Vai al contenuto

[curiosita] Line-up ufficiali dey one Xbox One e PS4obbiettivamente la migliore? ditelo raga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

Come titoli di lancio direi che è messa meglio la lista della XOne, anche perché ha più esclusive ed un numero di titoli complessivamente maggiori. Certo poi il discorso potrebbe cambiare nei mesi subito successivi, ma per ora si, meglio la One.



#17
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

beh direi che al momento non c'è proprio confronto ma io aspetterei a gioire
 
ricordiamoci che la 360 ha avuto le gambe corte rispetto alla ps3 ;)


E la ps3 le braccia corte rispetto alla 360( questo però non lo dite mai ehhh) ;)

#18
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

E la ps3 le braccia corte rispetto alla 360( questo però non lo dite mai ehhh) ;)

Non credo che xbox one avrà le braccia o le gamba corte; Dichiarazione ufficiale di Phil Harrison di Microsoft:

So expect more mega franchises like FIFA, with Xbox exclusive content.  Expect more exclusives titles like "Titanfall."  Expect more epics like "Halo" and "Call of Duty."  Expect more games reimagined for Xbox One such as “Fable Legends”.  And expect the most immersive, new generation gameplay with multiplayer and innovations like Kinect and SmartGlass which make your experience way more fun and authentic than it could have been before. 

Ci aspetta una next gen bruttissima insomma  :sisi: 



#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
devo spostare

.



#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Come line up di lancio direi un punto a favore di xbox per i miei gusti personali, Ryse mi ispira molto, Drive Club mi ispira meno di Forza Motorsport 5 che invece pare aver mostrato i muscoli, per quanto riguarda Dead Rising 3 non sono mai stato un estimatore della serie ma c'è da dire che in generale è una buona cartuccia. Così come lo è Killzone su PS4 insieme a Infamous ma non sono mai andato matto per nessuno dei due citati brand.

 

Ma è presto per parlare, indipendentemente da tutto io andrò al 90% di PS4 perchè le politiche Sony sono più congeniali al mio modo di videogiocare.



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159

Phil harrison ha detto che sforneranno esclusive del calibro di titanfall ogni anno per xbox one ;)

 

speriamo...gli sto dando un ultima possibilità

 

E la ps3 le braccia corte rispetto alla 360( questo però non lo dite mai ehhh) ;)

cioè? io i primi 2-3 anni della 360 me li sono goduti in pieno ma non ho mai digerito come ms ha trattato la 360 negli ultimi 3 anni

 

vediamo se ora con one riesce a mantenere un livello costante e non ceda il passo a sony dopo 2-3 anni...



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...sinceramente mi fanno abbastanza schifo entrambe...



#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

...sinceramente mi fanno abbastanza schifo entrambe...

 

Quoto, per i miei gusti non c'è nulla i davvero interessante (forse Dead Rising 3 ma non saprei). Per il lancio c'è sempre da aspettarselo però, vediamo invece il proseguimento come andrà :sisi:



#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066

Ma poi non capisco come si faccia a essere certi che i giochi di una siano meglio di quelli dell'altra, a parole o a preferenze personali forse, ma imho bisognerebbe prima provarli e poi dare un giudizio :sisi:



#25
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Se non avessi approfittato dell promo gs dei 150 euro in meno sulla ps4 a marzo, avrei saltato il d1 sicuramente.

#26
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

line up di one + ricca ma alcune esclusive presentano seri problemi al momento, impossibile dire quale sia la migliore ad oggi  :sisi:

se poi a qualcuno interessa solo il numero e non la qualità del gioco, è un altro discorso...


Modificata da tovu, 22 August 2013 - 08:41 AM.


#27
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

Knack,killzone,drive club
Vs
Killer istinct,forza 5,ryse,crimson dragon,fighter within,lococycle, zoo tycoon
Non dico altro..

 

forza 5 va bene.

crimson dragon va bene.

killer instinct è un gioco monco, uscira a pezzetti facendo ultrapagare tutto. ancora non si sa la qualità, visto a chi lo hanno affidato.

ryse è un titolo ultra scriptato e semi-ingiocabile da quanto visto sinora.

fighter within non si sa ancora nulla. come si fa ad esultare per un'incognita totale?

gli ultimi manco li commento. se la giocano con fantavision (il simulatore di fuochi artificiali) uscito al day one ps2.

 

però vedo che i boxari esultano per titoli che altrove non riceverebbero credito come grandi vittorie.

ci sono più titoli effettivamente, ma molti come ryse o killer instinct pongono serie incognite sulla loro qualità.



#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

forza 5 va bene.

crimson dragon va bene.

killer instinct è un gioco monco, uscira a pezzetti facendo ultrapagare tutto. ancora non si sa la qualità, visto a chi lo hanno affidato.

ryse è un titolo ultra scriptato e semi-ingiocabile da quanto visto sinora.

fighter within non si sa ancora nulla. come si fa ad esultare per un'incognita totale?

gli ultimi manco li commento. se la giocano con fantavision (il simulatore di fuochi artificiali) uscito al day one ps2.

 

però vedo che i boxari esultano per titoli che altrove non riceverebbero credito come grandi vittorie.

ci sono più titoli effettivamente, ma molti come ryse o killer instinct pongono serie incognite sulla loro qualità.

Direi di No, è Free con un PG, a 19.90 lo prendi con tutti i PG, a 39.90 (sempre meno di altri giochi) lo prendi completo se a te sembra monco, io non direi anzi per come la vedo io per 20 euro hai il gioco completo.

 

 

  • Combo Breaker Pack: acquistando questo contenuto si potrà usufruire di uno sconto del 50%, dato che includerà i primi 8 personaggi (6 presenti al lancio del gioco, gli altri due in un periodo successivo) al prezzo di 19,90€. 
  • Ultra Edition: questa edizione è la più completa in circolazione per Killer Instinct. Oltre agli 8 lottatori, sarà presente un pack con i costumi per i vari personaggi, un altro contenente vari accessori, e l'originale versione Arcade di Killer Instinct. Tutto al prezzo di 39,90€


#29
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

la notizie è incompleta.

il pack ultra comprendere i primi 8

gli altri verranno rilasciati in seguito.



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

a me sembrano uno schifo totale entrambe...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo