Vai al contenuto

[XBOXONE] RYSE: Son of Rome 『Topic Ufficiale』22 Novembre 2013I Gladiatori su Xbox One

* * * * * 1 voti xboxone crytek

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3213 risposte

Sondaggio: Voto Ryse: Son Of Rome (149 utenti che hanno votato)

Che voto date a Ryse: Son Of Rome?

  1. Voto 10: Capolavoro assoluto, mi ha fatto sentire il Figlio di Roma (6 voti [4.03%])

    Percentuale di voti: 4.03%

  2. Voto 9: Quasi perfetto (17 voti [11.41%])

    Percentuale di voti: 11.41%

  3. Votato Voto 8: Ottimo titolo (70 voti [46.98%])

    Percentuale di voti: 46.98%

  4. Votato Voto 7: Buono ma migliorabile (35 voti [23.49%])

    Percentuale di voti: 23.49%

  5. Votato Voto 6: Decente (8 voti [5.37%])

    Percentuale di voti: 5.37%

  6. Voto 5: Discreto (1 voti [0.67%])

    Percentuale di voti: 0.67%

  7. Votato Voto 4: Meglio Knack (12 voti [8.05%])

    Percentuale di voti: 8.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#286
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

effettivamente il gameplay di solito è l'unica cosa che non cambia in modo netto durante lo sviluppo
 
ormai sarà già in beta comunque, è vicina l'uscita, entro un paio di mesi deve andare in gold

Sarebbe un peccato enorme. :(
Graficamente è probabilmente una delle cose più belle che abbiamo visto su next gen, l'ambientazione è straordinaria, impossibile rimanere impassibili se si ama un pò la storia e nello specifico uno dei momenti storici più eccitanti di tutti, la storia romana.
Questo è un periodo storico che effettivamente non ho mai ben capito perché gli sviluppatori di games non abbiano ancora sfruttato come si deve, pieno di avvenimenti e personaggi straordinari.
Rovinare tutto con un gameplay assolutamente inguardabile, pieno di QTE, sarebbe veramente un peccato e uno spreco incredibile.

Modificata da fashion, 18 August 2013 - 06:59 PM.


#287
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

;<

 

ok scusa. alla beyond 2 soul, meglio?

Spoiler



#288
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978

 

ok scusa. alla beyond 2 soul, meglio?

Spoiler

Jesus, volevo commentare ma non trovo le parole. questa roba va contro ogni mia concezione di videogame. Ripeto, la MIA concezione. Quindi personalmente se Ryse sarà così tanto di cappello per la grafica (il meglio visto su consolle all'e3), ma sta bene dove sta.



#289
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe un peccato enorme. :(
Graficamente è probabilmente una delle cose più belle che abbiamo visto su next gen, l'ambientazione è straordinaria, impossibile rimanere impassibili se si ama un pò la storia e nello specifico uno dei momenti storici più eccitanti di tutti, la storia romana.
Questo è un periodo storico che effettivamente non ho mai ben capito perché gli sviluppatori di games non abbiano ancora sfruttato come si deve, pieno di avvenimenti e personaggi straordinari.
Rovinare tutto con un gameplay assolutamente inguardabile, pieno di QTE, sarebbe veramente un peccato e uno spreco incredibile.

Eh ragazzi pre alpha o no il gameplay non può variare molto....ok mp ci hanno messo glp ex virgil che non sono manco tutti ma sono stati assunti verso febbraio e solo come consulenti vistp che manco conoscono il motore.....mo a pochi mesi non credp che il gameplay potrà variare molto....lo possono rendere alla batman o alla assassin creed però in questi avevi l attenuante dei gadget o dello stealth arrampicate...
Bo vedremo un po di fiducia gliela do (nonostante spararono a zero su halo ai tempi di crysis 2) ma la vedo grigia....poi hanno avuto cambi di team e gen. E perifericA che Non è mai un bene

effettivamente il gameplay di solito è l'unica cosa che non cambia in modo netto durante lo sviluppo
 
ormai sarà già in beta comunque, è vicina l'uscita, entro un paio di mesi deve andare in gold

Phil spencer ha affermato di aver giocato ad una demo di ryse in cui il gameplay é molto più approfondito di quello mostrato all'E3. Mi stupirei se nell'intero gioco fosse confermato quel tipo di gameplay dato che anche gli sviluppatori di darksiders stanno lavorando a questo gioco..

#290
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Ma il fatto è che quelli di darksider son stati acquisiti a febbraio...fai passare n altro mese per i trasferimenti e oltretutt manco conoscono il motore e il gioco.....e praticamente difficile che il gameplay sia cambiato molto :sisi:

#291
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163

Jesus, volevo commentare ma non trovo le parole. questa roba va contro ogni mia concezione di videogame. Ripeto, la MIA concezione. Quindi personalmente se Ryse sarà così tanto di cappello per la grafica (il meglio visto su consolle all'e3), ma sta bene dove sta.




Quoto odio i film intetattivi...cioè si perculano tanto i giochi kinect dove almeno c'è un gameplay e ancora poggia le basi sul concetto di videogioco e poi mi ritrovo a elogiare certi titoli o perchè hanno il graficone o per la storia....datemi un telecomando al cinema e dei finali alternativi se devo schiacciare un pulsante e potrò chiamarlo videogioco...ryse infatti per me allo stato attuale scaffale a vita...se melo prestano ok ma manco a 20 euro :D

#292
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

e che avrebbe di fenomenale? 

 

i 343 che hanno mostrato? solo maccio capatonda .... 

 

Io dico che  i Bungie hanno la mia fiducia incondizionata, per quello che hanno creato finora.

A parte quello mi sembra in realtà fenomenale l'atmosfera che riescono a trasmettere in questo Destiny, che sembra quasi un continuum dell' epicità di Halo. Senza contare che sarà un MMO, genere ancora sconosciuto su console.

Direi che i presupposti per un capolavoro ci sono tutti, per la combinazione dei fattori di cui sopra. Altrochè...

 

/OT



#293
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Destiny lo si compra ad occhi chiusi...senza aver visto video e anche se avessero detto che dentro.c'è cacca :sisi:

#294
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Destiny lo si compra ad occhi chiusi...senza aver visto video e anche se avessero detto che dentro.c'è cacca :sisi:


Io l'avrei comprato anche conoscendo solo il titolo del gioco XD XD

#295
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Molto Interessante il video. Sempre più tentato di prenotare la One per l'uscita :dribble:



#296
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Si però raga era già stato spiegato chevi qte serviranno per fare delle fatalities che danno punti da usare ma non sono obbligatori. Inoltre saranno anche disattivabili a videoe se si vogliono sfruttare andranno imparati i momenti giusti ed i tasti giusti.
È stato spiegato da loro nelle interviste

.



#297
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957
Molto bello il video. Sperem per il gameplay. Quello di E3 era un QTE grande come una casa

Chapapa

#298
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805

curioso di vedere il gameplay



#299
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma usare il topic Ufficiale dei giochi v fa tanto Schifo?, sposto tutto.

 

Ragazzi sforziamoci ad usare i topic dei giochi, le liste sono in rilievo in prima pagina



#300
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Trailer del Multy:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo