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The King of Fighters: 20th AnniversaryInfo dal mondo SNK


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Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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the_king_of_fighters_xiii___kof_xiii___b

 

Ok, sono arrivate delle traduzioni a modo.

 

Ecco le info:

 

 

- Il prossimo anno sarà il 20° Anniversario, il prossimo KOF è gia in lavorazione per uscire verso Ottobre nelle sale giochi. I primi dettagli per l uscita saranno intorno Marzo/Aprile.


- Sarà un Dream Match e non avrà numerazione. E' probabile un sottotitolo.

 

- Oltre 50 personaggi sono in programma per il gioco. 36 personaggi sono gia confermati; il loro desing sono gia in sviluppo.

 

- Stanno (SNK Playmore) pianificando un ritorno di personaggi non presenti nella serie di KOF.

 

- Gli sprite usati in KOF XIII non potranno essere riciclati. Stanno facento tutto in 3D a 1080P. (non è il metodo usato per fare gli sprite)

E' stato fatto per velocizzare la produzione dei personaggi e usare la tecnologia per creare nuovi effetti e usare diverse inquadrature della telecamera, ovviamente il tutto mantenendo la solita velocità e gameplay di un gioco 2D.

 

- Il sistema di gioco ha ancora dei problemi da aggiustare
 

- Le combo saranno più facili del XIII per creare un gioco più accessibile. Stanno considerado di fare un gioco con il combo system simile al 98.

 

- Lo sviluppo ha il budget e lo staff più grande nella storia dell intera serie e stanno cercando ulteriori sviluppatori esterni.

 

Al momento non c'è altro, usiamo questo topic per tutte le future informazioni.

 

n50d756ddec70d.jpg


Modificata da Ryo Sakazaki, 18 November 2014 - 11:43 PM.


#2
COSCIO

COSCIO
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Mi dispiace per l'abbandono dei vecchi sprite. Per me era uno stile favoloso . A questo punto spero in una soluzione come il nuovo Guilty Gear. Ah, hype per i primi screenshot.

Modificata da COSCIO, 18 August 2013 - 06:28 PM.


#3
Pank666

Pank666
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quante belle notizie!!!!!! da guilty gear a kof!!!!! sono stra contento,che periodo magnifico ci attende, anche se l'attesa sarà moooolto lunga!

e un dream mach fatto come si deve su nuova generazione secondo me ci sta alla grande!!!!!! SNK! SNK! SNK!



#4
Ashitakasan

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beh che kof sarebbe tornato era scontatissimo per due motivi

 

- 20simo anniversario, appunto

- kof xiii è andato non bene, ma benissimo, alla grande e in qualche antica dichiarazione si era capito benissimo che il futuro di kof sarebbe dipeso da quest'ultimo capitolo...

 

ma quel che non mi è chiaro...

se per annunciarlo dobbiamo aspettare marzo - aprile 2014...è inteso quindi che uscirà per ottobre arcade?

quindi per console se ne parla nel 2015? :D oddio no ...troppo...21simo anniversario allora ahahah

 

contentissimo per il ritorno, un pò meno xke odio i dream match :|



#5
Stein

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3D??? :<

 

dopo quel capolavoro di animazione che era il 13 fanno un colossale passo all'indietro con quello schifo di modelli pooligonali in stile capcom? :bleah:



#6
Brick

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3D??? :<

 

dopo quel capolavoro di animazione che era il 13 fanno un colossale passo all'indietro con quello schifo di modelli pooligonali in stile capcom? :bleah:

 

Lo hai visto il nuovo Guilty Gear? Il 3D può essere favoloso se fatto bene. Sperando che almeno qua le animazioni le facciano con criterio :asd:



#7
sonuccio

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il 3d può essere sì favoloso se fatto bene, ma qui si parla di SNKP :boxed:

 

e comunque SNKP mai potrebbe riuscire ad infonedere in un gioco poligonale la classe e la delicatezza di un'opera 2d come kof13.

 

da me c'è fiducia zero, anzi, ho paura di vedere cosa uscirà.

 

Poi, mamma mia, 50 personaggi? che arrivano tutti a dorso di asini con le ali? mi sembra un po' assurdo.



#8
Reid

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Uff KofXIII  era bellissimo da vedere, vabbè poco male l'importante è:

 

la solita velocità e gameplay di un gioco 2D

 

 

e poi almeno il 3d dovrebbe permettere di avere diverse versioni dello stesso pg senza farne un pg a parte a "occupare spazio" (e fare contenti i fan di costumi e costumini vari)

 

la cosa che però mi da da pensare è che si parli di un gioco con un motore "nuovo", 50 pg...e pronto per ottobre  :fg:



#9
Stein

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Lo hai visto il nuovo Guilty Gear? Il 3D può essere favoloso se fatto bene. Sperando che almeno qua le animazioni le facciano con criterio :asd:

 

ma io spero tu stia scherzando...

cioè..GG con quegli insulsi modelli poligonali che palesemente e pateticamente tentano di emulare il 2D? Ma allora preferisco lsa robaccia che ha tirato fuori la Capcom. Almeno quella non cerca di nascondersi ha ha un minimo di carattere in più.

E' che ormai si è così abituati ai poligoni che si fa fatica a vedere l'enorme differenza che ci sta tra uno sprite disegnato a mano e uno stupido modello poligonale...

 

 

la cosa che però mi da da pensare è che si parli di un gioco con un motore "nuovo", 50 pg...e pronto per ottobre  :fg:
 
guarda, su quello non mi stupisco. Disegnare 2000 e passa sprites in alta definizione è un lavoro di mesi, fare 4 stupidi modellini poligonali è roba da un pomeriggio :sisi:


#10
Brick

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ma io spero tu stia scherzando...

cioè..GG con quegli insulsi modelli poligonali che palesemente e pateticamente tentano di emulare il 2D? Ma allora preferisco lsa robaccia che ha tirato fuori la Capcom. Almeno quella non cerca di nascondersi ha ha un minimo di carattere in più.

E' che ormai si è così abituati ai poligoni che si fa fatica a vedere l'enorme differenza che ci sta tra uno sprite disegnato a mano e uno stupido modello poligonale...

 

Ma se molte persone neanche si erano accorte che avesse modelli poligonali fino al cambio di inquadratura :snape:



#11
*ale323*

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imho xiii a manetta ancora per molti anni....

#12
lord van kulen

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vedremo cosa ne verrà fuori, basta che come stile non riprendano quegli abomini dei kof 3d precedenti.



#13
Stein

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Ma se molte persone neanche si erano accorte che avesse modelli poligonali fino al cambio di inquadratura :snape:

 

appunto... non c'è più un minimo di occhio :nono:



#14
massimo the cat

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è indubbiamente un ottimo segnale vedere che la saga di KOF è viva e vegeta!

 

l'idea del 3d non mi entusiasma ma voglio essere fiducioso, d'altronde KOF XIII è un ottimo picchiaduro e alla SNK sanno fare il loro lavoro.

 

Come poi ho già scritto in precedenza, io personalmente non impazzisco per i Dream Match, ammetto pero' che l'idea di utilizzare Yashiro, Nameless, Adel Heid  e possibili altre vecchie glorie, è decisamente entusiasmante!

 

 

"lo staff più grande nella storia della serie",  ne sono molto felice :)

 

confido in un ottimo lavoro



#15
sonuccio

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vedremo cosa ne verrà fuori, basta che come stile non riprendano quegli abomini dei kof 3d precedenti.

ecco. Punto e a capo.

e non che con Samurai spirits 7 abbiano fatto di meglio >_>






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