Vai al contenuto

[Trofei] Rayman Legends [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (7 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

E’ dappertutto 
67221.png
Partecipa almeno una volta a 4 sfide diverse

assurdo che mi abbia gia baggato sto trofeo XD

spero boh che me lo dia prima o poi.. 

4 sfide diverse intende le due settimanali e le due giornaliere. Basta entrare e giocarle una volta anche perdendo subito. 



#17
sOLO-Roxas

sOLO-Roxas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare per il trofeo del kung foot? :)

#18
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275
Ma i lum come si sbloccano velocemente? Perchè io ho fatto quasi tutti i mondi al 100% (Me ne mancano tre di Origins) ed ho ancora 230.000 lum.

#19
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare per il trofeo del kung foot? :)


Ma si può giocare online? Se si ti aiuto io, aggiungimi ;)

#20
sOLO-Roxas

sOLO-Roxas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Per i lumia,ti conviene finire prima la storia e poi raccogliere quelli che ti rimangono rigiocando livelli e facendo le sfide!non ti scordare dei mostri che lasciano lumia ogni giorno!
Comunque se ho capito bene quel trofeo si prende battendo un amico online...mi aiuti?io sono online anche ora

#21
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Per i lumia,ti conviene finire prima la storia e poi raccogliere quelli che ti rimangono rigiocando livelli e facendo le sfide!non ti scordare dei mostri che lasciano lumia ogni giorno!
Comunque se ho capito bene quel trofeo si prende battendo un amico online...mi aiuti?io sono online anche ora

I mostri mi danno i lumiA? :asd:
Comunque se hai un secondo controller lo accendi, fai la partita, vinci e ti da il trofeo ;)

#22
sOLO-Roxas

sOLO-Roxas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Si le creature che sblocchi con i gratta e vinci XD
Ne danno un bel po' al giorno!
Comunque non ci avevo pensato di provare col secondo controller...dopo ci provo!grazie :)

#23
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275
Ho finito tutto, mi mancano solo il milione di lum ed il risultato Favoloso, ci rivediamo a Novembre/Dicembre platino :doson:

Modificata da Skelluke, 11 September 2013 - 06:30 PM.


#24
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Ho rettificato la guida....il platino si è scoperto che forse richiederà mesi per essere ottenuto! IL livello miticaggine massimo non è 10...e purtroppo finendo tutto il gioco al 100% non si supera quel livello. Per proseguire fino all'11, bisognerebbe giocare tutte le sfide giornaliere costantemente per almeno 3 mesi (roba pazzesca...)...se 11 non fosse ancora il livello massimo, anche di più di 3 mesi, potrebbero essere il doppio, se non addirittura 1 anno!!!
 
Attendo aggiornamenti in merito, nella speranza che esista qualche altro sistema per ottenere quel dannato trofeo! :(

Sul sito psnprofiles.com risulta una persona che abbia ottenuto il platino, l'id è MaksLang. Credo sia un cheater visto che l'ha fatto in pochissimo tempo però potremo provare a contattarlo e vedere un pò, che ne dici?

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Sul sito psnprofiles.com risulta una persona che abbia ottenuto il platino, l'id è MaksLang. Credo sia un cheater visto che l'ha fatto in pochissimo tempo però potremo provare a contattarlo e vedere un pò, che ne dici?

hacker al 1000% in 4 giorni NON lo prendi. E' di Hong Kong :asd: hackeroni come non mai. Direi che almeno potrebbero metterlo tra i cheater e rimuoverlo dal sito. 



#26
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

hacker al 1000% in 4 giorni NON lo prendi. E' di Hong Kong :asd: hackeroni come non mai. Direi che almeno potrebbero metterlo tra i cheater e rimuoverlo dal sito.

Lasciami sognare un pò, sigh...

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Se sei bravo coi diamanti lo prendi tra qualche settimana infatti tra una decina di giorni conto di vedere i primi platini legittimi, se fai tutti oro come me piu' o meno a metà novembre -_-


Modificata da Neme™, 13 September 2013 - 07:11 PM.


#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Cheater del cavolo...che gusto c'è nn lo so...

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Cheater del cavolo...che gusto c'è nn lo so...

Quoto tanto è una roba tua il platino. Ripeto non c'è piu' il senso se non sei TU a fare le task per far uscire i trofei e il platino. 



#30
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Se sei bravo coi diamanti lo prendi tra qualche settimana infatti tra una decina di giorni conto di vedere i primi platini legittimi, se fai tutti oro come me piu' o meno a metà novembre -_-


Diamanti?! Io sono una pippa già a fare gli argenti :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo