Vai al contenuto

Attori che si buttano via....Sandler, Gooding Jr ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Il lato positivo l'ho trovato terribile, mentre di Grudge Match ho visto un trailer provvisorio e c'erano un paio di cose un pelino ridicole. Staremo a vedere!

#17
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
tra tutti DeNiro è quello che piu non capisco...u grandissimo attore che si sta buttando letteralmente nel cesso e da un bel po di anni che nn fa un film decente..e si è buttato nelle commediole...per carita nn c'è nulla di male ma...fanno pena...e fa sempre lo stesso personaggio scontroso che poi abbassa il muro e diventa mollaccione...



jim carrey lo adoro...è un jolly e gli piace fare tante parti.....lo giustifico anche..ma il film sui pinguini...................proprio nn si puo vedere....classicissimo family movie scontato all'inverosimile.....vabbe...SOSSOLDI...

Ci aggiungo anche Carlo verdone....che si è messo a collaborare con il muccino dalla zeppola in bocca..........orrore...fortunatamente sembra aver ripreso la strada giusta.

#18
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

The incredible burt wonderstone(li credo che fa una particina ma il film da noi è stato inspiegabilmente rimandato nelle sale)

Credo sia dovuto all'insuccesso del film negli USA (e nei pochi mercati in cui è uscito). Mi sa che uscirà direttamente in home video.


Modificata da Hecks, 06 August 2013 - 08:31 AM.


#19
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Come non citare Cristian de sica, sarebbe potuto diventare uno dei grandi della storia del nostro cinema, non gli manca nulla, bravo a recitare a cantare a ballare, peccato

#20
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Non so però secondo me Carrey e De Niro non li vedo così bene in questo topic....oppure non ne ho colto bene io il significato :sisi:.

Se si parla di attori che hanno un talento enorme e lo hanno sprecato mostrandosi magari in poche pellicole decenti è un conto. Se invece si parla di attori con una carriera storica e di tutto rispetto alle spalle che ora stanno facendo filmetti è tutta un'altra storia.

De Niro ha alle spalle così tanti capolavori che posso anche tollerare che faccia qualche parte meno "pregiata" solo per fare i soldi. Non sta scritto da nessuna parte che debba fare solo ed esclusivamente dei capolavori, a maggior ragione per il fatto che ha ampiamente dimostrato negli anni di essere un grande. 

Considero invece più un talento sprecato un Edward Furlong che dopo American History x, Animal Factory e Before and After ora non giri più nulla perchè è un obeso drogato :sisi:.



#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Boh io non l'ho mai reputato un fenomeno sinceramente Edward Furlong. Tralasciando l'arcinoto Terminator 2 ha girato anche dei bei film negli anni 90 (io peraltro ho adorato Brainscan), ma si è spento subito.

Tra l'altro American History X è praticamente tenuto in piedi da Norton.



#22
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Boh io non l'ho mai reputato un fenomeno sinceramente Edward Furlong. Tralasciando l'arcinoto Terminator 2 ha girato anche dei bei film negli anni 90 (io peraltro ho adorato Brainscan), ma si è spento subito.

Tra l'altro American History X è praticamente tenuto in piedi da Norton.

 

 

 

Ovviamente è tenuto in piedi di Norton, ci mancherebbe :sisi: però secondo me da prova del suo potenziale.

Before and After lo hai visto? Secondo me tolti i filmetti (tipo brainscan, Pecker, cimitero vivente e company) ha dato prova di avere dell'ottimo potenziale.

Nei cavalieri che fecero l'impresa già si nota come stesse calando :sisi:

Per altro guardavo ora wiki e noto che ci sono film recenti che non ho mai visto, ma posso immaginare .___. preferisco non vedere come si è ridotto...



#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

 

Ovviamente è tenuto in piedi di Norton, ci mancherebbe :sisi: però secondo me da prova del suo potenziale.

Before and After lo hai visto? Secondo me tolti i filmetti (tipo brainscan, Pecker, cimitero vivente e company) ha dato prova di avere dell'ottimo potenziale.

Nei cavalieri che fecero l'impresa già si nota come stesse calando :sisi:

Per altro guardavo ora wiki e noto che ci sono film recenti che non ho mai visto, ma posso immaginare .___. preferisco non vedere come si è ridotto...

 

Sinceramente mi manca Before and After.

Potenziale sì, ma non è mai esploso secondo me. Ora non so se dipenda strettamente da lui o dalle parti/film che gli hanno affibbiato però l'ho sempre trovato un attore decisamente nella media per quello che ha fatto vedere. Forse qualcosa in più, ma non ha mai fatto il vero salto di qualità essenzialmente.

Ora da quel che ho visto è almeno 100 kg.



#24
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

Sinceramente mi manca Before and After.

Potenziale sì, ma non è mai esploso secondo me. Ora non so se dipenda strettamente da lui o dalle parti/film che gli hanno affibbiato però l'ho sempre trovato un attore decisamente nella media per quello che ha fatto vedere. Forse qualcosa in più, ma non ha mai fatto il vero salto di qualità essenzialmente.

Ora da quel che ho visto è almeno 100 kg.

 

 

Si infatti sono d'accordo. Non è mai davvero esploso, eppure secondo me avrebbe potuto eccome! 

Non lo so la scena in before and after in cui fissa la tv con lo schermo bianco a me mette i brividi....

Guarda io da ragazzina ho sempre avuto la fissazione maniacale per 3 attori sostenendo che sarebbe diventati qualcuno. Lui è l'unico sui cui mi sono sbagliata :( ancora non me ne capacito :( 



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

Si infatti sono d'accordo. Non è mai davvero esploso, eppure secondo me avrebbe potuto eccome! 

Non lo so la scena in before and after in cui fissa la tv con lo schermo bianco a me mette i brividi....

Guarda io da ragazzina ho sempre avuto la fissazione maniacale per 3 attori sostenendo che sarebbe diventati qualcuno. Lui è l'unico sui cui mi sono sbagliata :( ancora non me ne capacito :(

 

Non tutti sono come Di Caprio del resto, ci vuole anche talento.

Anche se sono convinto che per quanto riguarda Furlong non sia del tutto colpa sua, gli sono sempre state date o parti secondarie o troppo leggere o altre in cui aveva affianco un altro attore he gli levava la scena.

Quindi boh, secondo me è un mix tra le due cose, non è un fenomeno ma non si è perso solo per colpa sua. A mia opinione.



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Io dico Jim Carrey.

 

Rivoglio dei suoi film stile Ace ventura.



#27
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

Non tutti sono come Di Caprio del resto, ci vuole anche talento.

Anche se sono convinto che per quanto riguarda Furlong non sia del tutto colpa sua, gli sono sempre state date o parti secondarie o troppo leggere o altre in cui aveva affianco un altro attore he gli levava la scena.

Quindi boh, secondo me è un mix tra le due cose, non è un fenomeno ma non si è perso solo per colpa sua. A mia opinione.

 

 

 

Beh distruggersi nella vita privata di sicuro non lo ha aiutato ù_ù.



#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

 

Beh distruggersi nella vita privata di sicuro non lo ha aiutato ù_ù.

 

Non mi pare che negli anni 90 fosse devastato, ma anche agli inizi del 2000. Eppure secondo me dopo dopo American History X doveva esplodere, o iniziare l'escalation perlomeno. Ma da lì invece è iniziato il baratro, piuttosto.

Ed era ancora un bel ragazzo, giovane, in forma e tutto quanto.



#29
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

Non mi pare che negli anni 90 fosse devastato, ma anche agli inizi del 2000. Eppure secondo me dopo dopo American History X doveva esplodere, o iniziare l'escalation perlomeno. Ma da lì invece è iniziato il baratro, piuttosto.

Ed era ancora un bel ragazzo, giovane, in forma e tutto quanto.

 

 

Insomma...diciamo che la prestanza fisica non c'è da anni...lo ha fregato il fatto di sembrare un eterno bambino...in American History x dimostra 15 anni e ne aveva 21, peggio Ne I cavalieri che fecero l'impresa...da ragazzino amato dalle teen ager non si è trasformato nel classico belloccio purtroppo. Questo purtroppo non ha giovato a suo favore..da li altri mille fattori secondo me (alcuni già citati da te ovviamente :sisi:).

Poi oh, magari il talento ce la vedo solo io, possibile eh :D.



#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

Insomma...diciamo che la prestanza fisica non c'è da anni...lo ha fregato il fatto di sembrare un eterno bambino...in American History x dimostra 15 anni e ne aveva 21, peggio Ne I cavalieri che fecero l'impresa...da ragazzino amato dalle teen ager non si è trasformato nel classico belloccio purtroppo. Questo purtroppo non ha giovato a suo favore..da li altri mille fattori secondo me (alcuni già citati da te ovviamente :sisi:).

Poi oh, magari il talento ce la vedo solo io, possibile eh :D.

 

Puoi anche ammettere che ne eri platonicamente innamorata, non c'è problema lol






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo