Vai al contenuto

Noleggio furgoneesperienze?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ragazzi, sto per acquistare una moto usata, che però è stata ferma in garage per gli ultimi 3 anni, quindi suppongo che la revisione sia bella che andata. Di conseguenza non me la possono assicurare prima di averla revisionata. Da qui nasce la neccessità di noleggiare un furgone per il ritiro. 

Qualcuno ha esperienze in merito? 

Io mi sono informato sul sito di AmicoBlu (una delle prime voci che esce googlando) e mi è venuto fuori un preventivo di 65€ per 1gg di noleggio per un Ducato30, 100km compresi. Ora, non ho ben capito però qual'è la tariffa applicata per i km eccedenti, e se va o meno data una cauzione. Prenotando via internet si paga con la CC, e allora come funziona per la cauzione? 

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi, sto per acquistare una moto usata, che però è stata ferma in garage per gli ultimi 3 anni, quindi suppongo che la revisione sia bella che andata. Di conseguenza non me la possono assicurare prima di averla revisionata. Da qui nasce la neccessità di noleggiare un furgone per il ritiro. 

Qualcuno ha esperienze in merito? 

Io mi sono informato sul sito di AmicoBlu (una delle prime voci che esce googlando) e mi è venuto fuori un preventivo di 65€ per 1gg di noleggio per un Ducato30, 100km compresi. Ora, non ho ben capito però qual'è la tariffa applicata per i km eccedenti, e se va o meno data una cauzione. Prenotando via internet si paga con la CC, e allora come funziona per la cauzione? 

http://doc.e-maggior...goni_web_it.pdf

400 Euro di deposito cauzionale che bloccano sulla carta.

0,24 km extra.

Ora, io l'unica volta noleggiai un furgone avevo la possibilità di scegliere la tariffa anche in base ai km che avrei percoso (Morini Rent).

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ah ok. Comunque la cosa divertente è che mi lascia prenotare sul sito, ma se chiamo alla filiale dalla quale dovrei ritirarlo, non risponde nessuno , Magic Italy: saranno tutti in ferie vista la settimana di ferragosto. A questo punto aspetterò il lunedi per prenotare, perche voglio sentirli a voce prima. 

Ma è solo da noi che per 2 settimane in agosto non funziona nulla? 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi