Vai al contenuto

[XBOX 360/ONE]Diablo 3『Ufficiale』03/09/2013 (U.E.E.) 19.08.14Dlc con Negromante il 27/6/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2104 risposte

Sondaggio: [XBOX 360/ONE]Diablo 3『Ufficiale』03/09/2013 (U.E.E.) 19.08.14 (76 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (14 voti [18.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.42%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (34 voti [44.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.74%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [34.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.21%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.32%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.32%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2056
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

domanda di vitale importanza.....qualcuon può dirmi se i salvataggi della versione italiana sono compatibili con quella inglese uk?

è una cosa urgente se qualcuno può rispondermi velocemente mi farebbe un gran favore, grazie



#2057
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Bho,penso di si.

Basta cambiare la dash e cambia la lingua...

#2058
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Ps se t ha fatto l aggiornamento e nn va,devi riavviare la console

#2059
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Modalità boss fatta da solo :rocker: 

 

nerdaggine ai massimi livelli.

 

e8d62c03-974d-44ba-b47e-2b0e0595cd15.PNG



#2060
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Modalità boss fatta da solo :rocker: 
 
nerdaggine ai massimi livelli.
 
e8d62c03-974d-44ba-b47e-2b0e0595cd15.PNG


Come l hai fatto? Mi faresti un riassunto veloce?

#2061
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Come l hai fatto? Mi faresti un riassunto veloce?

 

bisogna avere un personaggio che praticamente one-shotta i boss a tormento 10 ma il vero problema è trovare la strada per raggiungerne alcuni. ho provato tante volte ma non riuscivo, poi ho cercato qualcosa che mi facesse correre più veloce senza bisogno di uccidere i mostri e ho trovato due balestre verdi che in pratica mi fanno rotolare spendendo odio invece che disciplina. prima di entrare nelle stanze dei boss rimettevo le armi corrette. importante anche scegliere di partire con le missioni attive su alcuni boss difficili da raggiungere: adria, urzael, la regina aranae ad esempio. mi ero rassegnato ma le due balestre mi hanno ridato speranza e stamattina sono riuscito. penso che si possa fare con altri pg purchè siano veloci.



#2062
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

 
bisogna avere un personaggio che praticamente one-shotta i boss a tormento 10 ma il vero problema è trovare la strada per raggiungerne alcuni. ho provato tante volte ma non riuscivo, poi ho cercato qualcosa che mi facesse correre più veloce senza bisogno di uccidere i mostri e ho trovato due balestre verdi che in pratica mi fanno rotolare spendendo odio invece che disciplina. prima di entrare nelle stanze dei boss rimettevo le armi corrette. importante anche scegliere di partire con le missioni attive su alcuni boss difficili da raggiungere: adria, urzael, la regina aranae ad esempio. mi ero rassegnato ma le due balestre mi hanno ridato speranza e stamattina sono riuscito. penso che si possa fare con altri pg purchè siano veloci.


Quindi sempre tramite modalitá avventura,si va al boss e si killa giusto?

#2063
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Si ma occhio che i 20 minuti scattano dall'inizio della partita. Devi essere già pronto e se vedi che perdi troppo tempo esci dal gioco e dalla schermata premi continua per resettare il tempo. Comunque se apri il menù imprese e poi vai a conquiste ti indica i vari boss uccisi entro i 20 minuti nella partita in corso. Prova intanto a vedere quanto tempo impieghi facendoli tutti.

#2064
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DIABLO 3 ETERNAL COLLECTION IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE?
Di Davide Leoni 5 Giugno 2017, Ore 11:03

 

Diablo 3 Eternal Collection per Xbox One e PlayStation 4 ha fatto la sua comparsa nel database dell'Entertainment Software Rating Board (ESRB), ente che si occupa di classificare i videogiochi per il mercato americano.
Al momento non è chiaro cosa conterrà questa riedizione del gioco, non ancora annunciata da Blizzard. Diablo 3 Eternal Collection potrebbe contenere Diablo IIIDiablo III Reaper of Souls e tutti gli ultimi aggiornamenti pubblicati, tra cui presumibilmente anche l'accesso alla Classe Negromante. Nel momento in cui scriviamo, la società non ha rivelato nulla riguardo questa misteriosa Eternal Edition, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante l'E3 2017?

 



#2065
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

DIABLO 3 ETERNAL COLLECTION IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE?
Di Davide Leoni 5 Giugno 2017, Ore 11:03
 
Diablo 3 Eternal Collection per Xbox One e PlayStation 4 ha fatto la sua comparsa nel database dell'Entertainment Software Rating Board (ESRB), ente che si occupa di classificare i videogiochi per il mercato americano.
Al momento non è chiaro cosa conterrà questa riedizione del gioco, non ancora annunciata da Blizzard. Diablo 3 Eternal Collection potrebbe contenere Diablo IIIDiablo III Reaper of Souls e tutti gli ultimi aggiornamenti pubblicati, tra cui presumibilmente anche l'accesso alla Classe Negromante. Nel momento in cui scriviamo, la società non ha rivelato nulla riguardo questa misteriosa Eternal Edition, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante l'E3 2017?
 


Che tipiiii! Io vojo solo il dlc del necro

#2066
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
il 23 finisce la stagione!finite le vostre missioni x allora 😀

#2067
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
https://eu.battle.ne...ugno-20-06-2017
Il 23 scade la stagione vecchia e la nuova immagino inizierà con la patch e con questo signorino qui...

#2068
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

https://eu.battle.ne...ugno-20-06-2017
Il 23 scade la stagione vecchia e la nuova immagino inizierà con la patch e con questo signorino qui...


ti lovvo

#2069
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Il nuovo pacchetto Ascesa del Negromante​ dovrebbe uscire oggi... ma sullo Store non trovo ancora niente. Sapete a che ora verrà inserito?  :rolle:

 

EDIT: Ho controllato sul forum Blizzard, praticamente esce con l'aggiornamento di domani!


Modificata da N4rut0, 27 June 2017 - 12:31 PM.


#2070
Litto

Litto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Il nuovo pacchetto Ascesa del Negromante​ dovrebbe uscire oggi... ma sullo Store non trovo ancora niente. Sapete a che ora verrà inserito?  :rolle:

 

EDIT: Ho controllato sul forum Blizzard, praticamente esce con l'aggiornamento di domani!

Aggiunto allo Store, se non lo vedi vai di ricerca.

https://www.microsof...te/c3fmrhhxdtfk






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo