Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#31
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

non è che stanno uscendo un po' troppi giochi sul tema "zombi holocaust"? il tema comincia a essere iflazionato davvero...

 

dying light è fatto dagli stessi sviluppatori di dead Island.....



#32
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

appunto... è per questo che il rischio di un "doppione" siano molto elevate...



#33
GRIMM79

GRIMM79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Ho provato questo titolo da un amico e l'ho trovato molto bello; piu' che altro mi ricorda, per le meccaniche, Outlast ( che ho amato  moltissimo )!
Dying Light lo comprerò, credo che su Steam si possa trovare a buon mercato.

Ma doppione in che senso?
Per le meccaniche, le scenografie, il tema in generale intendete che non si discosta molto da altri già visti e rivisti?



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho provato questo titolo da un amico e l'ho trovato molto bello; piu' che altro mi ricorda, per le meccaniche, Outlast ( che ho amato  moltissimo )!
Dying Light lo comprerò, credo che su Steam si possa trovare a buon mercato.

Ma doppione in che senso?
Per le meccaniche, le scenografie, il tema in generale intendete che non si discosta molto da altri già visti e rivisti?

come hai fatto a provarlo?

rispondi anche tramite pm, ti prego.



#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

non è che stanno uscendo un po' troppi giochi sul tema "zombi holocaust"? il tema comincia a essere iflazionato davvero...

 

 

sono d'accordo. 

prò dying light è in pratica il gioco che han sempre voluto fare gli sviluppatori di dead island.

promette molto bene anche se il tema, come dici, è abusatissimo e ha rotto un po' le cosiddette...



#36
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Il tema zombie non è mai troppo abusato, anzi, per me ogni gioco (anche gli sportivi :asd: ) dovrebbero avere di regola un DLC parallelo a tema zombie  :wub:



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me piace parecchio la fisicità degli scontri e il park-our che sembra fatto alla mirror's edge con le facilitazione del caso.



#38
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

io mi tengo dead island che è anche troppo bello... questo diyng light misembra + un doppione, come ho detto, e difficilmente lo pijerò, anche in sconto...



#39
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

io mi tengo dead island che è anche troppo bello... questo diyng light misembra + un doppione, come ho detto, e difficilmente lo pijerò, anche in sconto...

 

allora avrai solo il "doppione" mal riuscito!!



#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dying Light, pubblicato un nuovo trailer

Inviata da Davide Leoni il 27/10/2014 alle 09:25
dyinglight291063_hires.jpg
Techland ha pubblicato un brevissimo trailer di Dying Light: il video mostra uno zombie intento a trovare la giusta posizione per un selfie prima di venire brutalmente decapitato dal protagonista del gioco.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dying Light. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Ricordiamo che Dying Light uscirà nei negozi (fisici e digitali) il 27 gennaio 2015 nei formati PC Windows, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

 



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
[Game Awards] Dying Light: un video presenta la storia del gioco

Inviata da Roberto Pansi il 06/12/2014 alle 04:30
dyinglight1184892_hires_crop.jpg
Nel corso di questa notte ai The Videogame Awards di Las Vegas,Geoff Keighley ha introdotto un nuovo video di Dying Light dedicato alla modalità storia inclusa nel gioco.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dying Light. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Dying Light è la nuova avventura horror sviluppata da Techland e diretta esclusivamente alle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One, oltre alla versione dedicata a PC.

 

 



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dying Light: Ecco l'opening del gioco

 

nviato da Roberto Pansi
Video | 09/12/2014 ( ore 18:56 ) : Warner Bros. e Techland hanno condiviso l'opening cinematografica di Dying Light, la quale rivela gli eventi che daranno il via alla modalità storia del gioco.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dying Light. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Stando alla breve descrizione pubblicata dalla software house: "L'intro mostra gli eventi che porteranno la guerra politica tra il ministro della difesa di Harran e gli sforzi umanitari globali. Il gioco, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 27 gennaio in Nord America e dal 30 dello stesso mese in Europa.
Fonte: Gematsu

 



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

day 1.



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

day 1.

 

Si, probabilmente vado anche io di day one :sisi: 



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dying Light giocato in diretta su Twitch giovedì 11 dicembre dalle 16:00

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 10/12/2014 ( ore 11:43 ) : Giovedì 11 dicembre a partire dalle 16:00, Francesco Fossetti e Morlu e Todd di Morlu Total Gaming giocheranno in diretta su Twitch a Dying Light: due ore in compagnia del violento action game sviluppato dagli autori di Dead Island.
Durante il live potrete interagire con la redazione e la community di Everyeye, per farlo è necessarioiscriversi a Twitch, la registrazionale inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla programmazione del canale e di essere avvisati prima dell'inizio di ogni trasmissione, così da non perdere neanche una diretta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo