Vai al contenuto

[PSV] Broken Sword 5: The Serpent's Curse (Topic Ufficiale) - 18 Dicembre 2013Perché dei titoli fighi loro mica ne parlano :v

- - - - - broken sword serpent curse

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

BS.jpg

 

 

(non) Annunciato alla gamescom, George e Nicole tornano nel quinto capitolo della saga anche sulla portatile sony in esclusiva console.



#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

tumblr_mrvqhq5ngi1risknto1_1280.jpg



#3
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

console perfetta per avventure grafiche e punta e clicca.

anzi, una bella collection con i primi rimasterizzati come è stato su steam col primo?



#4
BioMech07

BioMech07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

uff, questo è un duro colpo....devo prendere questa console, adoro le avventure grafiche



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

azzo..questo è un gico che potrebbe farmi (ri)acquistare la psvita!!! io ho adorato tutti i Broken Sword...a patto che abbia un fantastico doppiaggio ITA come i primi capitoli :)



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

azzo..questo è un gico che potrebbe farmi (ri)acquistare la psvita!!! io ho adorato tutti i Broken Sword...a patto che abbia un fantastico doppiaggio ITA come i primi capitoli :)

 

io non credo lo doppieranno... di chi è? fosse ubisoft magari si



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 

io non credo lo doppieranno... di chi è? fosse ubisoft magari si

 

Beh è un'esclusiva, fino al terzo capitolo i Broken Sword erano tutti doppiati. Il quarto è arrivato solo sub-ita ma solo su PC. Secondo me potrebbero doppiarlo..



#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Beh è un'esclusiva, fino al terzo capitolo i Broken Sword erano tutti doppiati. Il quarto è arrivato solo sub-ita ma solo su PC. Secondo me potrebbero doppiarlo..

 

 

che sia esclusiva non depone a suo favore...se uscisse anche su pc sarebeb più facile un doppiaggio italiano, essendo rivolto ai casual

 

altrimenti sarà inglese...se però per esclusiva intendi un titolo interno sony allora le probabilità che sia ita sarebbero elevate


Modificata da XX-YY-ZZ, 22 August 2013 - 01:59 PM.


#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 

 

che sia esclusiva non depone a suo favore...se usicsse anche su pc sarebeb più facile un doppiaggio italiano, essendo rivolto ai casual

 

altrimenti sarà inglese...se però per esclusiva intendi un titolo interno sony allora le probabilità che sia ita sarebro elevate

 

No, mi sa che hai le idee un pò confuse. Le avventure grafiche su PC oramai sono molto di nicchia, non sono per casual, difatti il numero di giochi di quel tipo doppiato è calato drasticamente (sono pochissimi oramai quelle che hanno il doppiaggio). Il fatto che sia su console, rende il gioco per un pubblico molto più vasto, in questo caso allora il doppiaggio è più probabile. Se poi è in esclusiva per psvita, le probabilità aumentano di più, xchè le sue esclusive Sony le fa doppiare quasi tutte.

 

EDIT: cmq ho letto bene ora, è esclusiva PSVITA tra le console. Xò esce anche su PC, Mac, IOS e Android.

 

Qui c'è il trailer della gamescom:

 

 

 

Ho trovato anche questa news di quasi un anno fa, quindi il doppiaggio ITA è già ufficiale:

"Per questo gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento che farà felici tutti gli appassionati italiani: l'avventura sarà doppiata in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano! Broken Sword 5 sarà inoltre distribuito in versione Windows, Mac, Linux e Android."



#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

No, mi sa che hai le idee un pò confuse. Le avventure grafiche su PC oramai sono molto di nicchia, non sono per casual, difatti il numero di giochi di quel tipo doppiato è calato drasticamente (sono pochissimi oramai quelle che hanno il doppiaggio). Il fatto che sia su console, rende il gioco per un pubblico molto più vasto, in questo caso allora il doppiaggio è più probabile. Se poi è in esclusiva per psvita, le probabilità aumentano di più, xchè le sue esclusive Sony le fa doppiare quasi tutte.

 

EDIT: cmq ho letto bene ora, è esclusiva PSVITA tra le console. Xò esce anche su PC, Mac, IOS e Android.

 

Qui c'è il trailer della gamescom:

 

 

 

Ho trovato anche questa news di quasi un anno fa, quindi il doppiaggio ITA è già ufficiale:

"Per questo gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento che farà felici tutti gli appassionati italiani: l'avventura sarà doppiata in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano! Broken Sword 5 sarà inoltre distribuito in versione Windows, Mac, Linux e Android."

 

 

casual non vuol dire di massa :P

 

e l'Italia non è il mondo :(


Modificata da XX-YY-ZZ, 22 August 2013 - 01:59 PM.


#11
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Broken Sword: The Serpent’s Curse due out next month
PC version hits December 4, PS Vita version later that month.

 

 

Broken-Sword-5-Ep-1-Dec.jpg

 

The first episode of Broken Sword: The Serpent’s Curse, Revolution Software’s point-and-click adventure game sequel, will launch for PC, Mac, and Linux via Steam, GOG.com, and Revolution’s web store on December 4, the company announced.

The PS Vita version will launch later in December. iOS and Android versions will also follow shortly after the PC release.

The final episode of the two-episode adventure title will be published on PC in January 2014. Each episode can be purchased for $14.99, or you can pay $24.99 for both.



#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

Questa di broken sword è una gran bella notizia



#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

quel bar :fg:



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Gran gioco... per me perfetto su Vita.



#15
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

madò da prendere al 100% non vedo l'ora che esca su Vita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo