Vai al contenuto

Tre seguiti per Avatar!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

minchia ragazzi siete proprio pesanti però.....cioà a voi se non è tutto figo tutto intellectual, tutto mega dialogoni allora è sempre letame...

ma guardatevi sti kasso di film e vivete tranquilli no?

io mi son sempre visto di tutto in vita mia da appassionato di cinema, roba bella, brutta, impegnata, leggere, demenziale, assurda, la vedo e poi decido se mi è piaciuto o no e perchè......ha senso fare gli squarta movies a prescindere?per me no

 

se è il campione di incassi assoluto di sempre almeno qualcosa di decente lo avrà.....in questo caso l'aspetto tecnico visivo, va visto solo per quello che ha dell'incredibile......poi potete dire i vostri commenti senza fare i soliti puzza al naso

"ah ma è la mega commercialata allora super down too bad lo schifo a prescindere"

 

poi fate come crasto vi pare che tanto a me interessa meno di zero eh

:D



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

3 sequel daranno modo di trattare diversi temi e dare ampio respiro alla trama che Cameron ha in mente, l'ho già scritto ma già per il primo film c'erano ottime idee nella sceneggiatura, ma le ha dovute levare, per budget o altro che ora non ricordo, ergo può inserire queste idee nel sequel, oltre al fatto che dovremmo vedere altri pianeti, il primo Avatar ha introdotto un nuovo mondo cinematografico, coi suoi usi e costumi, e sopratutto col suo affascinante eco sistema, moltissime zone di Pandora si son viste o di striscio o proprio neanche viste, quindi ce n'è da mostrare ancora e da raccontare. A livello audio-visivo è stato uno sparti acque nel cinema moderno, ed è uno dei pochi 3D che ha un senso e fatto come si deve.



#33
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

si vabbè, maolo e discepoli a scrivere i soliti bla bla bla, cioè i film li avete già visti vedo.

 

Cameron nell'unico sequel di una propria opera ha fatto un signor film, e con Avatar il bello a livello di trama deve ancora arrivare.

 

Con la differenza che The Terminator era un film con i contromaroni, SCRITTO divinamente...   Avatar è un filmetto, e purtroppo sembra scritto da un incompetente.

Il film del 2009 non è minimamente paragonabile nè a Terminator 2 nè ad Aliens, che in confronto sono dei capolavori.

 

Il "bello a livello di trama" non lo si può inserire come optional solo in un sequel sol perchè nel primo capitolo il regista si è divertito a sperimentare i muschi e i licheni in tre dimensioni...      per me (e per tanti altri) questa mossa stupida non ha fatto altro che farmi perdere qualunque credibilità in questo franchise nascente.

 

This.

Cameron non ha ancora sbagliato un film, piena fiducia.

 

Veramente ne ha sbagliati due, e guarda caso sono entrambi gli ultimi che ha diretto.

Vabè, sono generoso e dico che Titanic non è da considerare proprio uno sbaglio, ma di certo non vale quanto i suoi film precedenti. Avatar invece è la più grossa fregatura cinematografica del decennio.


Modificata da Animal Man, 06 August 2013 - 08:20 PM.


#34
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente ne ha sbagliati due, e guarda caso sono entrambi gli ultimi che ha diretto.

Vabè, sono generoso e dico che Titanic non è da considerare proprio uno sbaglio, ma di certo non vale quanto i suoi film precedenti. Avatar invece è la più grossa fregatura cinematografica del decennio.

 

Per "sbagliati" intendo che considero sotto la sufficienza.

Titanic e Avatar ne sono, a mio gusto, ben al di sopra.



#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

animal, se il sequel farà pena non mi tirerò indietro dal dirlo, ma non spaliamo melma quando ancora non sappiamo nulla, farne altri 3 vuol dire che di idee di storia ne ha, non può fare 3 film solo a mostrarci pianeti senza avere una trama potente dietro, o almeno una trama come si deve.



#36
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 
Con la differenza che The Terminator era un film con i contromaroni, SCRITTO divinamente...   Avatar è un filmetto, e purtroppo sembra scritto da un incompetente.
Il film del 2009 non è minimamente paragonabile nè a Terminator 2 nè ad Aliens, che in confronto sono dei capolavori.
 
Il "bello a livello di trama" non lo si può inserire come optional solo in un sequel sol perchè nel primo capitolo il regista si è divertito a sperimentare i muschi e i licheni in tre dimensioni...      per me (e per tanti altri) questa mossa stupida non ha fatto altro che farmi perdere qualunque credibilità in questo franchise nascente.
 
 
Veramente ne ha sbagliati due, e guarda caso sono entrambi gli ultimi che ha diretto.

Vabè, sono generoso e dico che Titanic non è da considerare proprio uno sbaglio, ma di certo non vale quanto i suoi film precedenti. Avatar invece è la più grossa fregatura cinematografica del decennio.

Ti stimo

#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma una cosa posso dirla? :D

Ma come cavolo vi fanno a piacere dei puffi alti e con arti lunghi?

Cioe na roba inguardabile, character design orridio.

 

Ma è vero che in pratica il film è Pocahontas?



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

a ME, visivamente, il film piace moltissimo. La storia non mi è dispiaciuta, nella sua banalità. Forse è un po' TROPPO lunga, ma il primo è un bel filmetto secondo me. Col secondo spero che ci siano meno personaggi e situazioni stereotipizzate/i... ma tutto sommato è un film che mi è piaciuto, anche se non fra i miei preferiti. Non è il gran film che dicono gli incassi, ma è comunque un bel film, e onestamente non capisco questo "smerdarlo"... cosa che sta accadendo da qualche anno, quindi c'è una marea di IPOCRITI in giro...



#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A me il primo è anche piaciuto ma 3 seguiti... estiqaatsi...

#40
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma una cosa posso dirla? :D

Ma come cavolo vi fanno a piacere dei puffi alti e con arti lunghi?

Cioe na roba inguardabile, character design orridio.

 

Ma è vero che in pratica il film è Pocahontas?

 

praticamente il remake ad alto budget ambientato nel futuro

 

vedilo cmq, perchè devi conosce sempre il nemico per affrontarlo



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

ma una cosa posso dirla? :D

Ma come cavolo vi fanno a piacere dei puffi alti e con arti lunghi?

Cioe na roba inguardabile, character design orridio.

 

Ma è vero che in pratica il film è Pocahontas?

 

forse perchè non ci siamo limitati a guardare solo due o tre cose ma tutto l'insieme del film che dici? magari non siamo così lobotomizzati come pensi che siamo :)

 

da vedere se uno ci si mette un attimo, oltre alla storia niente di che si può godere uno spettacolo visivo che ha a dir poco dell'incredibile e sicuramente senza precedenti, il mondo di Pandora è stupefacente, l'ecosistema, le creature, le grandiose inquadrature a campo aperto su questo mondo immaginario, la sua natura maestosa seppure diversa ma affascinante proprio per le sue particolarità.....

 

certo se uno vede solo i "puffi" azzurri di 3 metri e fa come un bimbo che comincia a mangiare qualcosa e solo guardandolo dice "no non lo voglio, non mi piace"....allora non si può neanche pretendere



#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

minchia ragazzi siete proprio pesanti però.....cioà a voi se non è tutto figo tutto intellectual, tutto mega dialogoni allora è sempre letame...

ma guardatevi sti kasso di film e vivete tranquilli no?

io mi son sempre visto di tutto in vita mia da appassionato di cinema, roba bella, brutta, impegnata, leggere, demenziale, assurda, la vedo e poi decido se mi è piaciuto o no e perchè......ha senso fare gli squarta movies a prescindere?per me no

 

se è il campione di incassi assoluto di sempre almeno qualcosa di decente lo avrà.....in questo caso l'aspetto tecnico visivo, va visto solo per quello che ha dell'incredibile......poi potete dire i vostri commenti senza fare i soliti puzza al naso

"ah ma è la mega commercialata allora super down too bad lo schifo a prescindere"

 

poi fate come crasto vi pare che tanto a me interessa meno di zero eh

:D

 

:asd:



#43
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unica scimmia blu buona è una scimmia morta. Avatar era un film vuoto , non vedo cosa possono aggiungere nei seguiti a parte qualche altro scontro contro il malefico impero terrestre

#44
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi è una pappardella buonista alla fine? Na roba tipo Disney?

una roba tipo :

Omo cattivo trova oLo in riserva indiana. Indiana bona mostra a militare bono l'arte dello snusnu in mezzo a prati verdi e bestiole d'ogne tipo.Indiano (Censura) vede sottrarsi la bella topona e comincia a rompere all' omo bono. iss e ess Insieme scoprono il valore della difesa della natura e combattono l'omo crudele che vuole togliere tutti i pascoli( e i cimiteri) a poveri indiani blu. Qua e la indizi sulla maggica coscienza della natura bbona.

#45
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

avtar-vs-pocahontas.jpg

 

immagino per voi roba oldissima, ma io ne vengo a conoscenza .... tipo 2 minuti fa. :gad2:

 

Ma Cameron che ha detto? Qualcuno gliel'avrà fattto notare? :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo