Vai al contenuto

Mission: Impossible 5regista trovato - probabile uscita nel 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#121
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

 
l'ho annusato quando hanno presentato il direttore del MI6 a quello CIA, ne ho avuto la conferma quando son rimasti soli in stanza :D
 
ps: dovremmo comunque parlare di quanto è bella la Ferguson.. incredibilmente mozzafiato

Non mi aspettavo anche (SPOILER!!!) che Hunt sparasse al Re d Austria.

La Ferguson è incredibile nella scena del teatro quando mostra la "cosciata", fisico imperioso

#122
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Non mi aspettavo anche (SPOILER!!!) che Hunt sparasse al Re d Austria.

La Ferguson è incredibile nella scena del teatro quando mostra la "cosciata", fisico imperioso

 

al Cancelliere? :D  nemmeno io, ma ripensandoci era davvero la soluzione più ovvia... 

 

si quando ha "uscito" la coscia son rimasto inebetito anche io... incredibile, rasenta a suo modo la perfezione... anche se io sono per fisici con più sostanza :sisi:

 

comunque sono davvero curioso di scoprire cosa si inventeranno nei prossimi episodi... stanno davvero grattando tutte le opzioni possibili per trovare nuovi villain



#123
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

 
al Cancelliere? :D  nemmeno io, ma ripensandoci era davvero la soluzione più ovvia... 
 
si quando ha "uscito" la coscia son rimasto inebetito anche io... incredibile, rasenta a suo modo la perfezione... anche se io sono per fisici con più sostanza :sisi:
 
comunque sono davvero curioso di scoprire cosa si inventeranno nei prossimi episodi... stanno davvero grattando tutte le opzioni possibili per trovare nuovi villain

Qualcosa si inventeranno... Come sempre

#124
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Allora non sono l'unico che paragona il villain a Bonolis :gad2:

Comunque filmone, l'ho rivisto anche io ieri, ormai sarà la terza volta :asd:

#125
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Allora non sono l'unico che paragona il villain a Bonolis :gad2:

Comunque filmone, l'ho rivisto anche io ieri, ormai sarà la terza volta :asd:

Appena l'ho visto, mi giro verso mio padre ed esclamo "Papà ma che ci fa Bonolis nel film!?!" ... UGUALE!

#126
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Ho fatto un rewatch delle pellicole precedenti

 

 

Il primo è invecchiato davvero bene, e possiede quel "quid" inimitabile con ottimi plot twist (Jean Reno e John Voight garanzie assolute)

 

Il 2 resta super adrenalinico in ogni sfaccettatura (la scena della scalata è inimitabile) e con nemici godibili (IMHO gran scontro) se non stonasse per una love story esasperatamente invadente e sottolineata 

 

il 3 l'ho rivalutato in positivo: cala notevolmente nella scena finale ma per il resto è praticamente perfetto (onore al compianto Hoffman, con più scene IMHO probabilmente poteva asfaltare tutti i villain di MI)  

 

Al 4 manca la "riuscita centralizzazione" sul vero cattivo (inoltre peccato per il semplice cameo di Luther) ma tutto il resto è davvero un fantastico super mix perfettamente elaborato

 

Il 5 è vario, ispirato ed estremamente solido. Il franchise inoltre guadagna alla grande con una crew di Ethan che funge da pilastro fondamentale del film. Diverse scene e Villain da ricordare

 

tutto IMHO ovviamente

 

 

 

sarebbe d'obbligo un bel sondaggio sulla migliore pellicola...per un motivo o per l'altro io non saprei scegliere :D



#127
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per me Seymour Hoffman è stato il miglior villain della serie. 

Questo film ha incassato meno di Spectre ed è un peccato perchè , IMHO , se lo mangia in un boccone.



#128
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Per me Seymour Hoffman è stato il miglior villain della serie. 
Questo film ha incassato meno di Spectre ed è un peccato perchè , IMHO , se lo mangia in un boccone.

neanche Dougray Scott mi è dispiaciuto

#129
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Per me Seymour Hoffman è stato il miglior villain della serie. 
Questo film ha incassato meno di Spectre ed è un peccato perchè , IMHO , se lo mangia in un boccone.

Spectre era molto più atteso dopo L eccellente skyfall

#130
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sconsiglio vivamente chi  volesse acquistare la steelbook con tutti e 5 i film. Sono impilati uno sull'altro a rischio graffi e rottura.



#131
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

A quanto pare hanno confermato il regista di Rogue Nation per il prossimo film

 

 

 

PS: non sapevo che aveva realizzato lui l'ottimo Edge Of Tomorrow



#132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

A quanto pare hanno confermato il regista di Rogue Nation per il prossimo film

 

 

 

PS: non sapevo che aveva realizzato lui l'ottimo Edge Of Tomorrow

e infatti non è lui.

Edge of Tomorrow è di Doug Liman,tu stai parlando di Christopher Macquarrie



#133
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Lo ha scritto però.

#134
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195



#135
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Anche per me sarebbe davvero difficile dire quale tra i 5 è migliore. Per me sono tutti e 5 degli ottimi film e per un motivo o per l'altro li considero allo stesso livello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo