Vai al contenuto

Malati di risparmio

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non ho parole.

Tralasciando le incoerenze della puntata, secondo voi sarebbe possibile vivere in questo modo?

Modificata da Green Goblin, 01 August 2013 - 03:31 PM.

Riv3rse

Riv3rse
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

In Italia si risparmia sui malati =(

...che è peggio.

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

In Italia si risparmia sui malati =(

...che è peggio.

Ah, ma in america non c'è nemmeno l'ospedale pubblico.

No cash, no party XD

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In italia sarebbe impossibile in quanto non esistono sconti di questo genere. C'è da tenere presente comunque che, almeno secondo me, la qualità media del cibo da supermercato negli US è inferiore rispetto alla roba che si può trovare da noi. Quindi non so alla fine quanto effettivamente risparmiano...Spenderanno il resto in dottori :asd:

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

In italia sarebbe impossibile in quanto non esistono sconti di questo genere. C'è da tenere presente comunque che, almeno secondo me, la qualità media del cibo da supermercato negli US è inferiore rispetto alla roba che si può trovare da noi. Quindi non so alla fine quanto effettivamente risparmiano...Spenderanno il resto in dottori :asd:

Quali sconti scusa?

Prende tutto dalla spazzatura.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quali sconti scusa?

Prende tutto dalla spazzatura.

Ahah, si scusa. Io mi riverivo a quel programma dove vanno a fare spese con mille coupon e comprano tonnellate di robaccia di [Censura] a tipo zero $ . :asd: , non mi aveva visualizzato i video. 

Cmq quella è gente malata di mente, semplice :D 

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Ahah, si scusa. Io mi riverivo a quel programma dove vanno a fare spese con mille coupon e comprano tonnellate di robaccia di [Censura] a tipo zero $ . :asd: , non mi aveva visualizzato i video. 

No, ma cmq, la tizia del video lavora molto, e guadagna degnamente.

Cioè.. cosa [Censura] mette a fare tutto da parte?O.o

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

No, ma cmq, la tizia del video lavora molto, e guadagna degnamente.

Cioè.. cosa [Censura] mette a fare tutto da parte?O.o

Conosco gente che è ricca. Nel senso che potrebbe pulirsi letteralmente il culo con banconote da 500€, vita da film ecc ecc. Ma sono di un tirchio esagerato, ti chiedono lo sconto sullo sconto, roba da vergognarsi solo di chiederle certe cose. E' cosi che si comincia :asd:

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il boss resta sempre questo

http://www.giornalet...lpi-e-gabbiani/

Non posto video perchè lo sbocco è garantito :goccia:

Riv3rse

Riv3rse
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

La cravatta merita però  :sese:

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

penso che questo sia un disturbo o una ossessione/mania, anche perchè la tipa lavora, io non ho un lavoro fisso da due anni, e cerco anche io di risparmiare, magari non compro vestiti di marca, e quelli che ho li tengo il meglio possibile, vado a comprare al discount, faccio una lavatrice a settimana invece che ogni due giorni, non spendo per divertimenti e cose inutili, ma come me penso la maggior parte degli italiani ormai..........vivono come la ragazza i senzatetto senza un soldo.

poi al di fuori del discorso risparmio una cosa che odio e penso sia irrispettoso verso chi lavora è chiedere lo sconto alla cassa, conosci i prezzi quelli sono punto, non hai i soldi non compri......poi se il commerciante/ristoratore vuole farti lo sconto ben venga.

felice79

felice79
  • Eye Bastard

in italia se osi presentarti con un buono sconto tipo da un euro la cassiera e poi il resto dei clienti pensano "guarda sto pezzente ci fa perdere tempo per un euro di sconto", figuriamoci se dovessero passare centinaia di buoni :D

Modificata da felice79, 01 August 2013 - 04:29 PM.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

in italia se osi presentarti con un buono sconto tipo da un euro la cassiera e poi il resto dei clienti pensano "guarda sto pezzente ci fa perdere tempo per un euro di sconto", figuriamoci se dovessero passare centinaia di buoni :D

C'è anche da dire che nei nostri supermercati, può esserci la stessa affluenza che c'è in dead rising 3 di zombie, ma cascasse il mondo c'è solo una cassa aperta XD

Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

sincero?

a parte i topi, nn ci vedo niente di male, anzi, nn solo fa un favore all'ambiente ( vari motivi, tra cui inquinamento dovuto a mezzi di trasporto e d'allevamento ), ma anche agli stessi animali ( sempre riferito all'allevamento e il modo in cui vengono trattati )

se è ancora vivo dopo trent'anni di certo male nn fará; se avessi la possibilitá, ergo vivere ai limiti della città/campagna, un pensierino ce lo farei tranquillamente

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

sincero?

a parte i topi, nn ci vedo niente di male, anzi, nn solo fa un favore all'ambiente ( vari motivi, tra cui inquinamento dovuto a mezzi di trasporto e d'allevamento ), ma anche agli stessi animali ( sempre riferito all'allevamento e il modo in cui vengono trattati )

se è ancora vivo dopo trent'anni di certo male nn fará; se avessi la possibilitá, ergo vivere ai limiti della città/campagna, un pensierino ce lo farei tranquillamente

Guarda, nell'articolo è descritto in maniera fin troppo "romantica"

Nel video che ho visto io, il pisquano aveva raccolto un tasso da bordo strada, che era finito sotto una macchina e in stadio iniziale di decomposizione, e poi l'aveva cucinato per i suoi amici a cena ;< (ah, io stavo mangiando in quel momento :doson: )

E comunque all'inizio le sue belle infezioni se l'era beccate pure lui, poi ha fatto "esperienza" -_-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi