Vai al contenuto

[Trofei] Rayman Legends [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (7 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Ho rettificato la guida....il platino si è scoperto che forse richiederà mesi per essere ottenuto! IL livello miticaggine massimo non è 10...e purtroppo finendo tutto il gioco al 100% non si supera quel livello. Per proseguire fino all'11, bisognerebbe giocare tutte le sfide giornaliere costantemente per almeno 3 mesi (roba pazzesca...)...se 11 non fosse ancora il livello massimo, anche di più di 3 mesi, potrebbero essere il doppio, se non addirittura 1 anno!!!
 
Attendo aggiornamenti in merito, nella speranza che esista qualche altro sistema per ottenere quel dannato trofeo! :(

Spuntano i primi platini, credo siano legittimi! Mark_Aurel ci ha messo quasi 3 settimane quindi credo non sia un cheater.

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Ottimo...io ho lasciato perdere da un pezzo, cmq è chiaro che non vi siano altri sistemi, quindi chi vuole platinarlo si deve mettere sotto e farsi le sfide ogni giorno...quelli che sono riusciti in 3 settimane, sono dei mostri che prendono Diamanti nelle sfide a raffica...io già per l'oro scleravo, quindi ho lasciato stare.



#33
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Ottimo...io ho lasciato perdere da un pezzo, cmq è chiaro che non vi siano altri sistemi, quindi chi vuole platinarlo si deve mettere sotto e farsi le sfide ogni giorno...quelli che sono riusciti in 3 settimane, sono dei mostri che prendono Diamanti nelle sfide a raffica...io già per l'oro scleravo, quindi ho lasciato stare.


Idem :sigh:

#34
miali20

miali20
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ma quindi la conclusione è che è impossibile arrivare al livello 100? esiste qualcuno che ci è arrivato?



#35
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Qualcuno lo ha platinato?



#36
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Dopo 4 mesi l'ho platinato!!! Lungo e incasinato!

#37
sciax

sciax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

bene si come io sono un pazzo ora provo a platinarlo <.< ditemi auguri ahahahahahah 



#38
sciax

sciax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

ok la vedo dura ma continuo fino al platino non mi fermo!!  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#39
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Ma sbaglio o in questi giorni i server ubisoft sono impazziti?
Non mi dà le coppe e non riesco ad accedere alle nuove sfide: nella stanza principale il dipinto cambia, ma quando entro la sfida è in realtà una che ho già fatto un paio di giorni fa...



#40
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Ma sbaglio o in questi giorni i server ubisoft sono impazziti?
Non mi dà le coppe e non riesco ad accedere alle nuove sfide: nella stanza principale il dipinto cambia, ma quando entro la sfida è in realtà una che ho già fatto un paio di giorni fa...

E' così da inizio dicembre...



#41
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

E' così da inizio dicembre...

Mamma mia, che cosa fastidiosa... beh, almeno non dipende da me, tiro un mezzo sospiro di sollievo! Grazie! :)



#42
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Mamma mia, che cosa fastidiosa... beh, almeno non dipende da me, tiro un mezzo sospiro di sollievo! Grazie! :)

Lo fa ogni tanto pure su psvita. Devi solo aspettare e riprovare a vedere se hanno aggiustato il problema.

Solitamente è un problema mattutino, se lo becchi pure al pomeriggio puoi tranquillamente saltare le sfide di quel giorno.

Toglietemi una curiosità, su PS3 quanta gente gioca alle varie sfide giornaliere e settimanali in media ?



#43
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Lo fa ogni tanto pure su psvita. Devi solo aspettare e riprovare a vedere se hanno aggiustato il problema.

Solitamente è un problema mattutino, se lo becchi pure al pomeriggio puoi tranquillamente saltare le sfide di quel giorno.

Toglietemi una curiosità, su PS3 quanta gente gioca alle varie sfide giornaliere e settimanali in media ?

Purtroppo è un problema sia pomeridiano che serale XD
Mi pare che oggi sulla sfida settimanale ci fossero tra le duemila e le tremila persone. Sulle giornaliere a volte si arriva anche a quattromila, o anche di più, mi sembra
Stasera guarderò con più attenzione ;)



#44
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Purtroppo è un problema sia pomeridiano che serale XD
Mi pare che oggi sulla sfida settimanale ci fossero tra le duemila e le tremila persone. Sulle giornaliere a volte si arriva anche a quattromila, o anche di più, mi sembra
Stasera guarderò con più attenzione ;)

Wow, su vita in quelle giornaliere solitamente si viaggia sui 1300 o meno. A volte c'è qualche picco con 2000 persone, ma è proprio il massimo che ho visto.

Con il quantitativo di gente che c'è su PS3, sarebbe molto più semplice su Vita prendere l'obiettivo della sfida di diamante...e credo avrei già finito con il livello di miticaggine :asd:



#45
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Wow, su vita in quelle giornaliere solitamente si viaggia sui 1300 o meno. A volte c'è qualche picco con 2000 persone, ma è proprio il massimo che ho visto.

Con il quantitativo di gente che c'è su PS3, sarebbe molto più semplice su Vita prendere l'obiettivo della sfida di diamante...e credo avrei già finito con il livello di miticaggine :asd:

A volte mi dice che sto per vincere bronzo e poi il giorno dopo vinco invece una coppa d'argento... in molti effettivamente abbassano la media eheh XD
Però se ogni tanto riesco a prendere una coppa d'oro, quelle di diamante credo rimarranno per sempre (anche se ho iniziato da poco più di due settimane) al di fuori della mia portata...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo