Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#706
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Ma c'e ancora gente che lo gioca online ??? io lo dovrei prendere ma se non c'e nessuno rinuncio...



#707
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

è molto divertente anche in single.



#708
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DYING LIGHT: GLI SVILUPPATORI CI AGGIORNANO SULLO SVILUPPO DI THE FOLLOWING

Di Davide Leoni 16 Settembre 2015, Ore 10:12

 

Gli sviluppatori di Techland hanno pubblicato un video per aggiornare il pubblico riguardo lo stato dei lavori suThe Following, prima attesissima espansione per Dying Light.

Purtroppo il team ha riscontrato qualche piccolo problema nello sviluppo, fattore che potrebbe causare un ritardo nell'uscita. Al momento, Techland sta collaborando con Warner Bros Interactive Entertainment per scegliere una finestra di lancio per l'espansione. La società vuole assicurarsi che The Following sia un prodotto di alta qualità, capace di soddisfare pientamente le aspettative dei consumatori, per questo il completamente dei lavori sul DLC sta richiedendo più tempo del previsto.



#709
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DYING LIGHT: L'ESPANSIONE THE FOLLOWING ARRIVA NEI PRIMI MESI DEL 2016

Di Cristina Improda 15 Ottobre 2015, Ore 16:53

 

Con un brevissimo filmato di appena diciotto secondi di durata, lo studio polacco Techland ha annunciato quale sarà il periodo in cui sarà disponibile The Following, la prima grande espansione per Dying Light.

Il filmato, che potete trovare in apertura, anticipa alcune frenetiche scene del gameplay con le novità che verranno introdotte nel gioco.

L'espansione The Following, quindi, sarà disponibile per i possessori di Dying Light durante i primi mesi del prossimo anno, come si legge al termine del video, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restiamo ora in attesa di scoprire la data di uscita esatta.



#710
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#711
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

è molto divertente anche in single.

 

Quoto sto post di una vita fa.

Vorrei prenderlo, ma che vuol dire quel "anche"? Sono poco informato sul gioco, ma non è come un normale gioco con il suo single con una storia? O è un gioco incentrato sul multi?

Ho voglia di prendere un survival horror, ma con una bella storia sotto...Mi puoi delucidare?


Modificata da Rust46, 04 November 2015 - 09:45 AM.


#712
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Quoto sto post di una vita fa.

Vorrei prenderlo, ma che vuol dire quel "anche"? Sono poco informato sul gioco, ma non è come un normale gioco con il suo single con una storia? O è un gioco incentrato sul multi?

Ho voglia di prendere un survival horror, ma con una bella storia sotto...Mi puoi delucidare?

Una volta svolta la missione prologo il gioco ti lascia scegliere se abilitare o meno le funzioni online(missioni cooperative e/o invasioni notturne), personalmente stò giocando offline in quanto voglio godermi l'esperienza del gioco in solitaria, quindi non ho mai giocato online e mi stò divertendo in ogni caso, da come è presentato il gioco comunque le missioni cooperative non sono altro che missioni che puoi svolgere con un alleato, missioni che non differiscono da quelle in solo alla fine.

Le invasioni invece funzionano un pò come in Dark Souls, solo che qui sono specifiche della notte, invece di subire l'attacco di uno zombie mutato guidato dalla IA del gioco subisci un attacco di uno Zombie Mutato guidato da un altro giocatore.

 

Almeno per le fasi iniziali a me non stà deludendo, quando si va in giro per la mappa devi stare attento ai branchi di zombie, in quanto, il singolo non è un problema cosi come se sono in 2/3/4 ma quando sono in gran numero fai molto meglio a girare alla larga e fare quello che devi fare velocemente altrimenti te li ritrovi molto presto tutti addosso, per la storia invece non ti so dire molto lo ho appena iniziato, ma per il momento nulla di particolare secondo i miei standard ^^.

 

Per me non ti deluderà se lo prendi, ma tieni conto che in giochi come questo con elementi da rpg, abilità ed armi modificabili arriverà sempre e comunque il momento in cui il tuo pg farà a pezzi zombie come fosse burro,solo che per quella che è la progressione che ho intuito... ci vorrà un bel pò per arrivare a questo livello.



#713
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Una volta svolta la missione prologo il gioco ti lascia scegliere se abilitare o meno le funzioni online(missioni cooperative e/o invasioni notturne), personalmente stò giocando offline in quanto voglio godermi l'esperienza del gioco in solitaria, quindi non ho mai giocato online e mi stò divertendo in ogni caso, da come è presentato il gioco comunque le missioni cooperative non sono altro che missioni che puoi svolgere con un alleato, missioni che non differiscono da quelle in solo alla fine.

Le invasioni invece funzionano un pò come in Dark Souls, solo che qui sono specifiche della notte, invece di subire l'attacco di uno zombie mutato guidato dalla IA del gioco subisci un attacco di uno Zombie Mutato guidato da un altro giocatore.

 

Almeno per le fasi iniziali a me non stà deludendo, quando si va in giro per la mappa devi stare attento ai branchi di zombie, in quanto, il singolo non è un problema cosi come se sono in 2/3/4 ma quando sono in gran numero fai molto meglio a girare alla larga e fare quello che devi fare velocemente altrimenti te li ritrovi molto presto tutti addosso, per la storia invece non ti so dire molto lo ho appena iniziato, ma per il momento nulla di particolare secondo i miei standard ^^.

 

Per me non ti deluderà se lo prendi, ma tieni conto che in giochi come questo con elementi da rpg, abilità ed armi modificabili arriverà sempre e comunque il momento in cui il tuo pg farà a pezzi zombie come fosse burro,solo che per quella che è la progressione che ho intuito... ci vorrà un bel pò per arrivare a questo livello.

 

Ok, grazie. :)

Ai prossimi saldi (non ho fretta, magari anche quando starà sui quindici euro), credo di prenderlo. 



#714
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Io ho giocato il single (senza espansioni) un paio di mesi fa, devo dire che come gameplay e grafica per me è stata una gran sorpresa e uno dei migliori giochi degli ultimi anni, come storia meh, il multy non l'ho mai provato..

#715
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DYING LIGHT: AUMENTANO I PREZZI DEL SEASON PASS E DELL'ESPANSIONE THE FOLLOWING

Di Roberto Pansi 25 Novembre 2015, Ore 17:23

 

Con l'avvicinarsi dell'uscita della prossima espansione dedicata a Dying LightTechland ha deciso di aumentare di alcuni Euro i prezzi del Season Pass e dei futuri contenuti scaricabili.

Il costo della futura espansione The Following è aumentato di cinque Euro passando dai 14,99 Euro annunciati ad agosto ai 19,99 Euro previsti da oggi, mentre il Season Pass subirà dall'otto dicembre un incremento di ben dieci Euro, arrivando a toccare quota 29,99 Euro.

La software house ha commentato la notizia spiegando che il rialzo dei prezzi è dovuto alla mole di contenuti dedicati alla prossima espansione, prevista in uscita nei primi mesi del 2016 ed inclusa nel Season Pass: “Abbiamo deciso di aggiornare i prezzi annunciati ad agosto a causa del corrispettivo aumento delle dimensioni del progetto. Non volevamo sorprendervi con questa notizia e per questo motivo abbiamo deciso di annunciare l'aumento di prezzo con un po' di preavviso. Ovviamente questi cambiamenti non influiranno in alcun modo sugli utenti che già possiedono il Season Pass (o che lo compreranno entro l'otto dicembre)".

Dying Light è un'avventura horror disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



#716
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

[AGGIORNATA] DYING LIGHT ENHANCED EDITION + THE FOLLOWING IN USCITA A FEBBRAIO

Di Davide Leoni 6 Dicembre 2015, Ore 16:41

 

Techland ha aggiornato che la prima espansione di Dying Light uscirà il 9 febbraio 2016: lo stesso giorno arriverà nei negozi anche una speciale riedizione del gioco che include il titolo aggiornato con varie migliorie e il DLC The Following.

La Enhanced Edition di Dying Light presenta varie migliorie, tra cui il livello di difficoltà Nightmare, nuove armi, animazioni migliorate, un miglior bilanciamento del gameplay e in generale un comparto tecnico ottimizzato per girare senza rallentamenti di alcun tipo. La confezione includerà il gioco completo e l'espansione The Following, il pacchetto sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Aggiornamento 6 dicembre ore 16:41 - Tramite il sito ufficiale del giocoTechland ha specificato che i possessori del Season Pass e tutti coloro che acquisteranno l'espansione The Following riceveranno gratuitamente anche l'aggiornamento alla "Enhanced Edition".



#717
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DYING LIGHT SI AGGIORNA A FEBBRAIO CON I CONTENUTI GRATUITI: #DRINKFORDLC

Di Roberto Pansi 10 Dicembre 2015, Ore 18:57

 

The Following non è l'unico DLC in arrivo per il titolo di Techland; la software house ha infatti svelato un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti dedicati a Dying Light#DrinkForDLC.

A partire dal 9 febbraio, lo stesso giorno in cui debutterà l'enorme espansione per il titolo a tema zombie, tutti i giocatori potranno scaricare senza costi aggiuntivi il DLC dedicato all'acqua, contenente:

  • La fontana della giovinezza: Un'avventura inedita disponibile tra le vie della Old Town.
  • Water 2.0: Un'arma da lancio che amplifica gli effetti dei danni da corrente elettrica.
  • Sfide dell'acqua: Due nuove sfide parkour ispirate al tema dell'acqua.

Dying Light è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox

 

r-dying-light_notizia-4-3-2.jpg



#718
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DYING LIGHT: DETTAGLI SULLE DIMENSIONI DELLA MAPPA DI THE FOLLOWING
Di Davide Leoni 16 Dicembre 2015, Ore 08:56

 

Sappiamo che la prima espansione di Dying Light sarà enorme, come confermato più volte dagli sviluppatori: oggi il produttore del gioco ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo l'estensione della mappa di The Following.
Queste le parole del produttore Tymon Smektala, intervistato da WCCF Tech:
"Non conosco le dimensioni esatte della mappa di The Following ma posso dirvi che la nuova area ha abbastanza spazio per ospitare almeno due volte le due zone principali di Dying Light."
Ricordiamo che The Following sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2016 insieme a un corposo aggiornamento del gioco che introdurrà varie migliorie relative al comparto tecnico e al gameplay.

 



#719
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#720
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DYING LIGHT THE FOLLOWING: PUBBLICATO IL TRAILER DI LANCIO
Di Salvatore Giuffrida 8 Febbraio 2016, Ore 22:58

 

L'espansione di Dying Light, titolo zombie sviluppato da Techland, è davvero vicina al lancio e per far salire l'hype dei fan della serie, tentando al contempo di attirare l'attenzione di qualche nuovo utente, la software house ha deciso di pubblicare un inteso trailer di lancio.
Il filmato, riportato in testa alla notizia, da fornice alcune anticipazioni sulla vicenda narrativa che caratterizzerà The Following. Inoltre, la fase conclusiva del video mostra una delle novità più importanti di questa espansione, la presenza dei dune buggy.
Ricordiamo che Dying Light: The Following sarà disponibile su piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 12 febbraio.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo