Vai al contenuto

I doppiatori che non sopportate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

i doppiatori italiani sono i migliori al mondo, su questo non c'è dubbio. Eppure, non tutti sono eccelsi in questo mestiere.

Dunque vi chiedo: quali doppiatori odiate/non sopportate/non potete sentire senza tirare un piatto contro il muro?

comincio io:

 

Alessandro Rigotti: ha una voce che secondo me si adatta pochissimo ai personaggi che doppia(Sasuke,Rudy di Misfits, Norman Jayden)e soprattutto lo trovo troppo forzato nelle emozioni e poco credibile

 

Gabriele Patriarca: Ha una voce acuta e molto fastidiosa secondo me. Non lo posso sentire.



#2
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

RENATO NOVAAAAARAAAAAAAAAAA

 

Più che altro, perchè è ovunque, anche dove non me lo aspetterei (tipo rece di Yotobi di Little Panda Fighter)

 

RENAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOO



#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

emanuela pacotto(bulma, sakura, jessie di pokemon),mamma mia, fa tutti i personaggi uguali, petulanti e fastidiosi, anche quando non devono esserlo. Poi una cosa che mi da parecchio fastidio è che nella serie shippuden di naruto, fa ancora rivolgere sakura a naruto come se lo considerasse un demente, quando nella versione originale i battibecchi sono per lo più ironici e basta.

 

oltre lei non credo ci siano altri



#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

certo che se guardi misfits sopratutto, ma tutte le serie tv doppiate ti fai del male da solo. Per me tra quelli molto conosciuti è Pino Insegno, bravo a doppiare, sopratutto quando modifica la sua voce (vedi Borat), ma la sua voce al naturale è troppo particolare e ultimamente lo vedo doppiare a destra e a manca col risultato che vedo Insegno nel film ogni volta.

misfits l'ho sempre visto in lingua originale ma ogni tanto su Fox lo becco e me lo guardo in italiano(i sottotitoli di Fox sono una cosa vergognosa) e ho potuto sentire come hanno conciato Rudy...in inglese ha una voce rauca e bassa, l'esatto opposto di quella italiana e ovviamente preferisco la prima!



#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

quello del protagonista di 2012 



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

misfits l'ho sempre visto in lingua originale ma ogni tanto su Fox lo becco e me lo guardo in italiano(i sottotitoli di Fox sono una cosa vergognosa) e ho potuto sentire come hanno conciato Rudy...in inglese ha una voce rauca e bassa, l'esatto opposto di quella italiana e ovviamente preferisco la prima!

Il doppiatore di Nathan era molto peggio...



#7
The Phantom Pain

The Phantom Pain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Mino Caprio....meraviglioso e perfetto per peter griffin ma rovina qualunque altro attore... in primis Jet Li



#8
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Cioè il doppiatore di Connor in AC III...

Non è adatto per fare l'indiano d'america che ha vissuto l'inimmaginabile.



#9
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

pietro ubaldi....brrrrrrrrrrrrrrr



#10
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Il doppiatore di Nathan era molto peggio...

infatti l'ho citato nel mio post iniziale, probabilmente è quello che odio di più.



#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pietro Ubaldi con Barbossa ha fatto un lavoro straordinario, glielo concedo; ma tutto il resto è terrificante.



#12
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Pietro Ubaldi con Barbossa ha fatto un lavoro straordinario, glielo concedo; ma tutto il resto è terrificante.

verissimo.



#13
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Il doppiatore ufficiale di John Cusack, che doppia anche Mr Chow di Una notte da leoni. Mi è sempre stato sulle palle.
Ci aggiungo anche Massimiliano Manfredi, praticamente uguale in tutti i suoi doppiaggi. Cioè,sento Mark Wahlberg in "Ted" e m'immagino Thor...

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Doppiatori? Cosa sono? :asd:

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Il doppiatore ufficiale di John Cusack, che doppia anche Mr Chow di Una notte da leoni. Mi è sempre stato sulle palle.
Ci aggiungo anche Massimiliano Manfredi, praticamente uguale in tutti i suoi doppiaggi. Cioè,sento Mark Wahlberg in "Ted" e m'immagino Thor...

ne il cavaliere oscuro il ritorno doppiava il tirapiedi di Dagget ed era irriconoscibile perciò quando si sforza ce la fa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo