Vai al contenuto

Football Manager "Generale"『Topic Ufficiale』Thread che raccoglie tutti i giochi del marchio! FM 2016 al 13/11/2015

- - - - - football manager topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#16
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

no. La partita te la guardi. Tu sei, appunto, il manager.

Capito....grazie :)



#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Capito....grazie :)

fifa manager ti permette di giocare anche le partite, ma non lo traducono in italiano (e la parte gestionale è un po' a casaccio, almeno fino a qualche anno fa)

#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Iniziata altra partita.

 

Sempre Milan (che nel gioco ha cmq giocatori ottimi)...

 

 

Livorno - Milan 3-0

Milan - Cagliari 0-1

Napoli - Milan 2-1

Milan - Chievo 1-1

 

 

Troppo realistico, pensano ci sia Allegri... :asd:



#19
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie della disponibilità Ovino!



#20
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Urca Ovino, picconate su picconate. E' così difficile?

Il morale dei giocatori com'è? Magari è quello a far giocare male la squadra



#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Urca Ovino, picconate su picconate. E' così difficile?
Il morale dei giocatori com'è? Magari è quello a far giocare male la squadra

il morale è discreto. Non vorrei che l'aver iniziato come "giocatore dilettante" influisca più del dovuto.

Novità di quest anno è il fatto che i procuratori possono avere la proprietà dei giocatori (come succede in sud america). Ho comprato rojo dallo sporting che ne possedeva il 25% per 2 mln. Il procuratore ha il 75% e mi chiede 5 mln per acquistarlo tutto.

Poi si possono acquistare subito i giocatori che ingaggi a parametro 0 a fine contratto, senza far trattative ma assecondando le richieste della socieyà (es. Honda, trovato l'accordo per gennaio, il cska vuole 1,7 mln ad inizio agosto, scende a 1,4 per liberarlo a fine agosto).

Modificata da Ovino81, 19 October 2013 - 11:41 AM.


#22
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Le cose sembrano realistiche, poi bisogna vedere come sono integrate per la logica della CPU. Nel senso, speriamo che non sono innovazioni che vengono considerate dalle squadre avversarie. Le impostazioni tattiche sono sempre le stesse o sono aumentate?

#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Le cose sembrano realistiche, poi bisogna vedere come sono integrate per la logica della CPU. Nel senso, speriamo che non sono innovazioni che vengono considerate dalle squadre avversarie. Le impostazioni tattiche sono sempre le stesse o sono aumentate?

 

Sono le solite grosso modo. Novità fondamentale che però puoi impartirle per giocatore (es. El sharawi, se gioca ala dici di fare determinati movimenti, se gioca punta altri) 



#24
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Mmhhh mi stuzzica assai... Poi sopratutto poter provare la Roma, visti i risultati reali. La primavera com'è, solito "parcheggio" di giovani che non riesci a prestare? Sono indeciso se acquistarlo, su nuveem sta a 21 euro (anche se a quanto ho capito dovrei usare un proxy fittizio)

#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Mmhhh mi stuzzica assai... Poi sopratutto poter provare la Roma, visti i risultati reali. La primavera com'è, solito "parcheggio" di giovani che non riesci a prestare? Sono indeciso se acquistarlo, su nuveem sta a 21 euro (anche se a quanto ho capito dovrei usare un proxy fittizio)

Nono, su nuveem puoi acquistare tranquillamente (io l'ho preso lì).

 

La primavera è come lo scorso anno, se fai gestire a qualcuno qualche giovane in prestito te lo piazza in automatico.



#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Ho letto discrete cose sulla versione di quest'anno, mi sa che potrei anche abbandonare l'11 ora :sisi:

 

Per quello che riguarda il pessesso del cartellino da parte degli agenti, ho letto che è attivo anche in Italia, spero lo correggano il prima possibile perchè mi pare una dimenticanza assurda...



#27
.:Onizuka:.

.:Onizuka:.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Nono, su nuveem puoi acquistare tranquillamente (io l'ho preso lì).

 

La primavera è come lo scorso anno, se fai gestire a qualcuno qualche giovane in prestito te lo piazza in automatico.

Ho provato ora ma mi dice che non è disponibile nella mia regione e che è possibile acquistarlo solo in Brasile (sto fuori italia e UE). Provato anche su gamefly, ma ho restrizioni pure lì. Possibile che nn posso prenderlo scontato sto fm?  :sigh:  :sigh:



#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Ho letto discrete cose sulla versione di quest'anno, mi sa che potrei anche abbandonare l'11 ora :sisi:
 
Per quello che riguarda il pessesso del cartellino da parte degli agenti, ho letto che è attivo anche in Italia, spero lo correggano il prima possibile perchè mi pare una dimenticanza assurda...

è una beta, eh... ;)

#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

è una beta, eh... ;)

Sì lo so ma è una cosa tanto basilare che mi pare assurdo che non sia a posto nella versione beta che esce 2 settimane prima del lancio ufficiale :fg:



#30
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Niente, via. E' un patire. Ore a fare il calciomercato (notevolmente migliorato, insieme alla parte finanziaria dello stesso), impostare ordini, formazioni e tattiche, e poi vengo travolto dalle squadrette perchè i difensori, invece di intervenire, vanno a braccetto insieme agli attaccanti senza contrastarli...

 

Spero risolvino, perchè per ora la fase difensiva è inguardabile. Se avete giocato il 13, quello che succedeva ai terzini quando dovevano coprire l'ala sul fondo (che mai facevano, non intervenivano MAI) ora succede anche ai difensori centrali. Uno strazio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo