Vai al contenuto

Mission: Impossible 5regista trovato - probabile uscita nel 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Ma non a questi livelli, la regia di tutto l'inseguimento è da rimanere a bocca aperta.

per me è nella sequenza del teatro che da il meglio,girata da Dio e montata anche meglio



#107
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Quella è più una sequenza thriller che action. Vabbè abbiamo capito che ci da fare.

#108
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

vabbè,chi se ne frega,son belle tutte e 2 :lol: e appena cala un pò accatto subito il bluray 



#109
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

vabbè,chi se ne frega,son belle tutte e 2 :lol: e appena cala un pò accatto subito il bluray 


No, tutte e tre, c'è quella subacquea anche. L'unica che non è niente di che è proprio quella più "famosa" quella dell'aereo.

#110
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

vero ,bella ma dura troppo poco per godersela veramente



#111
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

vero ,bella ma dura troppo poco per godersela veramente


E lì pensi che il regista si sia bruciato un ottima scena d'azione, e invece ti delizia con quelle "vere". Quindi alla fine ti ha fatto capire che sa fare molto più che una sola scena ad effetto.

#112
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

però lì Tom è incredibile.Solo pensare che l'abbia fatta 7 volte...



#113
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

però lì Tom è incredibile.Solo pensare che l'abbia fatta 7 volte...

Ho appena visto i contenuti speciali della collection in BD...davvero non riesco ancora a credere che l'abbia fatta e voluta fare lui stesso!  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:



#114
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Visto ieri sera. Ma solo io avevo la sensazione di vedere skyfall con cruise per molti versi? In ogni caso di film piacevole. L'inseguimento auto/moto è il migliore dell'anno, girato davvero bene secondo me...

#115
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ho recuperato il bluray e l'ho rivisto, finalmente, il lingua originale.

 

Si riconferma un'ottimo Mission Impossible, superiore sicuramente al terzo e a pari merito col quarto, secondo me.



#116
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Comunque tra questo e Spectre vince questo tutta la vita.

#117
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Comunque tra questo e Spectre vince questo tutta la vita.

Quoto,anche se alcune scene sono rischiose come quella finale

#118
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

visto per la prima volta ieri, post finale Champions :sisi:

 

che filmone :sisi:

 

La Ferguson femminile e si mangia tutte le altre donne di M:I

 

la trama molto semplice, capisci già come andrà a finire, ma tutto è orchestrato molto bene

 

onestamente un filmone così non me l'aspettavo, ma il problema è che ormai i "colpi di scena alla M:I" ormai li vedi ancora prima che accadano...

 

mi riferisco ad esempio alla 

 

Spoiler

 

stavolta poi si sono inventati la macchina che ti legge l'andatura... alla prossima cosa inventeranno?

 

Molto convincente anche il villain, ottimo attore con uno stile esasperatamente alto, ma mai sopra le righe, davvero ben fatto



#119
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

visto per la prima volta ieri, post finale Champions :sisi:
 
che filmone :sisi:
 
La Ferguson femminile e si mangia tutte le altre donne di M:I
 
la trama molto semplice, capisci già come andrà a finire, ma tutto è orchestrato molto bene
 
onestamente un filmone così non me l'aspettavo, ma il problema è che ormai i "colpi di scena alla M:I" ormai li vedi ancora prima che accadano...
 
mi riferisco ad esempio alla 
 

Spoiler

 
stavolta poi si sono inventati la macchina che ti legge l'andatura... alla prossima cosa inventeranno?
 
Molto convincente anche il villain, ottimo attore con uno stile esasperatamente alto, ma mai sopra le righe, davvero ben fatto

Personalmente quel colpo di scena non me lo aspettavo proprio e manco mio padre che guarda tantissimi film e serie di quel tipo!
Mi è piaciuto il Villain ( alias Paolo Bonolis)

#120
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Personalmente quel colpo di scena non me lo aspettavo proprio e manco mio padre che guarda tantissimi film e serie di quel tipo!
Mi è piaciuto il Villain ( alias Paolo Bonolis)

 

l'ho annusato quando hanno presentato il direttore del MI6 a quello CIA, ne ho avuto la conferma quando son rimasti soli in stanza :D

 

ps: dovremmo comunque parlare di quanto è bella la Ferguson.. incredibilmente mozzafiato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo