Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1876
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler

*Non ci avevo preso per nulla XD --> https://serial.every...agione-rivelano

#1877
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

http://ew.com/tv/201...t-season-4/amp/

 

Katee Sackoff sarà il (uno dei?) villian della quarta stagione ed apparirà anche in un episodio crossover di Arrow



#1878
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Letta una delle news. Ma perchè tirare fuori un ennesima versione di Wells?



#1879
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
https://m.youtube.co...h?v=_age4kYbe6c
Senza memoria o altro Barry??

Modificata da Pipps, 13 September 2017 - 12:06 PM.


#1880
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Nuovo banner pubblicitario "spoileroso" (vabbè di una cosa prevedibilissima e che dice pure cisco nel trailer):

 

Spoiler



#1881
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ragazzi sono sul set di Arrow.
Stanno girando la puntata crossover del matrimonio.

Sono riuscito a parlare brevemte con Iris.
Felicity ha indossato tutto il tempo un cappotto nero abbastanza grande (non so perché visto che fa caldo e gli altri sono tutti leggeri).
Berry vestito da metromonio/elegante. Poi è arrivato Oliver vestito normale (nel senso non da matrimonio),infatti non capisco.

Comunque berry fuori dal set sta sempre imbronciato.Dig è quello più semplice di tutti. È stato seduto con un panino in mano fino al secondo prima delle riprese fuori dal set in mezzo alla gente che passava,si è alzato per girare tipo 60 secondi e si è rimesso a mangiare.
Felicity dal vivo è meglio che in tv. Iris è peggio.

#1882
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Chi l’ha vinta la scommessa?
Io avevo detto a fine episodio invece...
Solo a me è parsa troppo veloce come puntata??
Ho pensato fino all’ultimo che quello non fosse il vero “Barry”

#1883
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ragazzi sono sul set di Arrow.
Stanno girando la puntata crossover del matrimonio.

Sono riuscito a parlare brevemte con Iris.
Felicity ha indossato tutto il tempo un cappotto nero abbastanza grande (non so perché visto che fa caldo e gli altri sono tutti leggeri).
Berry vestito da metromonio/elegante. Poi è arrivato Oliver vestito normale (nel senso non da matrimonio),infatti non capisco.

Comunque berry fuori dal set sta sempre imbronciato.Dig è quello più semplice di tutti. È stato seduto con un panino in mano fino al secondo prima delle riprese fuori dal set in mezzo alla gente che passava,si è alzato per girare tipo 60 secondi e si è rimesso a mangiare.
Felicity dal vivo è meglio che in tv. Iris è peggio.


Come cavolo ci sei finito sul set di arrow?! :asd:

#1884
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Come cavolo ci sei finito sul set di arrow?! :asd:


Sono a vancouver,dove girano il 90% delle scene di ogni serie tv.
Ho un "contatto" che mi avverte quando e dove ci sono le riprese, e se vai lì puoi stare tranquillamente sul set,non ti dice niente nessuno.

Mi è appena arrivato un messaggio tra l'altro che oggi girano in una chiesa qui vicino.

#1885
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Come se mancassero motivi per vivere in canada, eccone un altro :asd: poter palpare il culo alle attrici cw con la scusa della foto :asd:

Appena mi raccolgo i soldi fammi da garante itachi cosi mi trasferisco pure io :sisi:

Modificata da GymWolf, 11 October 2017 - 03:57 PM.


#1886
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Come se mancassero motivi per vivere in canada, eccone un altro :asd: poter palpare il culo alle attrici cw con la scusa della foto :asd:

Appena mi raccolgo i soldi fammi da garante itachi cosi mi trasferisco pure io :sisi:


Volentieri, io per ora non mi sono pentito :sisi:

#1887
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Volentieri, io per ora non mi sono pentito :sisi:


E di cosa dovresti pentirti, stai letteralmente in uno dei posti migliori del pianeta :asd:

#1888
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Vista la puntata...vabbè dai è stata fighissima non è che ci sia molto da dire  :fg:



#1889
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
In questo momento sto guardando in diretta le riprese della scena del matrimonio in chiesa.

Anche se non penso sia uno spoiler lo metto comunque nascosto.
Spoiler


Ho fatto un video della scena chiave per chi vuole
https://streamable.com/ew40g

#1890
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Sono a vancouver,dove girano il 90% delle scene di ogni serie tv.
Ho un "contatto" che mi avverte quando e dove ci sono le riprese, e se vai lì puoi stare tranquillamente sul set,non ti dice niente nessuno.

 

A quanto pare per le serie tv sono meno restrittivi a differenza di quando si girano i film.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo