Call of Duty VS Battlefield: secondo EA la concorrenza è un bene per l'industria
#1
Inviato 27 August 2013 - 04:16 PM
In un'intervista su CVG, Frank Gibeau ha espresso un parere riguardo l'eterno conflitto tra Call of Duty e Battlefield: "Quando abbiamo iniziato questa sfida, con Bad Company, credo che il rapporto fosse qualcosa come 95:5, quindi abbiamo iniziato a spingere per ottenere i risultati che volevamo. Se c'è una cosa che ho imparato da EA Sports è che questi conflitti -come Fifa contro Pes, o Madden contro 2K- sono un bene per l'industria. E' un bene per i giocatori. La competizione veicola l'innovazione, e anche se molte persone ridono sotto i baffi vedendo due compagnie combattere in un testa a testa come questo, dal nostro punto di vista è un bene per il nostro settore, è un bene per i clienti ed è un bene anche per il nostro team di sviluppo".
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#3
Guest_don fenixeYe
Inviato 27 August 2013 - 04:57 PM
Sarà.. Ma bad Company lo adoravo e ci ho giocato il disastro sopratutto online, bf3 non mi ha dato minimamente le stesse emozioni
A me le ha date diverse le emozioni.....ho adorato sia BC1 BC2 E BF3.....e adorero' anche BF4. Non ti nascondo pero' che si sente la mancanza di un bad company.......io spero che dopo BF3 ci facciano una qualche sorpresa.
#11
Inviato 27 August 2013 - 06:53 PM
Confrontare COD con Battlefield è come confrontare Outrun con Gran Turismo.
this.
anche se comunque il discorso che la concorrenza stimola l'innovazione è vero. solo che Cod e battlefield hanno in comune solo il tema di gioco bellico, per il resto sono 2 opposti in quasi tutto.
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#12
Inviato 27 August 2013 - 06:57 PM
Anche perche' il terzo non aveva praticamente la campagna single.
Battlefield però non ha mai avuto la campagna in single mi risulta, così a memoria.
Tra l'altro per me è totalmente superflua, quella di Bad Company carina ma nulla di più.
Io mi riferivo proprio all'aspetto multyplayer.
#13
Inviato 27 August 2013 - 07:27 PM
Sarà.. Ma bad Company lo adoravo e ci ho giocato il disastro sopratutto online, bf3 non mi ha dato minimamente le stesse emozioni
Semplicemente perche Bad Comany risultava essere più Arcade, facilitato, e di conseguenza immediato.
Allora se avessi giocato a BF2 cosa avresti pensato? ahaha
Alla gente di oggi, basta che gli dai 2/3 unlock in piu e qualche gadget che entra nel panico.
In BC avevi 2 specializzazioni in croce e 4 armi.
Ve lo dice uno che gioca dal 1942.
Proprio per questo, Dice si è sentita di togliere il commander nel 3.
Sapevate la storia delle mappe di notte in BF4? Erano state programmate, per poi toglierle all'ultimo minuto perchè avevano paura che i gamers odierni potessero snobbarle per via della poca luce o della confusione data dal buio.
Modificata da Valerio, 27 August 2013 - 07:31 PM.
#15
Inviato 27 August 2013 - 07:32 PM
nulla perchè BF2 non aveva nessuna campagna...
E fidati che era anche giusto così.
Per venire incontro ad un certo tipo di fascia (che reputo down e stupida) hanno dovuto togliere la stamina per corsa e salti, inserire bonus per la corsa al fine di fare 100 metri in 11 secondi, hanno reso la guida dei mezzi piu arcade, e le munizioni limitate e la benzina limitata per ogni mezzo che sia aereo o di terra.
Hanno tolto anche la possibilità di portare navi e sommergibili
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