Vai al contenuto

Network MarketingGuadagno facile o boiata pazzesca?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti, è raro per me aprire un topic, ma volevo discutere con voi del Network Marketing:

Ovunque ne sento parlare come un opportunità incredibile, pazzesca di guadagno e soddisfazioni, e non parlo a vanvera appunto grazie a un paio di conoscenze che operano nel settore (uno di questi è Herbalife)

Insomma queste persone non fanno altro che vantare alti guadagni, discorsi sul fatto che l'operaio è uno schiavo, loro sono liberi bla bla bla...

Inutile aggiungere che più di una volta queste persone hanno proposto a me e alla mia compagna di andare a questi incontri (dove penso tentino di venderti qualcosa) perché cosi avremmo capito, ci avrebbero aperto la mente, tra l'altro dopo un rifiuto abbastanza garbato ci fu detto "non emergerete mai dalla mediocrità se non vi buttate nel settore"

Non mi interessa sicuro entrare a far parte di questi "sistemi" ma vi chiedo: avete provato, avete esperienza con questo tipo di lavoro, conoscete qualcuno che riesce a viverci??

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti, è raro per me aprire un topic, ma volevo discutere con voi del Network Marketing:

Ovunque ne sento parlare come un opportunità incredibile, pazzesca di guadagno e soddisfazioni, e non parlo a vanvera appunto grazie a un paio di conoscenze che operano nel settore (uno di questi è Herbalife)

Insomma queste persone non fanno altro che vantare alti guadagni, discorsi sul fatto che l'operaio è uno schiavo, loro sono liberi bla bla bla...

Inutile aggiungere che più di una volta queste persone hanno proposto a me e alla mia compagna di andare a questi incontri (dove penso tentino di venderti qualcosa) perché cosi avremmo capito, ci avrebbero aperto la mente, tra l'altro dopo un rifiuto abbastanza garbato ci fu detto "non emergerete mai dalla mediocrità se non vi buttate nel settore"

Non mi interessa sicuro entrare a far parte di questi "sistemi" ma vi chiedo: avete provato, avete esperienza con questo tipo di lavoro, conoscete qualcuno che riesce a viverci??

Non ti conosco ma penso tu sia una persona intelligente... secondo te? E' un guadagno facile o si tratta di una boiata pazzesca?

DavideGTB

DavideGTB
  • Super Eye Fan

• Utente Nr: 75804
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Scrauc
  • DavideGTB
  • 3136-7005-9066

Personalmente credo sia una fregatura bella e buona. Per avere guadagni seri dovresti lavorare 24/7 rompendo le balle a chiunque ti sia vicino. Nessuno ti regala niente insomma.

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

Non ti conosco ma penso tu sia una persona intelligente... secondo te? E' un guadagno facile o si tratta di una boiata pazzesca?

Ovviamente la seconda ipotesi... ma da come ne sento parlare queste persone che conosco e ci sono dentro , riescono a viverci molto bene e all'apparenza il loro tenore di vita sembra molto alto . A scanso di equivoci non sono invidioso o rosicone...e che c'è solo la voglia di capire il meccanismo che si cela dietro la vendita di questi "prodotti"

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ovviamente la seconda ipotesi... ma da come ne sento parlare queste persone che conosco e ci sono dentro , riescono a viverci molto bene e all'apparenza il loro tenore di vita sembra molto alto . A scanso di equivoci non sono invidioso o rosicone...e che c'è solo la voglia di capire il meccanismo che si cela dietro la vendita di questi "prodotti"

Dalle mie parti si dice che a calare si fa sempre in tempo.

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

Per di più poi mi vedo su Fb postati questi meme (tristissimo)

Spoiler

E allora sorgono altri dubbi: noi che ci alziamo tutte le mattine per andare a lavorare siamo dei fessi? Bah?

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

"Un altro amico credulone si è fatto imbonire da uno di questi life-coach-multilevel-guru-marketing-business che ti aiutano a diventare imprenditore di te stesso e a cogliere al volo l’occasione della tua vita.
Ed è rimasto con una mano avanti e un’altra indietro. Perdendo tempo, quattrini e fiducia in sé stesso.

Questi sistemi funzionano solo per chi è al vertice della piramide, gli altri sono solo prede da spolpare (aldilà degli annunci, dei proclami e dei rantoli dei business-man-da-strapazzo).

Consiglio a tutti i ragazzi che sono alle prime armi e che si mettono alla ricerca di lavoro, se trovate sul vostro cammino qualcuno che vi offra un’opportunità del genere: scappate!
Non è un vero lavoro è una fregatura."

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono i classici sistemi piramidali, che fanno guadagnare solo quelli in cima alla piramide. Oltretutto in Italia sono illegali (giustamente). Semplicemente riscono a nascondersi molto bene sotto un velo di legalità. 

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Mi hanno preceduto :will2:  A meno che tu non sia fra i primi livelli, non guadagni niente... Ovviamente quelli più in alto si sbattono la ciolla o fanno qualche lavoro part-time, tanto ci pensano quelli sotto di loro a fargli avere i soldi...

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ignora questi ottusi utenti che non capiscono le grandi opportunità del network marketing (che è legale al 100%, conoscete il reato di diffamazione?). Se mi mandi 70€ ti invio il pacchetto speciale con tutti i segreti per guadagnare 2300€ al mese lavorando 3 ore al giorno con il network marketing. Io lavoro con PowerMan LLC, una compagnia Americana che ogni giorno garantisce migliaia di euro di guadagni ai suoi affiliati.

Hai avuto la fortuna di beccarmi sul forum, non puoi fare altro che contattarmi ;)

Spoiler

Modificata da Yuxuri, 29 July 2013 - 06:25 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

:asd: 

DavideGTB

DavideGTB
  • Super Eye Fan

• Utente Nr: 75804
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Scrauc
  • DavideGTB
  • 3136-7005-9066

Ignora questi ottusi utenti che non capiscono le grandi opportunità del network marketing (che è legale al 100%, conoscete il reato di diffamazione?). Se mi mandi 70€ ti invio il pacchetto speciale con tutti i segreti per guadagnare 2300€ al mese lavorando 3 ore al giorno con il network marketing. Io lavoro con PowerMan LLC, una compagnia Americana che ogni giorno garantisce migliaia di euro di guadagni ai suoi affiliati.

Hai avuto la fortuna di beccarmi sul forum, non puoi fare altro che contattarmi ;)

Spoiler

Beh, classica risposta di uno dentro un NM :asd: 

Secondo me gli danno i copioni da recitare anche per smentire chi giustamente non ci crede :sisi:

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ignora questi ottusi utenti che non capiscono le grandi opportunitā del network marketing (che č legale al 100%, conoscete il reato di diffamazione?). Se mi mandi 70€ ti invio il pacchetto speciale con tutti i segreti per guadagnare 2300€ al mese lavorando 3 ore al giorno con il network marketing. Io lavoro con PowerMan LLC, una compagnia Americana che ogni giorno garantisce migliaia di euro di guadagni ai suoi affiliati.

Spoiler

stavo per inviarti 70 euro proprio in questo momento ma lo spoiler alla fine ha rovinato tutto!

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

stavo per inviarti 70 euro proprio in questo momento ma lo spoiler alla fine ha rovinato tutto!

Eh lo so. Non è la prima volta che mi rifiuto di raggirare il prossimo proprio all'ultimo. Che stupidino :(

Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Che poi la fanno sembrare l`ultima novita` quando il network marketing e` nato negli anni 70 negli USA.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi