Vai al contenuto

Gamescom 2013 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Gamescom 2013 - SPECIALE
Tutti i giochi e gli appuntamenti della fiera videoludica più importante d'Europa
Ogni metà Agosto per noi videogiocatori si erge spontaneo lo scoglio della Gamescom. Richiamati all'ovile dopo settimane in panciolle nelle più note località turistiche, italiane ma anche estere, siamo pronti per essere investiti di notizie, filmati e prove con mano dei videogiochi con cui ci trastulleremo sotto Natale, tra l'abete e il fuocherello acceso (immagine fantascientifica con quest'afa?!?), tra il bue e l'asinello.Per chi sta dall'altra parte dello schermo e fa del suo meglio per inondarvi tutti i dì di news e primizie da quest'industria che non dorme mai (Europa-Giappone, Giappone-Stati Uniti, Stati uniti-Europa), la Gamescom è il migliore dei benvenuti, il migliore dei bentornati, guarda un po' quanta roba avrai da recensire dal primo di settembre.Eppure negli anni più recenti, facciamo da quando è trasmigrata da Lipsia a Colonia, la kermesse tedesca è cresciuta in numeri e prestigio, risultando sempre meno una copia in tono minore dell'E3 e proponendo qualcosa di nuovo, qualcosa di inedito, qualcosa di fresco. Una Pignacolada, grazie!Tornarci è sempre un piacere, un piacere reso solo un pelino insopportabile dai giri di valzer tra lo showfloor e l'area business (un chilometro buono separa le due unità espositive, da fare appiedi), nonchè dagli assalti al senso dell'orientamento girovaghi come trottole alla ricerca della stanzina ove si terrà il prossimo appuntamento.Insomma, anche quest'anno di carne al fuoco ce n'è molta. Non dimenticate quindi di seguire il coverage di Everyeye dalla pagina evento, siate voi sotto l'ombrellone ancora in vacanza o già incatenati alla vostra scrivania d'ufficio!Ci si risente dopo la bestia infinita chiamata traforo del San Gottardo!
Leggi l'articolo completo: Gamescom 2013 - SPECIALE (Multi)



#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Voglio solo una cosa...News su MGS V



#3
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Voglio la presentazione dell' online di Killzone Shadow Fall, voglio il reveal di un'altra esclusiva ps4 a nome Naughty Dog, Santa Monica o Quantic Dream e voglio nuove news su The Order che sembra da panico.

#4
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi unisco a DEVILALEXHUNTER.....anzi rilancio.....''portateci'' la data di uscita di MGS5 o almeno il periodo di uscita.:rocker:

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Siamo già in viaggio!!!

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Siamo già in viaggio!!!

 

bravo link....datemi tutte le news possibili immaginabili e non guardare troppo le sventolone  XD  XD



#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Siamo già in viaggio!!!

se obi è lì con voi,in sezione ps3 lo stiamo aspettando per un saluto:eheh:

#8
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Io voglio Pokemon casalingo sullo stile del portatile... Nintendo se lo annunci, ti vado a comprare il wiiU all istante.

#9
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Io voglio la data di uscita di 2 cose:
MGS V e PS4...
Ma poi è mai possibile che il gioco che attendo di più tra questi, sia uno current gen?!
Hype per una Gamescom spaventosamente epica!

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Siamo già in viaggio!!!

Grandi :D

Incrociamo le dita e speriamo in tante belle notizie.

#11
Alessandro Tognoni

Alessandro Tognoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
DevilAlexHunter: Voglio solo una cosa...News su MGS V.

Beh anch'io lo vorrei, ma mi sa che stavolta non ci diranno un bel niente considerato quanto è stato detto e mostrato negli ultimi mesi... spero in una data d'uscita almeno approssimativa, tipo: "2Q del 2014" o roba così...



#12
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

DevilAlexHunter: Voglio solo una cosa...News su MGS V.

Beh anch'io lo vorrei, ma mi sa che stavolta non ci diranno un bel niente considerato quanto è stato detto e mostrato negli ultimi mesi... spero in una data d'uscita almeno approssimativa, tipo: "2Q del 2014" o roba così...


Q2 2014...SAREBBE GRASSO CHE COLA!!!!!!! per aprile, maggio o giugno sarebbe perfetto MGSV.....se non sbaglio MGS4 usci nel giugno 2088...giugno 2014 sarebbe ottimo! Se non sbaglio pero' alla gamescom del 2007 hanno fatto vedere qualcosa di mgs4 e poi al successivo TGS del 2007 c'era proprio una demo giocabile....spero che la storia si ripeta per quanto riguarda mgs5! perché dici che secondo te non diranno niente!?!?!?


#13
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Valve, Half Life 3 pls :sigh:

#14
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
parlando di aspettative....spero davvero in cannonate di ps4...annunci ...funzioni nuove ....ecc ecc. Xbox 1 per ora mi ha gia' soddisfatto....non mi piace pero' questa ''storia malat''a di fare una conferenza a ''porte chiuse'' con soli giornalisti senza streaming. La trovo una cavolata pazzesca e di una arroganza unica. E' una gamescom particolare che precede la next gen....mi piace di piu' la scelta fatta da sony di ''aprire le porte'' alla loro presentazione. Vedremo cosa ci salta fuori.

#15
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Valve, Half Life 3 pls :sigh:


magari.... :Q____




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo