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Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

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Questa discussione ha avuto 687 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

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dragon-age-inquisition-logo.png

 
Genere: Action RPG
Sviluppatore: BioWare
Distributore: Electronic Arts
Publisher: Electronic Arts
 
Decrizione
Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato Frostbite 2.
 

Dragon Age: Inquisition - Anteprima
 
Inviato il 15/11/2013 da Roberto de Luca
Da quando è stato annunciato lo scorso giugno, durante la conference di Electronic Arts a Los Angeles, Dragon Age Inquisition ha fomentato gli animi di tutti gli appassionati di RPG, di cui il popolare franchise è un fiero modello. Dopo un primo riuscitissimo capitolo pubblicato sulla piattaforma PC, la software house canadese ha tentato anche la strada delle home-console, prima con Origins e successivamente con Dragon Age II, ottenendo risultati altalenanti ma tutto sommato soddisfacenti. Ora, all'alba di un'evoluzione videoludica che vedrà la luce attraverso le console di nuova generazione, Inquisition è mantenuto nel più totale riserbo, da cui trapelano solo rari artwork o immagini rappresentative di alcuni momenti di gioco, rendendo difficile capire l'esatto stadio dello sviluppo. Fortunatamente durante il Digiexpo di Helsinki tenutosi nei giorni scorsi, un visitatore è riuscito a riprendere una lunga demo della versione next-gen del titolo (comunque in pre-alpha), permettendo di farci un'idea sulle dinamiche di gioco scelte e sull'attuale fase di programmazione.

 

Dragon Age: Inquisition - Anteprima
 
Inviato il 31/08/2013 da Andrea Schwendimann
Dopo l'incetta di due anni fa, il genere degli RPG sembra che si sia dato qualche tempo per riflettere sulla direzione da intraprendere. Due sono i termini che continuano a tornare sempre a galla per i prodotti futuri: sandbox e open-world. 
Dragon Age Inquisition è il terzo capitolo del famoso brand Bioware, che abbiamo avuto modo di visionare -giocato davanti ai nostri occhi- ad un recente evento per la stampa a Londra. Grazie ad alcune domande che abbiamo posto ad uno sviluppatore, abbiamo avuto conferma che gli intenti di Bioware sono in linea con quella che sembra la direzione delle prossime uscite. Anche la saga del drago apre quindi i suoi confini, diminuendo i caricamenti e lasciando ai giocatori la possibilità di esplorare più liberamente i suoi ampi territori incantati; teatro di una guerra civile che sembra inarrestabile, tra i Templari e la gilda dei Maghi.

 
Immagini
 
dragon-age-inquisition_XboxOne_w_1929.jp

Spoiler

 
Video Gameplay/Trailer
 




Modificata da Sting87, 11 September 2015 - 11:44 AM.


#2
Asmoon

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Non male ma non vedo come possano implementare la "tactical view" in un gioco del genere.



#3
Otacu

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mmmmhhh  <_<

Ma il party dove sta?

E la visuale dall'alto niente ?



#4
Andrea_23

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La metamorfosi è completa : O.

E' un action a tutto tondo ormai x°°°D.

C'è perfino la classica catena per le combo di DMC :asd:.



#5
Aivirth

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sta roba non è dragon age XD



#6
Otacu

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Ho saltato schifato il 2. Dovrò fare così anche col 3 a quanto pare

 

Aspetterò Project Eternity e bona



#7
Shino™

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Come avevo già scritto in rpgeye ai tempi del diario di sviluppo, han fatto la stessa cosa che avevano fatto per Mass Effect a suo tempo, cioè : stiamo lavorando a stretto contatto coi fan per portarvi l'esperienza definitiva di [inserire nome gioco], non vi deluderà™.

Oramai Bioware è garanzia di giochi mediocri e balle raccontate ai fan, che brutta fine che ha fatto.

Ma tanto a loro non importa, la critica gli darà sempre i voti regalati e ultrapompati, mentre affosserà ingiustamente altri giochi, tipo le produzioni Obsidian, quelle Larian Studios, quelle Cyanide ,ecc e mi ci gioco quello che volete che pure Wasteland 2 verrà snobbato.


Modificata da BlueShinobi, 01 September 2013 - 03:39 PM.


#8
Otacu

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Ma quali fan ascoltano? XD

Di sicuro non quelli del primo gioco che venivano dalla scuola "Baldur's Gate"

 

 

 

P.s. cercando altri video su youtube ho visto uno sviluppatore giocare con un gamepad.

FUUUUUUUUU_The_World_by_Fatty_Mc_Fatters

per me la cosa finisce qua



#9
Wicked Devastant

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Che porcheria

#10
Guest_AsdftrolleYe

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sempre commenti molto profondi...



#11
Sting87

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Oramai Bioware è garanzia di giochi mediocri e balle raccontate ai fan, che brutta fine che ha fatto.

Mediocri non credo, non drammatizziamo più del dovuto perché infondo nonostante stiano ascoltando più la massa che i fan(vedi ciò che è accaduto a Mass Effect dal 2 in poi) i giochi che sfornano non sono per nulla mediocri l'unico inciampo è stato quel osceno Dragon Age 2 fatto di fretta e furia con 5 mappe(o erano 4), ma per il resto non raccoglieranno consensi da chi non adora i titoli action, ma stanno in ogni caso realizzando ottimi giochi.

 

Per quanto riguarda questo Inquisition spero vivamente che la lezione del 2 gli sia servita sul serio(visto il tempo che si stanno prendendo immagino di si), così ad occhio comunque concordo ormai è stato adattato completamente alla massa(cosa cmq già fatta con il 2) aspetterò il gioco prima di criticare in ogni caso.

 

*Concordo con luca comunque evitiamo commenti poco costruttivi.

**Non è a te BlueShinobi non sia mai ti vengano dubbi visto che ti ho quotato ^^.



#12
Andrea_23

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Il pubblico è quello di Amici, non fateci caso.

 

 

Saltate a 3'50" di questo video per la parte mancante:


Modificata da Andrea_23, 01 September 2013 - 04:24 PM.


#13
Torment

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Che porcheria

E allora non lamentarti più di tanto dei Dead State e dei Wasteland 2. :D



#14
Habardeen

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la visuale tattica c'è.
il problema è altro.

#15
Torment

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Fin qui, quello che dicono e quello che hanno mostrano non sembrano combaciare per niente, comunque:

 


No Level Scaling:

What makes these new regions tougher is the fact that enemies don't auto-scale to the player's level in Inquisition, meaning you might wander into a landscape full of high-powered enemies capable of wiping you out in mere seconds if you haven't put in the proper amount of leveling. But come back to that area after you've spent some time exploring other parts of the world and it might be a different story.

"I want players to say, wow, that's an enormous dragon and I can't kill him right now," says Laidlaw. "But I'm gonna gear up and bring the right party, learn the right abilities, and we're going to go dragon slaying later. Other times, you'll come across a few low-level bandits and you'll get the satisfaction of just taking them out."

 


No Health Regen:

Yet it's not all about making things easier. In one important way, the combat has been made more punishing: your party no longer auto-heals at the end of a big fight. This means you'll need to manage your healing items and resources as you descend deeper into caves and enemy strongholds, ensuring you've done the proper amount of prep work before embarking on a lengthy quest into the unknown.

"What we want to do is say, stop thinking about the encounter. Don't think, if I can just get one guy to the end of this fight everyone will magically come back to life. We want you to think more about the adventure. We want you to think about the long term."

 


Outpost Stronghold Mechanics:

As you progress, you'll take on side-quests, slay dragons, and capture keeps—what Darrah calls "beachheads" on the frontiers of war. When you capture a keep, you can use it as a town and take advantage of its abilities by stationing members of your army to help do things like restore giant mechanical robots or maintain alchemy labs.

There's also a main stronghold that the Inquisition will call home, but they're not showing that one off yet.

Once we capture the keep, it turns into a town of sorts. We can shop, rest, hang out, and station soldiers there.

 


More Environment Combat Notes:

So we fight through this keep, killing Red Templar with the new topdown tactical system, maneuvering our four-person party to flank and surround enemies. Eventually we get inside the fortress, where our characters can actually use the environment to defeat enemies—a first for an RPG like this. Our Inquisitor uses his fire sword to burn down the loose tower that holds up a rickety scaffolding, taking a bunch of baddies with it. (Not sure why enemies always decide to stand on rickety scaffolding, but hey—it's convenient.)






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