Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#451
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Metti i punti nei talenti che ti fanno rigenerare stamina altrimenti sarai sempre ad aspettare. Per il resto quoto Von, Assassino fa un male boia. :sisi:



#452
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922

si infatti ho visto che gia senza le specializzazione di assassino fo danni assurdi, i mercanti nemmeno li vedo XD hanno prezzi altissimi ...grazie XD



#453
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Ho usato per la prima volta Vivienne, e...  

 

 

Spoiler

 

 

Lo voglio :fg: dove/come/si può fare??



#454
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

raga help per le prime ore...

 

Spoiler



#455
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

raga help per le prime ore...

 

Spoiler

Alcune cose che trovi addosso ai nemici (pezzi di armi ecc..).

 

Per dargliele devi attivare il tavolo a fianco a lei :sisi:



#456
Metallox

Metallox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

LOL, dopo la patch due gira meglio sul mio laptop con una nvidia nvs 5200 che sul mio fisso con una gtx 970 dove è completamente ingiocabile.

 

Quando succedono ste cose mi pento amaramente di aver abbandonato il mondo console. passo più tempo a cercare workaround per far girare giochi decentemente che a giocare.



#457
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Una domanda... ma tutte quelle cianfrusaglie che si trovano in giro, tipo modellini e roba varia... che devo farci?  :boxed: Non vorrei vendere per poi pentirmene più avanti  



#458
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Una domanda... ma tutte quelle cianfrusaglie che si trovano in giro, tipo modellini e roba varia... che devo farci?  :boxed: Non vorrei vendere per poi pentirmene più avanti  

 

Passa dal tavolo della ricercatrice elfica per consegnare i materiali per lo studio e poi vendi tutto il resto. Anche alcune cose che servono per le requisizioni finiscono dentro al menù oggetti di valore, ma siccome le requisizioni sono infinite, ti danno solo 1 misero punto potere una volta completate e ti consumano materiali preziosi che invece potresti impiegare per creare armi e armature vendi pure anche quelli senza remore.



#459
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

 

Passa dal tavolo della ricercatrice elfica per consegnare i materiali per lo studio e poi vendi tutto il resto. Anche alcune cose che servono per le requisizioni finiscono dentro al menù oggetti di valore, ma siccome le requisizioni sono infinite, ti danno solo 1 misero punto potere una volta completate e ti consumano materiali preziosi che invece potresti impiegare per creare armi e armature vendi pure anche quelli senza remore.

ok, allora vado tranquillo... vendo tutto :D



#460
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ma una cosa, le varie magie del mago tipo quelle di fuoco, sono influenzate dal bastone che indosso?

da quello che ho capito il bastone determina i dps e il tipo di danno ma non ho capito se una magia di fuoco fa + danni se ho equip un bastone appunto di fuoco



#461
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

ma una cosa, le varie magie del mago tipo quelle di fuoco, sono influenzate dal bastone che indosso?

da quello che ho capito il bastone determina i dps e il tipo di danno ma non ho capito se una magia di fuoco fa + danni se ho equip un bastone appunto di fuoco

Non credo.



#462
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

 

Passa dal tavolo della ricercatrice elfica per consegnare i materiali per lo studio e poi vendi tutto il resto. Anche alcune cose che servono per le requisizioni finiscono dentro al menù oggetti di valore, ma siccome le requisizioni sono infinite, ti danno solo 1 misero punto potere una volta completate e ti consumano materiali preziosi che invece potresti impiegare per creare armi e armature vendi pure anche quelli senza remore.

 

ma a che scopo diamo gli oggetti in ricerca? cioè cosa otteniamo in cambio?

 

altra domanda... ma quando c'è l'icona "momento critico" cosa indica?



#463
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 
ma a che scopo diamo gli oggetti in ricerca? cioè cosa otteniamo in cambio?
 
altra domanda... ma quando c'è l'icona "momento critico" cosa indica?

Gli oggetti in ricerca ti fanno aumentare la barra della conoscenza nel Codice, di quella determinata creatura di cui hai portato qualcosa. Quando la barra è piena a quella creatura farai più danno.

#464
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Gli oggetti in ricerca ti fanno aumentare la barra della conoscenza nel Codice, di quella determinata creatura di cui hai portato qualcosa. Quando la barra è piena a quella creatura farai più danno.

 

ah perfetto grazie :D



#465
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

altra domanda... ma quando c'è l'icona "momento critico" cosa indica?

 

Cosa intendi per icona momento critico? Non ho capito a cosa ti riferisci.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo