Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#586
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

nelle opzioni di scaricamento per dai c'è anche il doppiaggio, ma prima di scaricarlo mi informo bene... è per doppiarlo tutto in italiano o per mettere anche i sottotitoli in inglese (adesso è inglese + sottotitoli italiano)? grazie



#587
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Non credo esistano versioni di doppiaggio in Ita. Solo sottotitoli!



#588
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

eccheppalle... i dialoghi a volte procedono veloci e capisco metà della roba che dicono... bah...



#589
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Dragon Age non è mai stato doppiato in italiano, non è una novità.



#590
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

vabbè, però... non è che si sprecavano se l'avessero fatto... un gioco dove i dialoghi sono importanti come questo... bah...



#591
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

In molti preferiscono un buon inglese con sottotitoli, ad un pessimo doppiaggio. Me compreso :sisi:



#592
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

un doppiaggio scandaloso potrebbero farlo un team giovane con un budget risikato, ma la casa che l'ha prodotto... gronda di quattrini, non penso avrebbero avuto problemi a fare un doppiaggio decente, ma tantè, ormai l'ho quasi finito (credo...)... bellissimo devo dire, davvero da consigliare senza remore!



#593
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
Preso ieri, giocato un'oretta.

Ma che cagata han fatto con la visuale tattica? :o

Ma poi, non c'è coda dei comandi? :fg:

Speriamo bene, ma per ora son rimasto sconcertato dai primi combattimenti. Fail.

#594
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Preso ieri, giocato un'oretta.

Ma che cagata han fatto con la visuale tattica? :o

Ma poi, non c'è coda dei comandi? :fg:

Speriamo bene, ma per ora son rimasto sconcertato dai primi combattimenti. Fail.

Hanno adattato il gioco alle console, ecco che cosa hanno fatto, se Origin su PC eccelleva e su console faceva pena, Inquisition su Console eccelle e su PC fa pena(sempre che non lo giochi in versione consolaro 2.0  :asd: ).

 

E' un gioco da pad e non credo fixeranno mai la visuale tattica su PC, anche se ci sono delle mod amatoriali che allargano la visuale in giro.



#595
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Scusate, ma come si fa a tornare a dove c'è la chiesa con il tavolo della guerra da altre zone?  :unsure:

 

Sono nelle terre centrali, come faccio a tornare in quella zona? Devo finire le missioni che ci sono? Non c'è l'icona di cambio zona...  :huh:



#596
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Scusate, ma come si fa a tornare a dove c'è la chiesa con il tavolo della guerra da altre zone?  :unsure:

 

Sono nelle terre centrali, come faccio a tornare in quella zona? Devo finire le missioni che ci sono? Non c'è l'icona di cambio zona...  :huh:

Vai nella mappa e scegli "mappa del mondo" nel menù. Io l'ho giocato con il pad, ed era il pulsante Y del pad X360. Da li scegli Haven (la città sulla neve con la chiesa)



#597
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Vai nella mappa e scegli "mappa del mondo" nel menù. Io l'ho giocato con il pad, ed era il pulsante Y del pad X360. Da li scegli Haven (la città sulla neve con la chiesa)

grazie!

#598
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

grazie!

:y:



#599
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Allora. Ho iniziato come Ladro, ma non ci sono serrature da scassinare... :o Arriveranno?

 

Che faccio, rinizio? Non mi piace molto combattere con queste caratteristiche visto che preferisco o tank o mago dalla distanza.



#600
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mettiti mago che è la scelta + divertente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo