Vai al contenuto

Mission: Impossible 5regista trovato - probabile uscita nel 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#16
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

il primo è un bel film, il secondo orribile, il terzo non l'ho visto, il quarto sfiora il capolavoro (nel suo genere). Speriamo



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

il primo è un bel film, il secondo orribile, il terzo non l'ho visto, il quarto sfiora il capolavoro (nel suo genere). Speriamo

farò finta di non avere letto 

 

92030-Tom-Cruise-sunglasses-smile-gi-NM5



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

farò finta di non avere letto 
 
92030-Tom-Cruise-sunglasses-smile-gi-NM5

Ma dove trovate tutte queste gif? XD

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

il secondo è quello di Woo?

a me è piaciuto, anche se ha dato il via alla virata action.



#20
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

se esce bello la metà del quattro mio al dei uan

 

al quarto capitolo non je davo un euro ed invece è stato avvincente con furbizia ed un pizzico di intelligenza, mi ha intrattenuto splendidamente



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

se esce bello la metà del quattro mio al dei uan

 

al quarto capitolo non je davo un euro ed invece è stato avvincente con furbizia ed un pizzico di intelligenza, mi ha intrattenuto splendidamente

verissimo,anche io non mi aspettavo nulla e mi è piaciuto tantissimo



#22
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma pure mi padre che di solito le cagate ammerigane le schifa, s'è tajato male

 

perchè è un film confezionato bene, è assurdo e sa di esserlo, ma si diverte nel farlo. Le situazioni sono sempre oltre il limite ma mai risolte con arroganza (cruise che pja la tranva quando cerca di zompare dal burj kalifa per esempio)

 

poi è sceneggiato bene, si creano un sacco di situazioni da sgrovigliare e son sempre una più strana dell'altra (questi fanno sparire un piano del grattacielo più alto del mondo XD) con tecnologie comunque verosimili ed anche eleganti.

 

nono, promossissimo, dopo quell'aborto del 3 so contento se MI ha trovato la sua strada in questo stile, je se addice



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma pure mi padre che di solito le cagate ammerigane le schifa, s'è tajato male
 
perchè è un film confezionato bene, è assurdo e sa di esserlo, ma si diverte nel farlo. Le situazioni sono sempre oltre il limite ma mai risolte con arroganza (cruise che pja la tranva quando cerca di zompare dal burj kalifa per esempio)
 
poi è sceneggiato bene, si creano un sacco di situazioni da sgrovigliare e son sempre una più strana dell'altra (questi fanno sparire un piano del grattacielo più alto del mondo XD) con tecnologie comunque verosimili ed anche eleganti.
 
nono, promossissimo, dopo quell'aborto del 3 so contento se MI ha trovato la sua strada in questo stile, je se addice

Si ma non credere che siccome ti è piaciuto il quarto ti piacerà questo. Questa saga è particolare proprio. per il cambio di stile a ogni singolo film

Modificata da LambertoKevlar, 23 March 2015 - 04:40 PM.


#24
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma infatti ho scritto "se esce bene come il quattro" :sisi:

 

io tengo lo scroto incrociato, incrocialo pure tu :sisi:



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma infatti ho scritto "se esce bene come il quattro" :sisi:

 

io tengo lo scroto incrociato, incrocialo pure tu :sisi:

cercherò di allenare lo scroto per tale pratica  :sisi:

 

nel frattempo cuccati il teaser in Italiano.Come al solito Cruise e Chevalier sono una cosa sola

 



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

So che farò il solito commento banale, però il primo Mission Impossible è ancora il più bello secondo me



#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

azz mi sembra affatto male,ho amato quasi tutti i MI :sisi:



#28
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

cercherò di allenare lo scroto per tale pratica  :sisi:

 

nel frattempo cuccati il teaser in Italiano.Come al solito Cruise e Chevalier sono una cosa sola

 

 

vabbè ma sta roba la fa già nathan drake :(

 

scaffale



#29
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

farò finta di non avere letto 

 

92030-Tom-Cruise-sunglasses-smile-gi-NM5

Quel film dura due ore grazie ai rallenty :sisi:

Ed è pure troppo


Modificata da Nemus 2, 23 March 2015 - 09:27 PM.


#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

spettacolo!!!!

non vedo l'ora, a me l'ultimo è piaciuto un sacco e adoro la serie.

mioallancio!!!

:rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo