Vai al contenuto

EZTrader e opzioni binarie...qualcune ne capisce qualcosa?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mi è capitato un bunner pubblicitario di questo sito... per mera curiosità ho cercato un pò di info in giro e ora sono molto perplesso :fg:

Da un lato la cosa strana è che cercando per il web non si trovano tante recensioni negative ANZI... ora per quanto questi siano bravi a creare una falsa base di notizie è a dir poco strano che centinaia di pagine quasi tutte dicono che funziona davvero come spiega il loro video esplicativo...

D'altro canto una società seria non si fa pubblicità con bunner invadenti o cose simili... inotre sembra tutto TROPPO FACILE...

dov'è la verità? qualcuno sa come funziona davvero?

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma il capitale minimo qual' è?

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

btw i grafici son tutti in negativo

noesis

noesis
  • get lucky

Investo in borsa dal 2010, lasciate perdere i vari EZtrader, Option24...

E' come andare al casinò.

Investire in borsa è un'altra cosa; se volete approcciare il tema scaricatevi i tre libri di Renato di Lorenzo sull'Analisi Tecnica e poi trovatevi un buon consulente per iniziare (suggerisco Nikkaia Strategie o Francesco Caruso. Nikkaia veramente bravi, con l'ultimo bull market in corso mi hanno fatto prendere 1800 punti circa di FTSE MIB con un ottimo gain).

Ho detto.

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma il capitale minimo qual' è?

circa 100€... se ho capito bene

Slavin

Slavin

Investo in borsa dal 2010, lasciate perdere i vari EZtrader, Option24...

E' come andare al casinò.

Investire in borsa è un'altra cosa; se volete approcciare il tema scaricatevi i tre libri di Renato di Lorenzo sull'Analisi Tecnica e poi trovatevi un buon consulente per iniziare (suggerisco Nikkaia Strategie o Francesco Caruso. Nikkaia veramente bravi, con l'ultimo bull market in corso mi hanno fatto prendere 1800 punti circa di FTSE MIB con un ottimo gain).

Ho detto.

che fosse una lotteria era evidente, più che altro il meccanismo è davvero così semplice come mostrano?

quando "vinci" e quando "perdi" come funzionano le loro commissioni?

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Mi pare che tutti questi siti di Forex e Opzioni binarie abbiano un "buy in" minimo di 80-100$. Ed è quello imho che ti frega.

Si può guadagnare come si può perdere, entrambe le vie sono facili.

E' comunque come una roulette con solo Nero e Rosso. Tu punti e vinci il 70% della puntata (di solito le % sono quelle); se perdi, perdi tutto.

Si, ci sono modi per studiare grafici, tipo vedendo la tendenza dello stesso. Ovvero se un grafico sale, allora sarebbe meglio puntare su UP, e viceversa.

Però tu punti su piccole frazioni di grafico e non nel complesso, quindi è facile che in quei 60 minuti, un grafico che è sempre in salita, possa scendere.

E' più fortuna che strategia

Slavin

Slavin

Mi pare che tutti questi siti di Forex e Opzioni binarie abbiano un "buy in" minimo di 80-100$. Ed è quello imho che ti frega.

Si può guadagnare come si può perdere, entrambe le vie sono facili.

E' comunque come una roulette con solo Nero e Rosso. Tu punti e vinci il 70% della puntata (di solito le % sono quelle); se perdi, perdi tutto.

Si, ci sono modi per studiare grafici, tipo vedendo la tendenza dello stesso. Ovvero se un grafico sale, allora sarebbe meglio puntare su UP, e viceversa.

Però tu punti su piccole frazioni di grafico e non nel complesso, quindi è facile che in quei 60 minuti, un grafico che è sempre in salita, possa scendere.

E' più fortuna che strategia

questo non ho capito...

cioè se io punto 10€ su un titolo che guadagna il 50% quanto guadagno?

se io punto 10€ su un titolo che perde il 50% quanto perdo?

Mazoku

Mazoku
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Con le opzioni binarie non guadagni/perdi a seconda di quanto sale o scende un titolo, ma guadagni/perdi SE sale o scende e tu hai puntato nella direzione giusta, la vincita e la perdita sono fissi, gioco €10, il broker offre per esempio un 70% in caso di vincita, mi ritrovo quindi i 10€ giocati più i 7€ vinti, se perdo, perdo "solo" i 10€ investiti.

E' capitato anche a me di notare quella pubblicità con relativo video e commenti di persone soddisfattisime, ho iniziato a cercare un po' di info in giro, se ne trovano di tutti i colori, tra gente che si lamenta perchè i broker telefonano assiduamente per cercare di farti versare altri soldi, ma quando si tratta di prelevare, anche solo la cifra inizalmente versata fanno una infinità storie, fino a rendersi irreperibili. Offerte di bonus sul primo versamento, depositi 200€ e te ne danno altri 20€ o più, ma poi prima di prelevare devi raggiungere un saldo di tot volte (chi dice 20, chi dice 60) superiore alla somma del deposito+bonus, altrimenti non puoi ritirare neanche la cifra depositata.

Sembrano esserci tante "magagne" dietro, per ora non ho ancora provato nulla e non sono così propenso a farlo, buttandosi così a caso suona sicuramente più come gioco d'azzardo che come "trading", che cercando un po' in giro, richiede sicuramente uno studio molto più approfondito. :statistiche:

Modificata da Mazoku, 28 August 2013 - 10:28 AM.

Slavin

Slavin

ho trovato questo sito:

http://www.4xp.com/it

dove è possibile aprire un conto demo... ottimo così cerco di capire come funziona :snape:

Slavin

Slavin

come non detto... non ci capisco niente :will2:

comunque per chi si chiedeva se era affidabile eztrader:

http://www.eztrader.com/

ovviamente sito down :asd:

Mazoku

Mazoku
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Oddio a me si apre, credo sia "bloccato" dai DNS degli operatori Internet italiani. in quanto non ha (ancora) ricevuto(non so neanche se ha fatto richiesta) per l'autorizzazione Consob, io con i DNS di Google vi accedo regolarmente.

edit:

http://www.milanofin...chkAgenzie=TMFI

Risale a marzo, ma credo che solo uno o due dei broker bloccati abbiano richiesto ed ottenuto l'autorizzaizone Consob.

PS: Entrambi i broker che hai citato, non sono molto apprezzati ( :bleah: :nelcesso:  )  in alcuni forum che ho frequentato.

Modificata da Mazoku, 28 August 2013 - 12:32 PM.

Slavin

Slavin

Oddio a me si apre, credo sia "bloccato" dai DNS degli operatori Internet italiani. in quanto non ha (ancora) ricevuto(non so neanche se ha fatto richiesta) per l'autorizzazione Consob, io con i DNS di Google vi accedo regolarmente.

edit:

http://www.milanofin...chkAgenzie=TMFI

Risale a marzo, ma credo che solo uno o due dei broker bloccati abbiano richiesto ed ottenuto l'autorizzaizone Consob.

PS: Entrambi i broker che hai citato, non sono molto apprezzati ( :bleah: :nelcesso:  )  in alcuni forum che ho frequentato.

ecco bravo questo cercavo! mi passi via PM un paio di lik di questi forum :D

grazie in anticipo

Mazoku

Mazoku
  • Little Eye Fan

• Stelletta

ecco bravo questo cercavo! mi passi via PM un paio di lik di questi forum :D

grazie in anticipo

Posto anche qui :)

http://forex.forumup...53&mforum=forex - E' il sub-forum dedicato alle opzioni binarie, non è molto frequentato ma si trovano informazioni abbastanza interessanti.

http://www.finanzaon...m/trading-line/ - come sopra, sub-forum dedicato al trading online in generale, più attivo come forum, si trovano anche diversi spunti di studio e ricerca.

gugol

gugol
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ho sempre avuto dubbi con queste opzioni binarie, ma alla fine della fiera è un processo molto semplice: mi ricordano le scommesse delle partite come meccanismo.

Basta trovarne regolare come anyoption (che uso)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi