Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#601
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Allora. Ho iniziato come Ladro, ma non ci sono serrature da scassinare... :o Arriveranno?

 

Che faccio, rinizio? Non mi piace molto combattere con queste caratteristiche visto che preferisco o tank o mago dalla distanza.

Inizia da capo... io l'ho reiniziato dopo 30 ore, solo perchè non mi piaceva il guerriero, e il mio personaggio somigliava a Vladimir Luxuria



#602
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

CI sono piani per futuri DLC?


Modificata da Kerishan, 22 March 2015 - 05:40 PM.


#603
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

mettiti mago che è la scelta + divertente...

ho riniziato con mago.

Certo che rispetto ad origin gli skill tree son proprio miseri (almeno ora all'inizio...) <_<

#604
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

a quale origin ti riferisci, al primo forse? io il primo l'ho disinstallato dopo mezz'ora, non mi è piaciuto per nulla e anzi, l'ho odiato allo sfinimento... questo l'ho finito 3 volte e sto già giocando la 4a volta... è praticamente eterno da quanti contenuti ha!



#605
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

ho riniziato con mago.

Certo che rispetto ad origin gli skill tree son proprio miseri (almeno ora all'inizio...) <_<

 

Hai già sbloccato le specializzazioni?

 

P.s. Io comunque non scarterei il ladro come classe principale, visto che ha abilità molto particolari che l'IA non gestisce proprio al meglio :sisi:


Modificata da ED209, 23 March 2015 - 08:52 AM.


#606
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

a quale origin ti riferisci, al primo forse? io il primo l'ho disinstallato dopo mezz'ora, non mi è piaciuto per nulla e anzi, l'ho odiato allo sfinimento... questo l'ho finito 3 volte e sto già giocando la 4a volta... è praticamente eterno da quanti contenuti ha!

Come hai fatto ad odiarlo allo sfinimento se lo hai giocato mezz'ora... :asd:

 

No dai, a me è uno dei giochi che più mi è piaciuto nella "scorsa generazione" (tranne la parte dei nani, quella l'ho odiata anch'io).

 

 

Hai già sbloccato le specializzazioni?

 

P.s. Io comunque non scarterei il ladro come classe principale, visto che ha abilità molto particolari che l'IA non gestisce proprio al meglio :sisi:

No, ma ormai ho reiniziato. Avevo iniziato come ladro pensando che ci fossero delle serrature da scasinare!! :asd:



#607
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Come hai fatto ad odiarlo allo sfinimento se lo hai giocato mezz'ora... :asd:

 

No dai, a me è uno dei giochi che più mi è piaciuto nella "scorsa generazione" (tranne la parte dei nani, quella l'ho odiata anch'io).

 

No, ma ormai ho reiniziato. Avevo iniziato come ladro pensando che ci fossero delle serrature da scasinare!! :asd:

 

fresh è un uomo che vive di estremi, ormai lo sappiamo.

 

Comunque si, Origins tutt'ora rimane quello con lo sviluppo del personaggio più approfondito, in Inquisition gli skill tree sono poco meno miserelli di quelli del 2. Senza contare la storia dei punti caratteristica non liberamente distribuibili.



#608
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Come hai fatto ad odiarlo allo sfinimento se lo hai giocato mezz'ora... :asd:

 

No dai, a me è uno dei giochi che più mi è piaciuto nella "scorsa generazione" (tranne la parte dei nani, quella l'ho odiata anch'io).

 

No, ma ormai ho reiniziato. Avevo iniziato come ladro pensando che ci fossero delle serrature da scasinare!! :asd:

 

Ci sono :sisi:



#609
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

breve post prima di andare a lavorare: ieri sera mi ha scaricato una megapacciona da kilo, sapete di cosa si tratta? tra l'altro mi ha fottuto il merging della nude patch, tutto da rifare grrrrrr...



#610
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Semi ot curioso:

 

La nude patch... cioè, tu vai in giro con il personaggio ignudo come un verme?



#611
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

CI sono piani per futuri DLC?

Uno esce oggi... non se sia già uscito

 

Jaws of Hakkon. Sinceramente ancora non so cosa contenga. Sicuramente una nuova zona :sisi:



#612
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

breve post prima di andare a lavorare: ieri sera mi ha scaricato una megapacciona da kilo, sapete di cosa si tratta? tra l'altro mi ha fottuto il merging della nude patch, tutto da rifare grrrrrr...

==============================
Dragon Age : Inquisition Patch 6
==============================

[PC] Ora è possibile assegnare pulsanti del mouse aggiuntivi per mouse con più di 2 pulsanti.

[PC] Corretto un problema che impediva luso delle abilità in modalità tattica attivando/disattivando la visuale con il mouse.

[PC] Corretto un problema che disabilitava la funzione di attivazione/disattivazione della visuale con il mouse mentre si depredava.

[PC] Corretto un problema che impediva di riportare in vita i personaggi deceduti in acque profonde.

[PC] Corretto un problema che poteva causare un malfunzionamento del diario quando si espandevano le categorie con il mouse.

Modificata la posizione dei frammenti di mosaico per La caduta, in modo da poterli raccogliere tutti.

Il kit multigiocatore del katari è stato leggermente potenziato: ora questo personaggio ha più salute e genera Guardia.

Ora la missione di Solas Ciò che è dormiente si attiva dopo aver letto il rapporto finale di Misurare la forza del Velo.

Corretto un problema che faceva scomparire linterfaccia dopo aver abbandonato una conversazione semplice in circostanze specifiche.

Corretto un problema che rendeva non ostili alcuni cuccioli di drago nelle Terre Centrali quando il drago veniva ucciso.

Corretto un problema che richiudeva la caverna aperta dallalto drago dellAbisso in circostanze specifiche.

Ora le combo Infranto e Rottura non vengono più riportate due volte nelle statistiche multigiocatore.

Corretto un problema che poteva causare il malfunzionamento della missione Perseveranza in circostanze specifiche.

Migliorata la stabilità.

Introdotte alcune modifiche per impedire ai giocatori di recuperare oggetti equipaggiati nei kit di altri personaggi in multigiocatore.

#613
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

==============================
Dragon Age : Inquisition Patch 6
==============================


Corretto un problema che rendeva non ostili alcuni cuccioli di drago nelle Terre Centrali quando il drago veniva ucciso.

 

Ah, era un "bug"? No perchè mi sono sentito una medda, quando (spoiler banalissimo, dato che è scritto nel quote, ma meglio prevenire)

Spoiler
, i cuccioli si sono fermati a guardarlo :doson:



#614
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non funziona + il processo di merging del daimodmanager... fino alla patch 7 tutto perfetto, adesso non funziona + una cippa... è vero che la patch ha bloccato tutti i possibili mod del gioco, compresa ovviamente la nude patch? ho leggiucchiato in rete e parrebbe proprio di sì! sapete come si ripristina il merging per i mod e la nude patch?

 

ps: se sapete risolvere il quesito buona, altrimenti evitate trollate e commenti vari, grazie.



#615
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dragon Age: Inquisition - Trailer per il DLC Jaws of Hakkon

 

Inviato da Roberto Pansi
Video | 24/03/2015 ( ore 17:35 ) : Dopo l'annuncio di ieri, BioWare ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Jaws of Hakkon, il contenuto scaricabile di Dragon Age: Inquisition acquistabile da oggi su Xbox One e PC. 
Il DLC è proposto al prezzo di 15 dollari ed arriverà prossimamente su PlayStation 4; al momento la software house non ha condiviso nessun dettaglio relativo ad una versione diretta alle console di vecchia generazione. In Jaws of Hakkon i giocatori scopriranno i destini dell'ultimo inquisitore e del potente drago a cui dava la caccia, in una location selvaggia popolata dai cacciatori Avvar, caratterizzata da una fortezza antica in cui al sui interno si cela un pericoloso segreto. 
Fonte: GameSpot

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo