Vai al contenuto

Biciclette...contromano,a fari spenti di notte...succede solo da me?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

ma questo malcostume di questi mentecatti che pare abbiano un codice della strada personale lo noto solo io dalle mie parti o accade in tutta Italia?

Modificata da LambertoKevlar, 06 August 2013 - 03:44 PM.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Accade in tutta Italia e mi crea istinti omicidi piuttosto allarmanti

matumba

matumba
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tranquillo, non sei il solo. Questi signori non si fermano agli stop, ti si mettono al centro della carreggiata a 10 all ora e ti sfanculano anche. Che siano stramaledetti.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

un mio amico in auto ne ha beccato uno contromano a fari spenti,lo ha beccato in pieno e lo ha pure dovuto risarcire sta testa di [Censura]

ora io mi chiedo...è possibile che i comuni non facciano nulla?istruire i vigili magari,appioppare multe a più non posso...farebbero pure cassa

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Ovunque :asd:

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io quelli in bicicletta li odio giusto un tantino meno di quelli in motocarro che sono anche peggio, ma si in generale fanno come gli pare sia grandi che piccini, soprattutto piccini dalle mie parti, il che è assurdo in quanto significa che i genitori li hanno semplicemente messi sulla bicicletta e dato la pacca sulla schiena senza nozioni fondamentali =..=, dalle mie parti ci sono anche i gruppi di persone che camminano a centro strada come fosse il marciapieda per inciso  :goccia: .

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una volta ammetto di aver tirato un coppino a un ciclista(sportivo) che faceva viaggiare suo figlio totalmente al centro della carreggiata su uno stradone pericolosissimo.

Comunque la maggiorparte che li trovo stanno alcentro e quando arrivi sei tu che ti devi fare da parte e io da perfetto maleducato gli insulto o faccio gesti

David London

David London
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi fanno innervosire, sopratutto quando al posto di stare sulle destra, si mettono a centro-strada a farsi i [Censura] loro!!!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Il meglio sono i neri, di notte, senza luci, nell'extraurbano. Li vedi solo se sorridono. 

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Io corro in una squadra ciclistica ma sinceramente l'usanza dalle mie parti è di mettersi in fila indiana, rispettare le regole stradali e quant'altro. Come è buona norma.

Sinceramente vedo pochi problemi con le biciclette nelle mie zone, anche se forse non ho ben capito l'argomento del thread :unsure:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

Accade in tutta Italia e mi crea istinti omicidi piuttosto allarmanti

una roba così?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

Io corro in una squadra ciclistica ma sinceramente l'usanza dalle mie parti è di mettersi in fila indiana, rispettare le regole stradali e quant'altro. Come è buona norma.

Sinceramente vedo pochi problemi con le biciclette nelle mie zone, anche se forse non ho ben capito l'argomento del thread :unsure:

si parlava di geni del male che girano di notte contromano e a fari spenti,non è una crociata contro i biciclettari in generale ma contro certi soggetti il cui numero aumenta sempre di più

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 18131
  • Chiedere in PM
  • Chiedere in PM
  • Disfunctional family

Da me negli ultimi anni hanno costruito diverse piste ciclabili e molti ciclisti le ignorano bellamente. Un paio di volte mi sono pure fermato per far notare al mentecatto di turno che a 50 cm da lui c'era un corsia fatta apposta per i velocipedi e sono stato preso a male parole.

I fessi che di notte girano senza fanali e senza giubbino cattarinfrangente (che imho è ben più importante del fanale) poi non si contano... siamo un popolo veramente incivile, quando vivevo a Monaco queste cose semplicemente non esistevano.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Boh, pessimo.

Io personalmente non mi sognerei mai di uscire in bici la sera, ma neanche se avessi una bici con 2 fari alogeni a illuminarmi la strada.

In ogni caso, di questi soggetti non se ne vedono dalle mie parti.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Tenete presente che quelli che girano di notte senza nulla sono spesso e volentieri gli immigrati. Gente che gira con biciclette che nemmeno hanno i freni il 50% dell volte. Lo so, perche faccio il meccanico :fg:.  

Comunque quando sono in auto, mi stanno sulle palle anche a me quelli che si mettono affiancati su una strada, bisogna proprio essere cretini. 

Per il discorso piste ciclabili, il problema è che siamo in genere una popolazione che non conosce ne rispetta la regole. Un ciclista sportivo su bici da corsa non andrà MAI su una pista ciclabile, dove ogni 10 metri ci sono vecchi e/o bambini che vanno ai 2km/h o comitive di mongoloidi che passeggiano a piedi occupando tutta la pista ciclabile. 

Questo senza conta che gli automobilisti non guardano mai se c'è qualcuno sulla pista ciclabile. Non vi dico quante volte ci sono stati casi di auto che attraversavano la pista ciclabile nel mentre transitava qualcuno, con conseguenti ossa rotte, e danni per migliaia di €. Lo avete mai visto un telaio in carbonio (carbonio eh, mica cartone) spezzato in due di netto? Io si. 

Modificata da DeepEye, 06 August 2013 - 04:37 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi