Vai al contenuto

rinnovare postepay.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

E' scaduta, ma rientro nel tempo limite per rinnovarla gratuitamente da casa senza farne una nuova. Ma mi conviene? Ho cercato un po' su Google, e a volte la spedizione della nuova carta che si ordina tramite telefono o ci mette un'eternità ad a arrivare o non arriva proprio, costringendoti ad andare di persona alle poste dove però non ti possono rinnovare la carta ma puoi solo farne una nuova, pagando 5 euro (mi pare) ovviamente, che ti verranno riacreditati nella nuova carta se mai ti arriverà. Questo un po' di anni fa, è ancora così? Qualcuno di voi l'ha rinnovata? Altrimenti ne faccio una nuova e via. 

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 18131
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedere in PM
  • Chiedere in PM
  • Disfunctional family

Io l'avevo rinnovata a suo tempo e mi è arrivata senza problemi. Per quello che riguarda l'accredito dei soldi dalla vecchia carta a quella nuova onestamente non ricordo.

Se non vuoi aspettare fattene un'altra e poi trasferisci quello che ti rimane dalla vecchia alla nuova. Comunque la PPay ormai non la uso più, mi sono fatto una carta ricaricabile con la mia banca e uso quella: minori spese per ricaricarla e sopratutto non devo uscire di casa per metterci dei soldi.

La PPay imho ha una logica solo se hai un conto con le Poste, se per ricaricarla devi andare ogni volta in ufficio postale o dal tabacchino non ha senso, anche per i costi.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi