Vai al contenuto

Blizzard -- ex Battle.net App『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nell'ultimo aggiornamento hanno inserito la chat vocale tipo teamspeak



#32
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Ragazzi ho un problema persistente con il client della blizzard! Praticamente " anche con il vecchio pc" e ora con quello nuovo, ogni tanto quando vado ad aprirlo mi da un codice di errrore che cambia ogni volta, dopo tot tentativi entra normalmente si logga come se fosse tutto normale. È sporadica la cosa è un po' fastidiosa, credo e spero che dipenda da loro, anche perchè lo ha sempre fatto, almeno a me, quando gioco è lancio l'applicazione non ho programmi aperti e nulla del genere, cosa potrebbe essere? Capita anche a qualcuno di voi? Grazie buona serata.

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salutiamo battle.net  :goccia:

 

BLIZZARD: SI CONCRETIZZA OGGI L'ABBANDONO A BATTLE.NET

Di 

Mario Cariati

 
 
   

24 Marzo 2017, Ore 17:54

 

 

La notizia era stata anticipata già da diversi mesi, e adesso è arrivata la conferma definitiva: Blizzard Entertainament abbandona da oggi Battle.net in favore della nascita della sua App ufficiale.

Con questo passaggio, Blizzard vuole solo semplificare il suo modo di interfacciarsi al pubblico ed evitare di creare confusione a causa del nome del suo game launcher: per questo motivo, la App Blizzard presenterà sostanzialmente le medesime funzionalità di sempre, con probabilmente qualche cambiamento di carattere estetico in arrivo.

Battle.net nacque nel 1996, quando il servizio fu istituito da Blizzard a seguito dell'uscita del primo capitolo di Diablo.

 


#34
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tutto molto bello, ma ora che il client manco mi parte, come gioco?



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

tutto molto bello, ma ora che il client manco mi parte, come gioco?

 

 

hai risolto??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo