Vai al contenuto

I doppiatori che non sopportate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

All'inizio mi piaceva molto Massimo Corvo, ma ultimamente ha sempre questo tono baritonale (come quando doppia Stallone o Vin Diesel) che sta iniziando a diventare antipatico...

Massimo Corvo ha una voce stupenda ma ultimamente sembra affetto da un colossale attacco di catarro,nel primo Fast and Furious o in Riddick la sua voce non era così pesante



#32
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Aggiungo anche Franco Mannella.



#33
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Massimo Corvo ha una voce stupenda ma ultimamente sembra affetto da un colossale attacco di catarro,nel primo Fast and Furious o in Riddick la sua voce non era così pesante

avevo letto da qualche parte che è un grande fumatore.Cmq per Stallone non mi ha fatto rimpiangere Amendola.Anzi,ha un tono di voce che piu' si avvicina a Sly



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

E' un ottimo sostituto ma Amendola non ha eguali



#35
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
a me come voce piace ma non la sopporto perke praticamente è ovinque...e sto parlando di chi doppiava TONY SOPRANO...li era magnifico ma in altri personaggi nn lo sopporto!!

getto un sasso nello stagno.....ma NESSUNO AL MONDO è in grado di imitare la voce di AMENDOLA?

#36
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

a me come voce piace ma non la sopporto perke praticamente è ovinque...e sto parlando di chi doppiava TONY SOPRANO...li era magnifico ma in altri personaggi nn lo sopporto!!

getto un sasso nello stagno.....ma NESSUNO AL MONDO è in grado di imitare la voce di AMENDOLA?

Il problema immagino non sia imitarla, ma riuscire a mantenerla con costanza per lunghi periodi ti tempo e riuscire ad essere naturali. Ci devi recitare con quella voce, se non è tua immagino che diventi molto difficile.

Un mio amico è in grado di imitare la voce di milhouse(o come cavolo si scrive) e di Krusty il clown, ma non saprebbe recitarci.



#37
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Non so se sono stati già citati... Ma i doppiatori dei figli di Ethan di Heavy Rain sono insopportabili... :bleah:



#38
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

a me come voce piace ma non la sopporto perke praticamente è ovinque...e sto parlando di chi doppiava TONY SOPRANO...li era magnifico ma in altri personaggi nn lo sopporto!!

getto un sasso nello stagno.....ma NESSUNO AL MONDO è in grado di imitare la voce di AMENDOLA?

non ce n'e' il bisogno secondo me.Assolutamente.

 

dopo la sua morte la gente diceva "e ora de niro chi lo doppia?nessuno sarà all'altezza!"

Poi e' arrivato stefano di sando.La sua voce e' perfetta per lui.Forse la migliore.

 

senza nulla togliere ad amendola che ha accompagnato la mia infanzia nei film.Ma ce ne sono di bravi...tanto quanto lui.


Modificata da Pennywise il Clown, 16 August 2013 - 10:52 PM.


#39
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

dell'attuale generazione quasi tutti...



#40
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
nn c'è un topic dei dopoiatori che amiamo....perche io strwvedo per PINO COLIZZI :)

#41
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Nanni Baldini non lo cita nessuno? L'odiosissima voce di Ciuchino! Quando l'ho sentito su Simon Pegg in Star Trek volevo vomitare...dio che timbro vocale odioso!

#42
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Nanni Baldini non lo cita nessuno? L'odiosissima voce di Ciuchino! Quando l'ho sentito su Simon Pegg in Star Trek volevo vomitare...dio che timbro vocale odioso!


no dai..e' strepitoso quando doppia stewie griffin.
Molti non lo sanno ma per 15 anni ha doppiato pure Nelson nei simpson.Ha un timbro da cartone animato.

#43
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

no dai..e' strepitoso quando doppia stewie griffin..


Giusto Stewie, ma per il resto non l'ho mai sopportato...

#44
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

l' attuale voce di rubber di one piece



#45
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Il doppiatore di ken watanabe... Jesus, lo fa sembrare... boh, è una vera fetenzia. gli Argento, tutti e due! Alle volte mi sveglio urlando ricordando le loro performance :ninja:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo