Vai al contenuto

Rain [Topic Ufficiale][PS3] DisponibilePubblicato un nuovo Diario di Sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

In un video rilasciato oggi da Sony, il game director Yuki Ikeda, il lead planner Tomoharu Fujii, il direttore artistico Seiichi Terashima e il designer Tomokazu Oki spiegano cosa significa per loro Rain, e come lo interpretano e lo dimostrano all'interno del gioco. Rain è sviluppato da Japan Studio e uscirà in esclusiva su PSN in data ancora da definire.

 



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

E' interessantissimo. Penso lo prendero' sicuramente progetti cosi fanno solo bene. 



#3
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Oddio il nuovo ICO ghghgggh.

Grazie della segnalazione, stravedo per questo titolo.

#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ci stavo pensando proprio ieri XD

#5
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Esatto è un gioco che per certi versi "ricorda" Ico, nel senso che sono quei giochi particolari con tanta atmosfera .



#6
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Titolo veramente poetico, lo prenderò sicuramente. E' bello vedere che mamma Sony da spazio anche a questi progetti.



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Non vedo l'ora di avere una data di uscita definitiva! sto gioco mi intriga parecchio :)



#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Non vedo l'ora di avere una data di uscita definitiva! sto gioco mi intriga parecchio :)

ma è only dd o c'è anche una versione retail?



#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

lo adocchio da quando è stato annunciato per la 1° volta , non vedo l'ora 

 

 

tra questo e the last guardian potremo dire che i giappi sono ancora al top

 

 

 

sempre se tlg esce in tempi umani :will2:



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ma è only dd o c'è anche una versione retail?

 

Only DD

 

Cmq tra non molto dovrebbero annunciare la data di uscita :sisi:



#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Si sa piu' o meno la release? 



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Si sa piu' o meno la release? 

 

No come detto su devono ancora annunciarla.



#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 
No come detto su devono ancora annunciarla.

speriamo nella gc

#14
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

 

ma nessuno si caga sto giochino? strano

 

In un video rilasciato oggi da Sony, il game director Yuki Ikeda, il lead planner Tomoharu Fujii, il direttore artistico Seiichi Terashima e il designer Tomokazu Oki spiegano cosa significa per loro Rain, e come lo interpretano e lo dimostrano all'interno del gioco. Rain è sviluppato da Japan Studio e uscirà in esclusiva su PSN in data ancora da definire.

 

noi lo cagheremmo proprio se non fosse che da quando e' stato annunciato si e' visto ben poco attraverso qualche filmato e non si ha una data di uscita.

il fatto che sia cmq dd non mi gusta molto.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Datato ottobre ovviamente :D 

 

Il gioco arriverà dunque il 2 ottobre 2013 in Europa, al costo di 12,99 euro, ha confermato Sony nel corso della Gamescom 2013. Rain è una sorta di adventure con elementi stealth che vede protagonista un bambino invisibile. L'impossibilità di vedere il personaggio principale pone ovviamente diverse sfide al giocatore, che può localizzare il ragazzo attraverso le sue reazioni con l'ambiente circostante, dunque con la pioggia che batte contro il suo corpo oppure con le impronte lasciate o il movimento delle pozze d'acqua sotto ai piedi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo