Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

No gosling no che mi sta ampiamente sul brazzo...



#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

solo io trovo che siano personaggi che con il presente non ci azzeccano veramente nulla, sto Flash(come tanti altri supereroi) è roba che poteva andare bene 20'anni fa per far una serie per ragazzi stile power ranger, oggi è un personaggio semplicemente ridicolo



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

vediamo come gestiranno il personaggio

 

con arrow hanno fatto un buon lavoro

 

sinceramente flash è il mio personaggio preferito nell'universo dc quindi sono contentissimo :D



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

godo.

 

ma temo per il fatto che è the cw



#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

vediamo come gestiranno il personaggio

 

con arrow hanno fatto un buon lavoro

 

sinceramente flash è il mio personaggio preferito nell'universo dc quindi sono contentissimo :D

 

quoto tutte e 3 le righe  :sisi:



#21
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

solo io trovo che siano personaggi che con il presente non ci azzeccano veramente nulla, sto Flash(come tanti altri supereroi) è roba che poteva andare bene 20'anni fa per far una serie per ragazzi stile power ranger, oggi è un personaggio semplicemente ridicolo

imho this.



#22
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non scherziamo



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

abbiamo il protagonista

 

http://www.comicbook...s/news/?a=87039

 

Grant-Gustin-grant-gustin-32249148-612-6

 

Grant Gustin, che come sappiamo prima apparirà in Arrow



#24
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Come capacità recitative non ho idea di come sia (ma penso sia difficile fare peggio dell'Amell/Arrow degli inizi...) per il resto tocca vedere ma mi sembra troppo giovane...



#25
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

sono tutti giovani nel telefilm, queste sono foto da bimbominkia che chissà quando si era fatto.



#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Urgerebbe vedere foto più recente (inoltre pare troppo smilzo...non deve essere come il Flash con il padre di Doooouson ma almeno uno che si tiene in forma si...)



#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

uppo così potete commentare quì specificamente sul nuovo Barry Allen appena comparso in Arrow.



#28
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

non ha un gran senso commentare quando ancora deve uscire il pilot.



#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Quello che ho scritto nel topo su arrow season 2:

 

 

Barry è reso molto bene, cioè il carattere è quello bene o male (hanno fortunatamente mantenuto quel suo essere costantemente in ritardo) l'attore è bravo (vabbè non che Amell sia sta gran concorrenza)...c'ha effettivamente il difetto di essere TROPPO giovane/ragazzino (ma meglio questo che un grezzone senza capacità recitative)



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

azz pensavo avessero annunciato la data del pilot :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo