Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#151
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Grazie per l'informazione!!!

 

PS scusa l'ignoranza ma non conosco quel sito. E' una sorta di steam in cui si effettua l'acquisto digitale del gioco? Ho visto prezzi molto aggressivi! Come funge di preciso?

 

 

si, in parole povere ti compri una key che poi riscatti su steam........

 

...però sta alla larga da DA2 imo rasenta la porcheria :sisi:



#152
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

PS scusa l'ignoranza ma non conosco quel sito. E' una sorta di steam in cui si effettua l'acquisto digitale del gioco? Ho visto prezzi molto aggressivi! Come funge di preciso?

 

 

Si praticamente acquisti la key e poi la riscatti su Steam.

 

Ce ne sono anche altri di siti affidabili, tipo :

 

http://babbano.com/shop/

 

http://www.kinguin.it/

 

https://www.g2a.com/?___store=italian



#153
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Bè ragazzi mi avete aperto un mondo! Sto guardando la home page di fast2play e ci sono giochi anche ultimi usciti a prezzi molto bassi! E' vero che rispetto alle versioni console non si possono rivendere ma così i giochi su pc sono molto più convenienti!

 

@evan: ho provato la demo e non mi è dispiaciuto. Considera che non sono un cultore della serie. Mi piace, ho giocato un pò al primo ma non sono un purista del genere. Volevo provare DA 2 prima di prendere il terzo capitolo.



#154
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Bè ragazzi mi avete aperto un mondo! Sto guardando la home page di fast2play e ci sono giochi anche ultimi usciti a prezzi molto bassi! E' vero che rispetto alle versioni console non si possono rivendere ma così i giochi su pc sono molto più convenienti!

 

 

Benvenuto nel mondo del pc gaming :asd:

 

Ok se vuoi prendere una ps4 (l'ho presa anche io tra l'altro) ma se vuoi un consiglio fatti anche un pc discreto :jj:



#155
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Dovrei aumentare la ram che ora è di 4GB e cambiare scheda video... magari anche l'aggiunta di un SSD non sarebbe male.

Allo stato attuale non so se il mio pc può far girare i giochi di nuova generazione come farebbe una PS4.



#156
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dovrei aumentare la ram che ora è di 4GB e cambiare scheda video... magari anche l'aggiunta di un SSD non sarebbe male.

Allo stato attuale non so se il mio pc può far girare i giochi di nuova generazione come farebbe una PS4.

 

 

Al tuo pc basta raddoppiare la ram e metterci una scheda video anche sotto i 200 euro... e vai tranquillo per diversi anni con tutti i giochi.



#157
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Ciao a tutti!

 

Volevo rispolverare DA 2 prima dell'arrivo del nuovo capitolo. Sapete dove posso acquistarlo?

 

Inoltre vorrei chiedervi un consiglio.

Ho un pc abbastanza datato ma non troppo basico: CPU I5 2,8 GHz 4GB RAM GeForce gtx460 1GB RAM

Con questa configurazione secondo voi potrò apprezzare il nuovo Inquisition oppure conviene prendere una PS4, che ovviamente utilizzerò anche per tutti gli altri giochi a venire?

 

Grazie a tutti per le info!

 

per carità di dio, risparmiati quello scempio

 

DA3 "pare" migliore, per fortuna



#158
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Bè ragazzi mi avete aperto un mondo! Sto guardando la home page di fast2play e ci sono giochi anche ultimi usciti a prezzi molto bassi! E' vero che rispetto alle versioni console non si possono rivendere ma così i giochi su pc sono molto più convenienti!
 
@evan: ho provato la demo e non mi è dispiaciuto. Considera che non sono un cultore della serie. Mi piace, ho giocato un pò al primo ma non sono un purista del genere. Volevo provare DA 2 prima di prendere il terzo capitolo.


Il primo imo è tutta un' altra cosa.......altro pianeta

#159
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ci sarà una bella nude patch? ahem, giusto per migliorare la grafica...



#160
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ci sarà una bella nude patch? ahem, giusto per migliorare la grafica...

 

:y:

 

saranno già al lavoro per questo immagino :chebello:



#161
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

50 minuti di gameplay https://www.everyeye...0-minuti_207570



#162
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dragon Age Inquisition: un assaggio della colonna sonora

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 30/10/2014 alle 10:32
Dragon-Age-Inquisition_notizia.jpg
Electronic Arts ha deciso di dare un assaggio della colonna sonora di Dragon Age Inquisition. Tramite SoundCloud, è possibile infatti ascoltare il tema principale del nuovo gioco di ruolo fantasy-medievale firmato BioWare. La traccia è disponibile in allegato a questo articolo.
La soundtrack è composta da Trevor Morris, noto principalmente per le colonne sonore di serie TV del calibro de "I Tudors", "I Borgia" e "I Pilastri della Terra". In ambito videoludico ha lavorato a Need for Speed: CarbonCommand & Conquer 3 e Marvel: Ultimate Alliance 2.

 



#163
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
  1.  

     

    Inviato il 03/11/2014 da Andrea Porta
    Dopo aver destato tante preoccupazioni tra i fan, Dragon Age: Inquisition ha cominciato a riservare diverse interessanti sorprese. Proprio nel corso delle fiere estive di quest'anno, l'ultimo lavoro di Bioware si è mostrato nettamente in forma, forte di un'esplorazione completamente libera, e di una tematica, quella dell'Inquisizione, in grado di arricchire la produzione sia dal punto di vista del gameplay, sia da quello della trama. Il tutto, unito a un concept che mira a mantenere alcune delle novità apportate dal discusso secondo capitolo, in particolare nell'ambito delle meccaniche di combattimento, senza però rinunciare alla profondità strategica del primo episodio. Il risultato sembra voler gettare un ponte tra i due predecessori, offrendo una chance sia ai giocatori più affezionati alla ruolistica tradizionale, sia a coloro intenzionati a godersi semplicemente la storia e i combattimenti in un formato meno impegnativo. Un recente evento tenutosi a Londra ci ha permesso di provare con mano le prime tre ore di gioco in versione Playstation 4, così da farci un'idea finalmente più precisa delle caratteristiche della produzione.

     



#164
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dragon Age Inquisition: video con 60 minuti di gameplay

Inviata da Davide Leoni il 04/11/2014 alle 10:00
Dragon-Age-Inquisition_notizia.jpg
Il canale YouTube AllGamesBeta ha pubblicato un lungo video gameplay di Dragon Age Inquisition che mostra ben 60 minuti del nuovo action RPG di BioWare.
Se volete saperne di più su Dragon Age Inquisition vi consigliamo di leggere anche la nostra anteprima in attesa della recensione completa che verrà pubblicata a ridosso del lancio, previsto per il 21 novembre in Europa nei formati PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

 

 

Se vi vedete 60 minuti di gameplay tanto vale che non giocate più il gioco XD.



#165
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo