Vai al contenuto

Il Topic degli indecisi: PS4 o XBOXONENO CW

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Io le prenderó entrambe, ma nn subito.. La mia idea era di prendere la Ps4 al lancio e poi successivamente la X1.. Almeno era questa l'idea iniziale :asd:
Ora un pò di dubbi mi stanno assalendo, e la mossa di Ms di includere Fifa14 è cattiva e pensare che con l'offerta del Mw, mi porterei a casa anche Forza5 o che con l'euronics, un secondo pad.. Il problema è che è un pochino ingombrante ( :D ) e al momento avendo ancora le vecchie console (che rimarranno ancora per molto :sisi: ), nn so proprio dove metterla XD
Peró l'offerta Mw ed Euronics son assai allettanti, dovrò riflettere molto :goliath:

#32
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Io le prenderó entrambe, ma nn subito.. La mia idea era di prendere la Ps4 al lancio e poi successivamente la X1.. Almeno era questa l'idea iniziale :asd:
Ora un pò di dubbi mi stanno assalendo, e la mossa di Ms di includere Fifa14 è cattiva e pensare che con l'offerta del Mw, mi porterei a casa anche Forza5 o che con l'euronics, un secondo pad.. Il problema è che è un pochino ingombrante ( :D ) e al momento avendo ancora le vecchie console (che rimarranno ancora per molto :sisi: ), nn so proprio dove metterla XD
Peró l'offerta Mw ed Euronics son assai allettanti, dovrò riflettere molto :goliath:

economicamente parlando forse l'ideale sarebbe proprio prima ps4, poi x1 che credo potrebbe essere la prima ad effettuare un drop price, mentre credo che ps4 si manterrà stabile più a lungo.. anche se tra appassionati queste considerazioni passano in secondo piano

#33
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

per come la vedo io una macchina va comprata per i giochi ,se al lancio non ti piace la line up non prendi la console. avevo prenotato ps4 con qualche dubbio,mi sono deciso a cambiare e prendere one  dato che al lancio mi interessano praticamente tutte le esclusive,tanto da far passare in secondo piano gli ottimi cross gen in uscita  e il regalo di fifa14 l ho accettato molto volentieri. sicuramente prendero ps4 ma al momento non è prioritaria e di certo non la compro pensando"eh ma quano uscira quel gioco la mia scelta verrà ripagata".. quando uscira un gioco che mi piace la prenderò volentieri anche se penso aspettero almeno un anno dato che nemmeno infamous mi piace oppure un eventuale buona offerta. Adoro essere multipiatta e poter godere di tutta la totalita del mercato ma al momento vorrei che xbox one uscisse domani mattina,ps4 aspetterà.



#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Io dopo la GC non sò più cosa fare. Sinceramente le nuove console le prende più per i multy che per le esclusive quindi sono molto indeciso.

 

Inoltre gioco anche a Fifa, quindi quell'annuncio di MS mi ha fatto confondere ancora di più le idee.

 

Il fatto è che ho ps3 e non potrò  passare i crediti di fifa sulla One. 

 

La ps4 costa 100 euro in meno, però alla fine comprerò Fifa e il prezzo sarà praticamente uguale a One.

 

 

Non lo so...... indeciso al massimo.



#35
Med4Picć

Med4Picć
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

io prenderò come saprete, ps4 soprattutto per motivi "logistici"

 

se sarà possibile usare One senza Kinect al primo price drop la prenderò, soprattutto se avrà esclusive che mi stuzzicheranno (punto su Remedy)

 

Logistici???

 

 

Io dopo la GC non sò più cosa fare. Sinceramente le nuove console le prende più per i multy che per le esclusive quindi sono molto indeciso.

 

Inoltre gioco anche a Fifa, quindi quell'annuncio di MS mi ha fatto confondere ancora di più le idee.

 

Il fatto è che ho ps3 e non potrò  passare i crediti di fifa sulla One. 

 

La ps4 costa 100 euro in meno, però alla fine comprerò Fifa e il prezzo sarà praticamente uguale a One.

 

 

Non lo so...... indeciso al massimo.

 

Va be però se prendi la one più FIFA hai sempre 100 € in più. No?



#36
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Axy ha problemi di spazio se non ricordo male da qui la natura dei suoi problemi logistici :-) ottimo topic e che si sta sviluppando in maniera ottima è un piacere leggerlo e faccio i kiwi umili complimenti a tutti finalmente una discussione senza cw e frecciatine più tardi appena uscito da lavoro do anch'io il mio contributo

#37
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

io come motivazione aggiungo che microsoft ha dimostrato di essere poco affidabile, e di avere una concezione di futuro dei videogiochi fatta di limiti, costrizioni tutte a discapito degli utenti.

sugli ipotetici vantaggi dello sharing non si hanno notizie certe, dato che loro stessi hanno fornito almeno 3 versioni discordanti nel tentativo di indorare la pillola.

di fronte a questo aggiungiamo l'arroganza di voler spacciare misure restrittive a vantaggio prevalentemente loro come "il futuro che i giocatori non hanno capito, quindi è colpa loro".

no grazie. microsoft ha stufato.



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

se si è indecisi su quale acquistare secondo me la scelta decisamente più logica da fare è una ed una soltanto: Aspettare.

Nessuno obbliga a comprare una console al lancio e tra tutti questi dati tecnici che sanno di locandine aziendali ci si dimentica di un fattore fondamentale per una console al suo primo anno di vita, ovvero l'affidabilità :sisi:

Io francamente non voglio ritrovarmi a dover finire in assistenza dopo 3 settimane di gioco, quindi chi alla lunga dimostrerà di avere un "pezzo di plastica" più resistente avrà i miei soldi :sisi:



#39
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Beh io a tal proposito prendendo la console da Gamestop farò la console protection almeno dal terzo anno la posso cambiare in negozio con la versione comunque più recente . Per una console di lancio mi sembra un servizio da aggiungerci

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Beh io a tal proposito prendendo la console da Gamestop farò la console protection almeno dal terzo anno la posso cambiare in negozio con la versione comunque più recente . Per una console di lancio mi sembra un servizio da aggiungerci

 

il problema è che te la possono anche cambiare, ma ormai le console non sono più come ai tempi della ps2 o del primo xbox in cui ci si limitava ad inserire un disco e si giocava, oggi tra installazioni varie, aggiornamenti, sincronizzazioni, perdere una console significa un rompimento di balle non indifferente...



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

se si è indecisi su quale acquistare secondo me la scelta decisamente più logica da fare è una ed una soltanto: Aspettare.
Nessuno obbliga a comprare una console al lancio e tra tutti questi dati tecnici che sanno di locandine aziendali ci si dimentica di un fattore fondamentale per una console al suo primo anno di vita, ovvero l'affidabilità :sisi:
Io francamente non voglio ritrovarmi a dover finire in assistenza dopo 3 settimane di gioco, quindi chi alla lunga dimostrerà di avere un "pezzo di plastica" più resistente avrà i miei soldi :sisi:

E' il prezzo da pagare se vuoi la console al d1.
C'e' da dire che fra l'offerta dei 150 euro e di Fifa, stavolta conviene quasi acquistare al d1.
Ai tempi della ps2, la pagai 1.000.000 di lire, era stata una pura follia.

#42
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

E' il prezzo da pagare se vuoi la console al d1.
C'e' da dire che fra l'offerta dei 150 euro e di Fifa, stavolta conviene quasi acquistare al d1.
Ai tempi della ps2, la pagai 1.000.000 di lire, era stata una pura follia.

ma infatti, il punto è che sarebbe un peccato non approfittare delle occasioni per chi prenota...

senza contare che se si rivuole dare indietro la vecchia console, ora ha un certo valore, ma man mano che si va avanti questo valore si perde

io in particolare dovrei dare: console slim 250 Gb, 2 controller, play and charge kit, arcade stick controller + 5-6 giochi.. ora avrei una valutazione che mi dispiacerebbe perdere in seguito.......



#43
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Le offerte dei vari rivenditori sono così vantaggiose che sarebbe addirittura non conveniente il non acquistare al day one se si vuole passare a next gen :) Con le offerte risparmi 70 euro solo prenotando(MW o Euronics) o addirittura anche di più riportando giochi o console old gen da gamestop...



#44
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392

Io sono molto indeciso su quale delle due sarà la lead platform in casa mia. Ad oggi preferisco i giochi di lancio della One, ma a livello di supporto a lungo termine Sony ha dimostrato di essere una garanzia. Le ho prenotate entrambe per via delle supervalutazioni dei rivenditori, ma probabilmente ad una dovrò rinunciare per il poco tempo a disposizione. A mio avviso i punti fondamentali sono la line up e la qualità del multiplayer poichè io sono un giocatore molto votato al multy online, per cui vorrei garantita una valida esperienza in quell'ambito. A questo proposito il sistema MS sembra migliore, ma bisognerebbe attendere che le console uscissero. Un altro parametro che mi interessa è il livello prestazionale e qui Sony pare avanti sensibilmente anche se del silicio di One si sa poco di ufficiale. L'indecisione rimane, ma per fortuna le date di uscita si avvicinano e i giochi piano piano verranno provati a fondo dalle varie redazioni così almeno qualche dubbio verrà sciolto



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in pratica per spendere come al day one si dovranno aspettare anche due anni imho...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo