Vai al contenuto

12 Years A Slavea ottobre in usa..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

il nuovo film di steve mcqueen, che dopo shame e hunger, riunisce un cast eccezionale: brad pitt, michael fassbender, paul dano, paul giamatti, chiwetel ejiofor, benedict cumberbatch.. 

 

un regista di grande elevatura che adoro..

 

ammirate il trailer:

 



#2
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

sembra meraviglioso



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

incredibile come Pitt,non appena scende dal carrozzone dei blockbuster riesca a inanellare partecipazioni in film davvero interessantissimi,poi vabbè con Journey to the line di Zimmer si vince facile 


Modificata da LambertoKevlar, 06 August 2013 - 02:39 PM.


#4
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

fassbender non ne sbaglia una  :hail: attorone.

 

paul dano s'è visto sempre poco ma è un grande interprete pure lui.. ne il petroliere è stato spaventoso..

 

e c'è anche benedict cumberbatch in ascesa..



#5
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Dopo le polemiche degli ultimi giorni e le accuse da parte dei tabloid stranieri di razzismo, la BIM Distribution, casa nostrana, chiede scusa per i poster di 12 anni schiavo, nuovo film di Steve McQueen che in Italia uscirà a febbraio 2014. Non per il disguido (più spazio ai co-protagonisti bianchi che al protagonista nero: potete giudicare da voi se sia vero o no, la locandina è qui sotto), quanto per aver rilasciato materiale non autorizzato dalla Lionsgate e la Summit.

Al di là delle accuse, diritti al nocciolo della questione: che per la BIM non sarebbe l’atteggiamento poco rispettoso verso Chiwetel Ejifor, attore protagonista, al quale – puntando a una visibilità più mainstream – ha preferito Brad Pitt e Michael Fassbender. Ma, piuttosto, il non aver prima chiesto alla Lionsgate, casa madre del film, di poter rilasciare queste locandine. «Siamo veramente orgogliosi del film – scrive la BIM in una nota ufficiale – e ci scusiamo per qualsiasi distrazione questo incidente possa aver causato».

 

bradpitt12yearsposter__131224215221.jpg

 

Fonte: Deadline



#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

sta cosa ha dell'incredibile, ma è rientrata, sono già usciti i nuovi cartelloni.

 

Chi di voi è interessato al film?



#7
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

sta cosa ha dell'incredibile, ma è rientrata, sono già usciti i nuovi cartelloni.

 

Chi di voi è interessato al film?

 

eccomi! non a caso ho creato io il topic..

 

ho visto sia shame che hunger.. ritengo steve mcqueen uno dei più talentuosi registi là fuori e con un cast così non può che uscirne un capolavoro..

 

le recensioni uscite finora sono molto positive :sisi:



#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non ho ancora visto Hunger.
Ce l'ho in un doppio DVD che mi han regalato per il compleanno tempo fa.
Shame pesantissimo... un mattone. Mi è piaciuto molto ma in certi momenti è un po' esagerato nel suo tentativo di cercare il drammone mattonico a tutti i costi.

Questo film sembra bello ma non mi sembra molto mcqueeniano, curioso di vedere che viene fuori :sisi:

#9
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Non ho ancora visto Hunger.
Ce l'ho in un doppio DVD che mi han regalato per il compleanno tempo fa.
Shame pesantissimo... un mattone. Mi è piaciuto molto ma in certi momenti è un po' esagerato nel suo tentativo di cercare il drammone mattonico a tutti i costi.

Questo film sembra bello ma non mi sembra molto mcqueeniano, curioso di vedere che viene fuori :sisi:

 

Ho avuto la stessa sensazione. Molto interessato però :sisi:



#10
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

moderata attesa :sese:



#11
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Il film più atteso insieme a Nymphomaniac.

 

 

Non ho ancora visto Hunger.
Ce l'ho in un doppio DVD che mi han regalato per il compleanno tempo fa.
Shame pesantissimo... un mattone. Mi è piaciuto molto ma in certi momenti è un po' esagerato nel suo tentativo di cercare il drammone mattonico a tutti i costi.

Questo film sembra bello ma non mi sembra molto mcqueeniano, curioso di vedere che viene fuori :sisi:

 

Hunger veditelo, è un capolavoro che rimane impresso per parecchio tempo.



#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

leggevo che questo 12 years a slave ha molti punti in comune con Schindler's List, specialmente per come tocca le corde emotive, però ugualmente si vede che non c'è uno Spielberg alla regia, molto crudo a volte. Diciamo che essendo concepito per concorrere a diversi premi importanti è ovvio che McQueen ha dovuto fare un film più commerciale del suo solito.



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si ma Pitt compare pochissimo nel film ad esempio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo