Vai al contenuto

Help me

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

funnymanux

funnymanux
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a luglio o inviato una raccomandata ma il destinatario non a potutto ritirare il pacco ed e stato reinviato a casa mia . La raccomandata mi vera recapitata a casa ? Perche e ferma dal 8 agosto a le poste centrali

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

please edita aggiungendo accenti, virgole e h dove servono che cosi è difficile decifrarti

dove hai visto che è stato rispedito? sito? se si allora sta tornando a casa tua, al limite fai una chiamata per vedere che è successo

funnymanux

funnymanux
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

please edita aggiungendo accenti, virgole e h dove servono che cosi è difficile decifrarti

dove hai visto che è stato rispedito? sito? se si allora sta tornando a casa tua, al limite fai una chiamata per vedere che è successo

il mitente mi ha detto che il pacco sarebbe ritornato indietro  e poi lo visto dal track

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

è u

Salve a luglio o inviato una raccomandata ma il destinatario non a potutto ritirare il pacco ed e stato reinviato a casa mia . La raccomandata mi vera recapitata a casa ? Perche e ferma dal 8 agosto a le poste centrali

è un pacco o una raccomandata?

se è un pacco dipende se hai scelto l' opzione "rispedire al mittente" altrimenti rimane in giacenza in posta

se è una raccomandata rimane in giacenza in posta

in entrambi i casi ti dovrebbe arrivare l' avviso che c'è in giacenza in posta qualcosa per te

comunque dal titolo del topic non si capisce di cosa si parli

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi