Vai al contenuto

Esperienze coi siti "clicca banner e piglia soldi"

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

c'è qualche utente che ha mai avuto esperienze con siti tipo questo?

in pratica sono i classici siti in cui, se clicchi un banner pubblicitario, ti accreditano mezzo centesimo, o giù di li, che però per incassare concretamente, bisogna arrivare ad un importo minimo, in questo caso 1 euro e mezzo.

io in passato provai un po' goldenemail, ma era veramente sconveniente, solo 3 banner al giorno che ti davano centesimi di centesimi e dovevi arrivare a 5 euro..una pazzia. qui mi pare "piu veloce", provo a vedere, tanto non ci perdo nulla, e non spendo nulla. vi ho linkato questo perché ieri un mio amico (che conosco di persona) mi ha mostrato l'email dove gli han caricato l'euro e mezzo su paypal, per cui gli do una chance.

se volete provare basta registrarsi, niente dati tipo carte di credito o robe simili ovviamente.

ps ci sta un forum con oltre 2mila pagine di screen di pagamento, che risalgono fino a 2-3 anni fa.

vi siete mai imbattuti in siti simili? qualcuno di voi ha mai intascato? :D

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho dato io l'autorizzazione ad aprire. Se i mod di tema libero ritenessero opportuno chiudere fate senza problemi.
Preciso solo per deresponsabilizzare Lord nel caso si sia andati fuori dal regolamento. Anche se a me sembrerebbe un topic interessante...

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se é spam chiudete pure, nessun problema :sisi:

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Per me son come le pubblicità delle pillole allunga-pene

Magari quella che te lo allunga di mezzo cm la trovi pure, maccheminchia ci fai con mezzo cm di pene in più? (magari rischiando di beccarti un tumore?)

Quanto ti serve per raccogliere 1.5 euro? :D

A fare il barbone in stazione si fa prima :sisi:

Modificata da Il Buono, 30 August 2013 - 12:30 PM.

>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

A fare il barbone in stazione si fa prima :sisi:

Concordo :sisi: Sono stato a Praga settimana scorsa e con un amico per fare i pi*la ci siam sedudi sul ponte principale della città e abbiam messo un cappellino a terra davanti a noi. Nel giro di 10 minuti avvremmo preso tipo 60 corone (poco più di 2 euro), se non fosse per il fatto che poi i soldi li restituivamo spiegando che non eravamo li a chiedere l'elemosina seriamente :ph34r:

Per tornare in topic in linea generale comunque io li evito quei siti, perdi veramente troppo tempo per guadagnarci troppo poco, non devi avere veramente nulla da fare tutto il giorno per mettertici dietro :sisi:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Concordo :sisi: Sono stato a Praga settimana scorsa e con un amico per fare i pi*la ci siam sedudi sul ponte principale della città e abbiam messo un cappellino a terra davanti a noi. Nel giro di 10 minuti avvremmo preso tipo 60 corone (poco più di 2 euro), se non fosse per il fatto che poi i soldi li restituivamo spiegando che non eravamo li a chiedere l'elemosina seriamente :ph34r:

Per tornare in topic in linea generale comunque io li evito quei siti, perdi veramente troppo tempo per guadagnarci troppo poco, non devi avere veramente nulla da fare tutto il giorno per mettertici dietro :sisi:

no ma tipo ci sono solo un tot di banner al giorno, quindi io ci sto 2-3 minuti e poi, a meno che voglia comprare pacchetti di punti, e non lo voglio, esco.

>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

no ma tipo ci sono solo un tot di banner al giorno, quindi io ci sto 2-3 minuti e poi, a meno che voglia comprare pacchetti di punti, e non lo voglio, esco.

Ma quindi immagino ci voglia tantissimo ad arrivare a 1,5 euro giusto? 

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Ma quindi immagino ci voglia tantissimo ad arrivare a 1,5 euro giusto? 

beh all'inizio si, essendo livello infimo, e tutto quel che ne consegue :D

ma comunque piu che parlare solo di quel sito volevo vedere se qualcuno aveva qualche bella esprienza da scrivere lol 

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io ne ho provati parecchi, il fatto di dormire poco la notte mi ha aiutato!!!

ne avrò provato una trentina, sono un esperto  :jj:  e su questi 30 ho ristretto a due che attualmente faccio, a parte un altro paio ma che non sono PTC, ma altri metodi di guadagno.

visto che qua si parla di PTC (pay to click) dico che il guadagno è ovviamente misero, a meno che non hai ref diretti(persone sponsorizzate) o affittati, che non in tutti i siti ci sono.

i due che sto facendo attualmente mi danno un guadagno di 2 3 euro al giorno, che non mi fanno diventare ricco, ma ad esempio mi ci pago la connessione internet e la luce, e ci perdo un 10 minuti al giorno.

per avere ricavi più alti ci sono altri generi di siti dove però devi investire anche solo un minimo (10 - 50 euro)

la cosa rischiosa di questi siti che siano PTC o altro che se non trovi quello affidabile che va avanti da anni, ma comunque anche questi sono a rischio, è che diventano scam (non paganti) facilmente, anzi molti di questi nascono apposta per questo, in modo che l'amministratori guadagnino i primi due tre mesi e poi chiudono.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

13 anni fa funzionò

mi arrivarono circa 60 mila lire

:sese:

bei tempi

con quelle 60 mila lire aprii il primo chioschetto di limonata

quei soldi si sono trasformati in un capitale di dieci milioni di euro, la mia società va a gonfie vele e sono circondato dal lusso e dal benessere

morale della favola: credete ai vostri sogni

Spoiler

Modificata da autechre, 30 August 2013 - 03:07 PM.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

ne avrò provato una trentina, sono un esperto  :jj:  e su questi 30 ho ristretto a due che attualmente faccio, a parte un altro paio ma che non sono PTC, ma altri metodi di guadagno.

visto che qua si parla di PTC (pay to click) dico che il guadagno è ovviamente misero, a meno che non hai ref diretti(persone sponsorizzate) o affittati, che non in tutti i siti ci sono.

i due che sto facendo attualmente mi danno un guadagno di 2 3 euro al giorno, che non mi fanno diventare ricco, ma ad esempio mi ci pago la connessione internet e la luce, e ci perdo un 10 minuti al giorno.

per avere ricavi più alti ci sono altri generi di siti dove però devi investire anche solo un minimo (10 - 50 euro)

la cosa rischiosa di questi siti che siano PTC o altro che se non trovi quello affidabile che va avanti da anni, ma comunque anche questi sono a rischio, è che diventano scam (non paganti) facilmente, anzi molti di questi nascono apposta per questo, in modo che l'amministratori guadagnino i primi due tre mesi e poi chiudono.

immaginavo fosse una cosa simile :asd:

a meno di guadagnare forse un euro dopo un anno, bisogna prima di tutto mettere i proprio soldi, e poi sperare che il guadagno aumenti.

ne trovano sempre una.

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

li puoi dire questi due siti che stai usando?

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

li puoi dire questi due siti che stai usando?

ti scrivo pm che non so se si può

American horizon

American horizon
  • Follow AmericanLoveline on EyeRonic

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6354
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • american_horizon
  • Luca Lee
  • Fallen_Angel
  • LukeBravery
  • 0130-2582-5481
  • Keanu

figo anche io voglio guadagnare 2-3 euro al giorno, mi dai il link?

Lukke

Lukke
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Effettivamente non sono male 2-3€ al giorno impiegando una decina di minuti, se è sicuro mi accodo alla richiesta di pm

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi