Vai al contenuto

Quali attori avete rivalutato nel corso degli anni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

DiCaprio tra tutti...ai tempi di Titanic mi stava troppo sul gozzo,l'ho rivalutato con "Blood Diamond",da li in poi ha sempre fatto film eccellenti per i miei gusti.

Brad Pitt idem,lo vedevo come il solito belloccio inutile...ma Fight Club mi ha aperto gli occhi.

 

Infine anche io amavo Will Smith,soprattutto nei suoi primi film come Men In Black (il primo,che rivedo sempre molto volentieri),Nemico Pubblico e Indipendence Day,ma ultimamente non lo posso più soffrire...forse perchè negli ultimi anni ha sempre fatto film abbastanza discutibili per i miei gusti...



#17
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

DiCaprio tra tutti...ai tempi di Titanic mi stava troppo sul gozzo,l'ho rivalutato con "Blood Diamond",da li in poi ha sempre fatto film eccellenti per i miei gusti.

Brad Pitt idem,lo vedevo come il solito belloccio inutile...ma Fight Club mi ha aperto gli occhi.

 

Infine anche io amavo Will Smith,soprattutto nei suoi primi film come Men In Black (il primo,che rivedo sempre molto volentieri),Nemico Pubblico e Indipendence Day,ma ultimamente non lo posso più soffrire...forse perchè negli ultimi anni ha sempre fatto film abbastanza discutibili per i miei gusti...

 

 

Ma tutti i film prima di Titanic non li avevi visti all'epoca? 

 

Secondo me aveva già dato prova del suo talento :sisi: 

Il ruolo che fa in Buon compleanno mister Grape secondo me non è da poco :sisi: 



#18
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Ho visto di recente "La stanza di Marvin",veramente notevole...un peccato non averlo visto all'epoca. :sisi:



#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Chi se lo ricorda quando faceva Genitori in Blue Jeans? 

 

 

 

Leonardo-Dicaprio-growing-pains-cast.jpg

 

 

 

E' l'unico del cast che ha fatto carriera tra l'altro. 



#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

Tom Cruise sopratutto...



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Chi se lo ricorda quando faceva Genitori in Blue Jeans? 

 

 

 

Leonardo-Dicaprio-growing-pains-cast.jpg

 

 

 

E' l'unico del cast che ha fatto carriera tra l'altro. 

per quanto riguarda Kirk Cameron meglio così,meno lo si vede quell'imbecille meglio è


Modificata da LambertoKevlar, 26 August 2013 - 06:48 PM.


#22
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Ho visto di recente "La stanza di Marvin",veramente notevole...un peccato non averlo visto all'epoca. :sisi:

 

 

Supponevo :sisi: come quasi tutti del resto, che si sono ripresi i vecchi film molti anni dopo :sisi:

 

Chi se lo ricorda quando faceva Genitori in Blue Jeans? 

 

 

 

Leonardo-Dicaprio-growing-pains-cast.jpg

 

 

 

E' l'unico del cast che ha fatto carriera tra l'altro. 

 

 

Io ovviamente :D



#23
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

si ma in genitori in blue jeans ha fatto solo la settimana stagione



#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

per quanto riguarda Kirk Cameron meglio così,meno lo si vede quell'imbecille meglio è

 

 

Oddio, mi sono perso qualcosa? Che ha fatto Kirk Cameron di male? :goliath:



#25
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

 

 

Oddio, mi sono perso qualcosa? Che ha fatto Kirk Cameron di male? :goliath:

 

 

infatti che ha fatto kirk????  

 

be cmq il suo l'ha fatto anche il telefilm....dei film e altre sit-com..poi nn so che ha fatto di male..

 

chiuso ot...

 

io ho rivalutato grazie alla serie: "Non fidarti della str***a dell'interno 23" james van der beek!!  e' un pazzo idiota che si prende in giro!!!  e l'ho apprezzato molto per questo oltre a come recita!

 

ma avevo gia intuito qualcosa nel film "le regole dell'attrazione"  ....il ragazzo merita!

 

 

 

 

per quanto riguarda leo e brad penso che molti come me hanno fatto l'errore di soffermarsi al fatto che all'inizio carriera erano piu usati per il loro aspetto belloccio che attirava ragazzine al cinema...ma poi il tempo ha dato loro ragione e contento cosi!

 

stanno facendo un film piu bello dell'altro secondo me tra i vari inception e l'arte di vincere.....

 

 

invece spesso capita che ci sono attori anche bravi come il sopracitato james che fanno ruoli che non sopportiamo...e li snobbiamo..infatti io non gli davo due lire perche' lo associavo a dowson....

 

e' la trappola della tv/cinema ...e' tutto in base all'idea che si fanno le persone.

 

 

 

 

tra quelli che ora non li posso vedere ci metto su tutti De Niro!!!  non lo posso piu vedere...e' bravo ma farebbe meglio a ritirarsi!

 

 

ma un e' un po la storia di tutti quelli della "vecchia guardia"...


Modificata da Crosses_84, 27 August 2013 - 11:16 AM.


#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 

 

Oddio, mi sono perso qualcosa? Che ha fatto Kirk Cameron di male? :goliath:

e' diventato un fervente religioso ultraconservatore,cattolico al limite del fanatismo.Ore e ore di sparate contro gli omosessuali e cito"Se avessi un figlio omosessuale non gli direi basta che tu sia felice.Gli direi che nella vita ci sono cose contro cui dobbiamo combattere e che se ci sentiamo in un modo non dobbiamo comportarci di conseguenza" e dulcis in fundo è arrivato anche a negare l'evoluzionismo.

 

e vi faccio anche vedere come il buon Kirk cerca di dimostrarlo dal minuto 4.00

 


Modificata da LambertoKevlar, 27 August 2013 - 11:19 AM.


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 

 

infatti che ha fatto kirk????  

 

be cmq il suo l'ha fatto anche il telefilm....dei film e altre sit-com..poi nn so che ha fatto di male..

 

chiuso ot...

 

io ho rivalutato grazie alla serie: "Non fidarti della str***a dell'interno 23" james van der beek!!  e' un pazzo idiota che si prende in giro!!!  e l'ho apprezzato molto per questo oltre a come recita!

 

ma avevo gia intuito qualcosa nel film "le regole dell'attrazione"  ....il ragazzo merita!

 

 

 

 

 

 

 

concordo su van der beek,sottovalutatissimo e castrato da un ruolo ingrato.Ha l'animo del cazzonaccio all'ennesima potenza.Detto questo c'ha messo pure del suo col mitico meme che però è stata anche la sua fortuna.


Modificata da LambertoKevlar, 27 August 2013 - 11:17 AM.


#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

e' diventato un fervente religioso ultraconservatore,cattolico al limite del fanatismo.Ore e ore di sparate contro gli omosessuali e cito"Se avessi un figlio omosessuale non gli direi basta che tu sia felice.Gli direi che nella vita ci sono cose contro cui dobbiamo combattere e che se ci sentiamo in un modo non dobbiamo comportarci di conseguenza" e dulcis in fundo è arrivato anche a negare l'evoluzionismo.
 
e vi faccio anche vedere come il buon Kirk cerca di dimostrarlo dal minuto 4.00
 

 
 
 
Ma come si è ridotto? :fg: 
 
Sapevo mica di questa sua deriva melgibsoniana. Lo depenno subito dai miei ricordi televisivi di quando ero pampino.

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

ma l'hai visto quando cerca di negare l'evoluzionismo affermando che se ci fosse stata evoluzione l'anatra si sarebbe evoluta in una "CROCOANATRA!!!" 

 

crocoduck.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 27 August 2013 - 11:33 AM.


#30
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

 

io ho rivalutato grazie alla serie: "Non fidarti della str***a dell'interno 23" james van der beek!!  e' un pazzo idiota che si prende in giro!!!  e l'ho apprezzato molto per questo oltre a come recita!

 

ma avevo gia intuito qualcosa nel film "le regole dell'attrazione"  ....il ragazzo merita!

 

 

D'accordissimo su Van der Beek, straordinario ne Le regole dell'attrazione. Consiglio anche di recuperarlo nel bel thriller Formosa betrayed, ambientato a Taiwan, dove offre un'altra prova intensa...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo