Vai al contenuto

The Conjuring - L'evocazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

Devo recuperare sia insidious, che sinister

Promemoria anche per me.

 

Comunque visto settimana scorsa fortunatamente senza palle al piede (DA SOLO!). Mi ha ricordato, indovinate un po, l'Esorcista....il che non è per forza un male. Il film si lascia vedere anche passando su tutti i cliche sparsi a piene mani. 

 

Dico questo perche se in sala i commenti (C@zzon1) che attaccano sono del tipo "ma va io non ci andrei mai in cantina" o "me ne sarei andata da quella casa da un pezzo" oppure "e ora vedi che quello fa cosi e quell'altro fa cosi e mo accade questo" e tutto si avvera sistematicamente significa che: o hai gia visto il film o sei un genio o semplicemente le STESSE SITUAZIONI le hai vissute durante altre proiezioni!

 

Quindi a mio parere, condivido quello che ha detto Solidino

Il finale l'avevo immaginato in un altra maniera

 

Il boost alla pellicola lo da la frase iniziale "TRATTO da una STORIA VERA"

 

Giudizio finale: positivo, consigliato agli amanti del genere

 

PS: stranamente non c'era tantissimissima gente e quella che c'era era abbastanza attenta. Come detto sopra, i commenti C@ZZON1 durante la visione c'erano ma erano limitati.

 

Che poi spiegatemi sta cosa, entro in casa vedo in penombra la porta del cesso che si chiude, minimo minimo penso sia uno spiffero al massimo un ladro e cosa dovrei fare SCAPPARE urlando "FANTASMAAAAAA"????



#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

io di solito vado all'ultimo spettacolo, o cmq verso le 22, sicuro a quell'ora i ragazzini non ci sono perchè il giorno dopo è scuola. :D

Certo tranne quando viene l'estate, ma cmq sempre all'ultimo spettacolo.

 

Dalle tue parti (che non so quali siano ma vabbè :D) non fanno spettacoli "notturni"?

 

Da me pur essendo una cittadina piuttosto piccola, l'ultimo spettacolo (nei week-end) è intorno a 00:50, penso dovrebbe essere così bene o male dappertutto...  :snape:

 

Il contro è che è impossibile acquistare i pop-corn, visto che smettono di farli intorno alle 9 - 10, quindi quelli che ti servono dopo mezzanotte sono quelli che rimangono da prima, e sono freddi e stantii  ;<

 

Comunque hype, spero di poterlo andare a vedere prima che lo tolgano, ma dubito... riesco a malapena ad andare a vedere la maratona di Evangelion, ed è un avvenimento più che raro, non sia mai si riesca ad andare a vedere + di un film alla settimana (che poi è al mese)... ignorando che i film si guardano quando ci sono, è inutile dire " ci siamo andati la settimana scorsa, ci andremo la prossima o quella dopo..." e se poi non fanno più un ghezzo?

 

MI sono già perso una decina di film negli ultimi 3 mesi, pure esp 2....

Per fortuna ho un amico fidato per andare a vedere i "robottoni", sennò mi perdevo pure eva e pacific rim  :sigh:



#18
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Comunque ragazzi dite pure cosa volete, io me la sono fatta letteralmente sotto e non mi capitava da anni :sisi: a me è piaciuto, anche se in un paio di scene ho pensato "Ok, ora esco e basta" :sisi: e non mi vergogno ad ammetterlo :sese:.

Poi io sono anche piuttosto suscettibile all'argomento eh, quindi forse non faccio molto testo :fg:



#19
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Per la prima volta al cinema mi sono ritrovata quasi a piangere di paura. F@nculo  :sigh:



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Per la prima volta al cinema mi sono ritrovata quasi a piangere di paura. F@nculo  :sigh:

 

Lucarelli.gif



#21
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Tanta  :will2:



#22
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

sinister è una cavolata avevo già sospettato il tutto a metà film, nessuna scena fa paura.



#23
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

sinister non è per nulla sinister, è quasi dester. :(



#24
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

V9TDDzo.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo