Vai al contenuto

Below esclusiva temporanea per Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Below esclusiva temporanea per Xbox One
Il nuovo e attesissimo titolo dei creatori di Sword & Sorcery, Below, non sarà un'esclusiva Xbox One, come invece avevano lasciato intendere le presentazioni all'E3.Secondo Capybara Games nell'ultimo update al suo blog, si tratta solamente di un'anteprima: dopo un primo periodo di esclusività temporanea, Below potrà essere pubblicato anche su altri formati.Gli stessi sviluppatori hanno confermato gli ottimi rapporti con Microsoft Game Studio e non vogliono che le loro dichiarazioni vengano male interpretate: era però doveroso un chiarimento per chi non avesse compreso la natura degli accordi di pubblicazione.
Leggi la news completa: Below esclusiva temporanea per Xbox One


#2
nekomata

nekomata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 432
E meno male, direi.

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Tra tutte le console della nuova generazione, l'XBOX ONE è l'unica che sono sicuro che non comprerò mai.

#4
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra tutte le console della nuova generazione, l'XBOX ONE è l'unica che sono sicuro che non comprerò mai.


Perché below é esclusiva temporale allora non acquisti xbox one ? XD

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
destiny, più che altro c'è da chiedersi il come ed il perché del post di sexycuginoetc, assolutamente fuori luogo. Interessante invece la notizia: per chi, come me, non si fiondera' al day one sulla next gen, potrebbe poi avere cmq la possibilità di apprezzarlo su pc.

#6
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

destiny, più che altro c'è da chiedersi il come ed il perché del post di sexycuginoetc, assolutamente fuori luogo. Interessante invece la notizia: per chi, come me, non si fiondera' al day one sulla next gen, potrebbe poi avere cmq la possibilità di apprezzarlo su pc.


Corretto:) sono contento che tutti potranno giocare a questo gioco :)

#7
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Bha, solo io non ho capito che gioco è e non lo trovo entusiasmante per nulla??



#8
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

E meno male, direi.



:sisi:

#9
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
E avanti il primo.

#10
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

E avanti il primo.


Se vogliamo dirla tutta questo gioco è effettivamente un'esclusiva, anche se temporale...alla conference Sony FFXV e KH3 erano fatte passare per esclusive quando non lo saranno mai :) .comunque tornando IT gli sviluppatori di sword and sorcery hanno tutto il mio rispetto e sono molto fiducioso e in attesa per il loro prossimo titolo

#11
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Se vogliamo dirla tutta questo gioco è effettivamente un'esclusiva, anche se temporale...alla conference Sony FFXV e KH3 erano fatte passare per esclusive quando non lo saranno mai :) .comunque tornando IT gli sviluppatori di sword and sorcery hanno tutto il mio rispetto e sono molto fiducioso e in attesa per il loro prossimo titolo

per quanto mi riguarda le esclusive temporali non sono esclusive. In secondo luogo, nessuno aveva mai detto che erano esclusive e poi ormai da square niente è esclusivo. Fine Ot



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Tra tutte le console della nuova generazione, l'XBOX ONE è l'unica che sono sicuro che non comprerò mai.

Beh, il thread è relativo a un' altra notizia...



#13
tonio resta

tonio resta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Se vogliamo dirla tutta questo gioco è effettivamente un'esclusiva, anche se temporale...alla conference Sony FFXV e KH3 erano fatte passare per esclusive quando non lo saranno mai :) .comunque tornando IT gli sviluppatori di sword and sorcery hanno tutto il mio rispetto e sono molto fiducioso e in attesa per il loro prossimo titolo

ma non mi sembra. È sempre stato detto che uscivano sia su xbox che ps

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ragazzi ma state commentando post di 3 anni fa  :asd:



#15
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Ops me ne sono accorto solo ora. Meglio tardi che mai. :asd:

Beh già che ci siamo rispondo. Quando ho commentato avevo probabilmente varie finestre aperte, e ho lasciato il commento sotto la notizia sbagliata, ma vabbè. Me lo avevano anche fatto notare in un commento più sopra.
Poi non ho cambiato idea, non per antipatia o per altro, ma ho finito per vendere l'Xbox 360 per mancato utilizzo, e perché le esclusive non mi prendevano, ed era una console eccellente con un'offerta enorme. È solo che non faceva per me, così come la nuova.

(anche se rosico per Rare Replay)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo