Vai al contenuto

Orange is the new blackchi segue questa serie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Come da titolo.. ho cercato ma nessuno ne parla, nemmeno su everyeye.. è uno spettacolo. In pratica la versione femminile di OZ meno violento e piu ironico.



#2
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Mi sa che l'hai seguito un po male e con poca attenzione.

 

Sta riscuotendo un successo incredibile nel mondo con ottime critiche.

 

Il paragone OZ è solo per il carcere con i flashback ovviamente, è tutt'altro lo stile.

 

Io lo consiglio vivamente. 



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Con oz non centra na beneamata mazza!

Detto questo serie carina, ma se laura prepon non ci sara nella 2a stagione, perdera molto e la mollero...



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Serie davvero ben fatta, seguita giusto perchè di estate non c'è praticamente nulla di che da seguire, ne sono rimasto subito catturato ^^ in quanto gli episodi vanno giù piuttosto agevolmente i personaggi sono uno più fuori di testa del'altro ed arrivato al'ultima puntata ho anche sviluppato una verta antipatia di fondo per il personaggio di Piper...

Per quanto riguarda la voce che la Prepon lascia, non mi pronuncio il suo personaggio mi piace anche più della protagonista, ma questioni puramente circostanziali di punti di vista della storia(infondo è stata piper la bastard inside XD) ma pare che non sarà più regular ma solo comparsa sporadica per questa stagione quindi non è completamente perso.



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La prepon se non è il personaggio migliore poco ci manca...se va via lei la serie perde molto...



#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Con oz non centra na beneamata mazza!

Detto questo serie carina, ma se laura prepon non ci sara nella 2a stagione, perdera molto e la mollero...

con Oz ha in comune la prigione con le varie storie e flashback dell vita fuori dalle mura e i motivi dell'arresto.



#7
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Così così l'inizio della quinta stagione.



#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Mi sa che l'hai seguito un po male e con poca attenzione.

 

Sta riscuotendo un successo incredibile nel mondo con ottime critiche.

 

Il paragone OZ è solo per il carcere con i flashback ovviamente, è tutt'altro lo stile.

 

Io lo consiglio vivamente. 

sei bipolare :angel: ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo