Vai al contenuto

[TelefonEye] TIM Per sempre special e tethering

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti

mi stavo informando su questa tariffa della TIM (la tariffa del momento, pubblicizzata anche in tv, 400 minuti, 1000 sms e 2 giga al mese 10 euro) e ho visto che i 2 giga di internet sono validi solo per navigazione da smartphone, ovvero non si possono utilizzare per il tethering (usare il telefono come modem). In giro, però, ho visto che tanti dicono di utilizzare comunque il telefono come modem e non vedersi addebitare alcun costo. Qualcuno conferma/smentisce?

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Inizio a credere vada a caso. Mia nipote ha una tariffa tim (non ricordo quale) con le stesse limitazioni ma può fare tethering tranquillamente senza addebiti.

Non vedo l'ora di tornare dalle ferie per disfarmi di Tim e delle sue truffe.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non vedo l'ora di tornare dalle ferie per disfarmi di Tim e delle sue truffe.

Del tipo? No perchè io in caso ci dovrei passare a Tim... :D 

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Del tipo? No perchè io in caso ci dovrei passare a Tim... :D

ma no tranquillo. Anzi, se passi lơfferta mi sembra anche buona... io ho preso lo scotto con l'internet super veloce del caxxo. Per avere un minimo di banda mi han costretto al 42.2 (25 mese 10 gb). un bel giorno mio fratello mi arriva con coopvoce (che sfrutta la linea tim) e mi fa vedere che va di piú. Mortacci loro! XD

Modificata da Ovino81, 31 July 2013 - 11:38 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'apn com'è?

Sotto Wind l'apn è .web , tethering con il telefono senza alcun problema, e soprattutto Skype telefona senza problemi, mentre so che altri operatori bloccavano il Voip, non so se succede anche ora. 

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

L'apn com'è?

Sotto Wind l'apn è .web , tethering con il telefono senza alcun problema, e soprattutto Skype telefona senza problemi, mentre so che altri operatori bloccavano il Voip, non so se succede anche ora. 

Dal sito TIM

"Il traffico Internet incluso nell'offerta è per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento della soglia mensile di 2GB sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi"

Ciò che dicevo io però è che in giro ho trovato comunque gente che dice che nonostante le condizioni siano queste riesce comunque a sfruttare il telefonino come modem senza costi aggiuntivi, quindi chiedevo eventuali altre esperienze :D 

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

Anche la mia tariffa recita quello, ma uso sia skype che tethering senza problemi, avendo il solito apn.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

Anche la mia tariffa recita quello, ma uso sia skype che tethering senza problemi, avendo il solito apn.

cioè hai wap.tim.it?

Eh vedi, come altri che ho trovato io in giro, che anzi ancora meglio hanno esattamente la tariffa di cui parlo io e usano tethering in scioltezza :/ 

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

cioè hai wap.tim.it?

Eh vedi, come altri che ho trovato io in giro, che anzi ancora meglio hanno esattamente la tariffa di cui parlo io e usano tethering in scioltezza :/ 

magari se vai nella sezione dedicata a cellulari e smartphone ti sanno dare maggiori info ;) http://forum.everyey...lla-tecnologia/

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

E c'hai ragione, mi ero dimenticato dell'esistenza della sezione non frequentandola mai :D 

Qualche mod gentile mi sposta direttamente il topic? Grazie!

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

E c'hai ragione, mi ero dimenticato dell'esistenza della sezione non frequentandola mai :D

Qualche mod gentile mi sposta direttamente il topic? Grazie!

guarda fai prima a postare nel topic in cui hanno già parlato di cosa ti interessa ecco il link http://forum.everyey...sioni-co/page-9  ;)

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

Ah perfetto grazie appena vado al pc posto, gentilissimo :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi