Vai al contenuto

Square Enix punterà di più all'online persistente: Tomb Raider oltre i 4 milioni di copie vendute

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ok ma è' innegabile che "loro" hanno a disposizione il 90% dei VG. La gen che si sta concludendo ha puntato tutto o quasi sul concetto di gioco "narrato", trascurando totalmente l'end Game, e molto spesso anche il gameplay vero e proprio.
A leggere certi commenti viene da pensare che l'unico gioco preso in considerazione per giudicare il comparto online sia CoD.
È' un errore grossolano.
Tu dici che in Bioshock il multi non ci sta....... Sai perché' (secondo me)?
Perché il combat system e' scandaloso oltre ogni limite. Per inserirci un multi degno avrebbero dovuto rivedere il gioco.
Hai voglia ad affermare il contrario...... Avrà' una bella storia o ambienti e stage ispirati, ma il CS e' una ciofeca. Lo stesso discorso vale per altri N titoli. Grafica curata, storia meh, marketing martellante e gameplay inesistente. Tutto imho ovviamente.

per me non è una ciofeca. È brillante, vario, dovertente. Ma non in un contesto multi. Nel multi conta la precisione ed il bilanciamento, quel tipo di gameplay è troppo spreciso e sbilanciato. Ha un suo carattere che non è adeguato al multi.
Il Miglior fps multi per me è halo, che è praticamente un picchiaduro in quanto a precisione.

#47
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

 
Anche se fosse come dici non vedo il problema. E' gioco che ha una precisa impostazione e target, è un fps che si fonda sulla trama e sull' ambientazione e atmosfera decisamente originali.
Perchè buttarci dentro l'online se deve essere un contentino fatto con i piedi dato che quello che vuole essere il gioco è decisamente altro?
Ma vale anche al contrario, esempio Titanfall. I programmatori hanno profuso risorse ed energie per creare un gioco only multy, per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo se al contrario l'avessero introdotto con una campagna magari scialba, noiosa e di 5 ore. Magari sottraendo tempo e risorse che volevano dedicare al multy.
 
E' una questione di scelte, io condivido entrambe se sono introdotte nel giusto contesto e gioco.

quoto, c'è posto per tutti i generi. Molte considerazioni estremiste partono dalla tendenza su internet a criticare le cose come se ogni rondine facesse primavera. Come se da una dichiarazione simile, dipendesse poi lo sviluppo di TUTTI i videogiochi, e non solo dei 3 brand citati, su i 1000 che esistono.

#48
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
a me sta sulle balle il multiplayer non che sia brutto ma dopo un po stanca come in tutti gli altri giochi mettono dei trofei sali al lv 60 quando già al lv 20 t 6 rotto le scatole invece di dare longevità lo rendono solo più noioso comunque come armi il gioco è un po limitato mi sarei aspettato piu armi e un fucile da cecchino invece solo quelle 4 li e poi dove sono finite le classiche 2 pistole di lara

#49
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ma questo farà vendere più  giochi e porterà maggiori guadagni ?

Io ho seri anzi serissimi dubbi .



#50
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Tomb Raider e multiplayer non si possono leggere nella stessa frase!

#51
veon

veon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

è brutto leggere certe cose. tanto.


Concordo pienamente. Per chi gioca agli jrpg(penso che,chiunque abbia giocato almeno una volta a xenogears,per dire,si è messo le mani nei capelli leggendo quella frase XD),ma non solo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo