Vai al contenuto

Quali attori avete rivalutato nel corso degli anni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
come da titolo...attori che avete rivalutato sia in positivo ch cin negativo...nell arco degli anni e dei loro film.... a voi! :)

#2
Sparrow90

Sparrow90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Leonardo DiCaprio (oggi uno dei miei attori preferiti), Brad Pitt, Viggo Mortensen (grazie ai film di Cronenberg)



#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

si,anche per me DiCaprio

 

in calo Robin Williams,mi mancano alcuni sue parti in cui metteva tutto se stesso nell'interpretazione(sarà magari l'età), e non vederlo solo in certi cameo o robette..

 

invece (visto che mi è venuto in mente) volevo dire che mi dispiace per Temuera Morrison,che imho uno dei attori più sottovalutati della storia,ormai gli diano parti di film poco conosciuti..

 

guardatelo cmq in Once Were Warriors o Tracker, è da Oscar.



#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ho sperato per anni che dessero qualche parte a Robert Downey Jr, finchè non si è rivisto in Ally Mc Beal.

Ora lo si vede fin troppo e inizia ad essere troppo piacione.

Come George Clooney, che ho trovato molto convincente in 'Dal tramonto all'alba' e molto meno nei film dopo.

 

In Italia, Favino ha lo stesso problema di Robert Downey Jr.

Quando era poco famoso, mi chiedevo 'Perchè non gli danno qualche parte, che è bravo ed ha una faccia particolare?'

Ora fa davvero tutto.

 

Più in generale, a livello mondiale, bisognerebbe un pò svecchiare lo zoccolo duro di attori popolari.

Ora i 40 sono i nuovi 30 e i 50 i nuovi 40, ok, ma occorre dire che si vedono sempre le stesse facce.

Ovviamente il discorso non vale per Christoph Waltz, che ha incominciato adesso :D e devo dire che è, a mio avviso, il migliore contemporaneo, l'unico capace davvero di essere ambiguo e duttile.


Modificata da Bamboogie, 25 August 2013 - 06:12 AM.


#5
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Liam neeson.anni fa nn mi piaceva,ora l'ho rivalutato parecchio.

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Phoenix. Lo ammetto, nel gladiatore, complice forse il doppiatore, o che e ne so. Mi manca la voglia di vederlo per la seconda volta, e dargli un'altra possibilità in quel film. Però poi ho visto Two Lovers e The Master e l'ho rivalutato tantissimo (sarà un caso che li ho visti in lingua originale?). Grande attore

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Colin Farrell dopo In Bruges anche se devo ammettere che ce la sta mettendo tutta per scadermi nuovamente



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Anch'io Di Caprio.



#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Di Caprio uber alles.

 

Al secondo posto metto Matt Damon che mi sta costruendo una carriera niente male, accaparrandosi ruoli che generalmente gli attori della sua gen rifuggono come la peste (Behind The Candelabra) e facendo incetta di premi e critiche positive.



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sono l'unico qui dentro a cui è sempre piaciuto Di Caprio? Tutti i film in cui c'è anche lui mi sono piaciuti. Sì, anche Titanic 



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Di caprio ai tempi di titanic lo odiavo, ora me gusta.

Will smith, lo amavo ai tempi di willie e indipendence day ora lo odio



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Sono l'unico qui dentro a cui è sempre piaciuto Di Caprio? Tutti i film in cui c'è anche lui mi sono piaciuti. Sì, anche Titanic 

assolutamente no,a me piaceva anche ai tempi di Titanic e mi son preso pernacchie in ogni dove quando dicevo che il ragazzo avrebbe fatto strada,anche perchè avevo ben visto di notevoli capacità nei suoi film precedenti.Il problema della gente al periodo era che si fermava a Titanic e tanto bastava per detestarlo senza nessuno motivo.



#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

assolutamente no,a me piaceva anche ai tempi di Titanic e mi son preso pernacchie in ogni dove quando dicevo che il ragazzo avrebbe fatto strada,anche perchè avevo ben visto di notevoli capacità nei suoi film precedenti.Il problema della gente al periodo era che si fermava a Titanic e tanto bastava per detestarlo senza nessuno motivo.

No, io non è che avevo questa convinzione forte pro o contro di lui: semplicemente mi piaceva il film, da piccolo ho persino consumato una VHS :sisi: 



#14
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Sono l'unico qui dentro a cui è sempre piaciuto Di Caprio? Tutti i film in cui c'è anche lui mi sono piaciuti. Sì, anche Titanic 

 

 

Sempre piaciuto, molto prima di Titanic :sisi: forse per questo che non mi sono fatta fuorviare da Jack :sisi: 



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

 

Sempre piaciuto, molto prima di Titanic :sisi: forse per questo che non mi sono fatta fuorviare da Jack :sisi:

fail-owned-titanic-fail.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo