Vai al contenuto

Presentazione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve a tutti, sono Redwae, sono un tipo pratico, mi sono iscritto qui perché il forum a cui ero iscritto è offline perché degli idioti non hanno rinnovato il dominio. Mi vedrete spesso qui, anzi sempre, perché io mi iscrivo sempre ad unico forum! Ho una Xbox 360 e passerò ad un Xbox One, ho avuto due Xbox 360, Wii, DSi, PSP, venduto tutto per disuso, felice possessore di un GameCube, che per me rimane la console migliore, ho anche un blog ma non so se mi è permesso rivelarlo! 

Ci vedremo presto!

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

eilà.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un uanino fra noi!! :rocker:

ciao, io son vitaro! :nos:

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ciao, io son vitaro! :nos:

credevo fossero istinti :o

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

credevo fossero istinti :o

ci accoppiamo fra cugini ormai... è l'estinto ! :sigh:

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vai su flamezone solo dopo un po' di gavetta,devi prima imparare chi sono i venom, i piolo, i pido, i roksas etcetc...

Modificata da Darth Revan, 14 August 2013 - 05:16 PM.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vai su flamezone solo dopo un pó di gavetta.devi prima imparare chi sono i venom, i piolo, i pido, i roksas etcetc...

io non li conosco.

Modificata da TheSaint, 14 August 2013 - 05:15 PM.

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

io non li conosco.

perchè sei un THECAMPIONE

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257

Ho una Xbox 360 e passerò ad un Xbox One

Tò, siamo almeno in due sul pianeta :D

Ciao!

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

Tò, siamo almeno in due sul pianeta :D

Ciao!

Per fortuna, qualcuno con cui giocare online!

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Salve a tutti, sono Redwae, sono un tipo pratico, mi sono iscritto qui perché il forum a cui ero iscritto è offline perché degli idioti non hanno rinnovato il dominio. Mi vedrete spesso qui, anzi sempre, perché io mi iscrivo sempre ad unico forum! Ho una Xbox 360 e passerò ad un Xbox One, ho avuto due Xbox 360, Wii, DSi, PSP, venduto tutto per disuso, felice possessore di un GameCube, che per me rimane la console migliore, ho anche un blog ma non so se mi è permesso rivelarlo! 

Ci vedremo presto!

Benvenuto,sicuramente ti troverai male,con la gente che gira qui dentro....te l'hanno detto che nel forum si parla solo di console Sony?tutti i loghi xbox360,one,wiiu sono specchietti per le allodole!!!

great!!! :kekka:

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

Benvenuto,sicuramente ti troverai male,con la gente che gira qui dentro....te l'hanno detto che nel forum si parla solo di console Sony?tutti i loghi xbox360,one,wiiu sono specchietti per le allodole!!!

great!!! :kekka:

Vedo infatti che molti sono pro Sony, sarà divertente!

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Vedo infatti che molti sono pro Sony, sarà divertente!

beh ma come fai a non esserlo??

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

beh ma come fai a non esserlo??

Innanzitutto io odio il controller della Playstation, è piccolo, l'analogico è nella posizione sbagliata ed ha il Move integrato anche se la telecamera è a parte, la batteria al litio non è una grande cosa, se si rovina non è coperta dalla garanzia e in ogni caso dopo un po' di tempo inizia comunque a perdere colpi. Giocando poi molto online preferisco un sistema collaudato come il Live. La console è molto piccola, inoltre ho visto che alcuni giochi si sono bloccati durante delle prove, quindi non mi fido molto. Il resto sono dettagli e non do quindi molta importanza ad essi!

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Innanzitutto io odio il controller della Playstation, è piccolo, l'analogico è nella posizione sbagliata ed ha il Move integrato anche se la telecamera è a parte, la batteria al litio non è una grande cosa, se si rovina non è coperta dalla garanzia e in ogni caso dopo un po' di tempo inizia comunque a perdere colpi. Giocando poi molto online preferisco un sistema collaudato come il Live. La console è molto piccola, inoltre ho visto che alcuni giochi si sono bloccati durante delle prove, quindi non mi fido molto. Il resto sono dettagli e non do quindi molta importanza ad essi!

Preferisco di gran lunga il dualshock anche se devo ammettere che i tasti L2 R2 non sono comodissimi,l'analogico invece non mi crea problemi,la posizione non la trovo scomoda e per quanto riguarda la comodità,dipende molto dall'abitudine,certo che se hai sempre avuto a che fare con console M$,non potrai non trovarti bene se non con quel tipo di controller.

La batteria al litio perchè mai dovrebbe rompersi?? GRAT GRAT!!!Scherzi a parte,dal 2007 ad oggi mai avuto problemi,anzi!!Cmq sempre meglio di avere due batterie stilo che trovo scomode ma vero è che una volta caricate,chi ci pensa più?

Il live è collaudato ma il servizio online di Sony non è da meno,soprattutto negli ultimi anni,anche qui è questioni di gusti.

I giochi invece credo si blocchino un pò ovunque,indipendentemente dalla piattaforma su cui girano,questione di culo.

Chiacchiere a parte,con sony con m$ o con nintendo,l'importante è divertirsi e in questo forum vedrai che ti troverai benissimo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi