Vai al contenuto

GattEyesiam del siam siam siameeeesi (gatti e menefreghismo?)

gatti gatto micio cat fusa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Bhe dopo aver visto questo link

http://www.giornalet...ario-da-6-mesi/

E aver riso come una scema per la menefregaggine del suddetto gatto XD ho pensato:

Qualcuno di voi ne possiede uno?
Come vi trovate?
Come mai lo avete preso o, se ve lo hanno regalato, lo curate voi o lo avete affidato a qualcun altro della casa che lo curi al vostro posto?
E' vero che i cani sono meglio dei gatti o è una diceria?

I gatti neri portano sfortuna?

Di quale razza e colore lo preferite? 

Nemus_

Nemus_
  • Cosė, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' vero che i cani sono meglio dei gatti o è una diceria?

I gatti neri portano sfortuna?

1. E' una diceria, soprattutto dopo l'aggiornamento ad iOS7

2. Verissimo, e ora scusami ma devo andare a processare una strega

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Bhe dopo aver visto questo link

http://www.giornalet...ario-da-6-mesi/

E aver riso come una scema per la menefregaggine del suddetto gatto XD ho pensato:

Qualcuno di voi ne possiede uno?

Si, questo assassino

2mi3hoz.jpg

Come vi trovate?

è un assassino :sisi: come si vede chiaramente nella foto: ti scruta dall'alto per poterti coccolasamente allungare i braccini all'improvviso :memy:

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Mai avuto un gatto, sto troppo poco a casa per averne uno e curarlo come si deve ;<

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:

Qualcuno di voi ne possiede uno?  sisi.......nell'arco di 34 anni ne ho avuti più di uno, chi perchè comprato, chi perchè trovato e poi dopo averlo curato me lo sono tenuto, e uno perchè si è impossessato di casa mia 
Come vi trovate?    a parte che quello che ho adesso è un persiano e perde pelo ovunque mi trovo benissimo.....o forse dovrei dire che lui si trova bene con me visto che comanda lui
Come mai lo avete preso o, se ve lo hanno regalato, lo curate voi o lo avete affidato a qualcun altro della casa che lo curi al vostro posto?    quello di adesso me l'ha dato una amica che non poteva tenerlo più
E' vero che i cani sono meglio dei gatti o è una diceria?    ma dipende dai gusti......ad esempio io non sopporto i cani che ti leccano di continuo, ma adoro quando il mio gatto la notte si mette a dormire sulla pancia

I gatti neri portano sfortuna?   ho avuto un gatto nero BART l'ho trovato per strada investito, l'ho portato a casa per curarlo e poi è stato con me x 8 anni, non so quanti anni avesse perchè era già grande.....ero sfigato prima e lo sono stato dopo

Di quale razza e colore lo preferite?    indifferente..........posso dire che il persiano se lo si tiene in casa senza farlo uscire è ideale, passa dal divano al letto alla sedia e se ne sbatto di tutto quello che gli succede intorno

Modificata da maxxx79, 25 July 2013 - 02:52 PM.

Alfrays

Alfrays
  • One Eye

io ne ho avuti tanti nella mia vita, una volta sono arrivato ad averne 19 contemporaneamente, quindi penso di esserne ferrato in materia XD

Attualmente ne ho solo una, e in tutti i miei anni di vita non ho mai incontrato un gatto più inutile di lei. L'abbiamo presa in un gattile, era stata portata li dalla madre del suo padrone perché lui la prendeva a calci, di conseguenza è rimasta traumatizzata per tutta la vita, vive da 10 anni con noi e ancora scappa appena ci vede, passa il tempo nascosta dietro poltrone o in spazi chiusi, quando invece non è li, ho miagola contro il muro, vomita o fa la diarrea(si, solo quella). Al di la di questo caso disperato, devo dire che ho avuto belle esperienze con la maggior parte di loro. I gatti sono autosufficienti, di conseguenza se sono in luoghi aperti pensano loro a dove fare i loro bisogni, mangiare e dormire, quelli più pigri, o che gli piace più la vita casalinga, mangiano anche il cibo che gli copri tu. Quelli costretti a stare dentro casa hanno un'autonomia limitata, quindi gli dovresti dare sempre da mangiare tu, e mettergli i sassolini dove possono fare i loro bisogni. Mangiano all'incirca 3 volte al giorno come noi, e sono molto curiosi, tutti, è divertente infatti vedere le loro reazioni quando porti una scatola nuova o un mobile nuovo, stanno sempre ad impicciarsi XD.

La differenza sostanziale tra cane e gatto, è che il cane vede l'umano come il suo padrone, il gatto invece lo vede come un amico. Che i cani siano meglio dei gatti è solo una diceria, perchè il giudizio è basato su un confronto tra l'attività del cane e la passività del gatto, quando il gatto non è solo passivo. I gatti infatti sono differenti tra di loro, ci sono quelli a cui non frega niente, come ci sono quelli che invece sono l'esatto contrario. Potrei fare l'esempio di una mia gatta che ogni mattina veniva a svegliarmi al letto(sempre alla stessa ora, ovvero quando dovevo alzarmi per andare a scuola)facendo le fusa, oppure quando la suddetta gatta, fidandosi ciecamente di me, mi è salita in braccio ed ha iniziato a partorirmi addosso(e quando mi sono alzato per andare a prendere tutto l'occorrente si è messa pure a "piangere" perchè non voleva rimanere sola). Oppure posso parlare del gatto che mi hanno investito, l'abbiamo portato dal veterinario per fargli mettere apposto la zampa e quando lo siamo andati a trovare dopo 15 giorni a momenti si buttava fuori dalla gabbia tutto ingessato pur di raggiungerci. Oppure posso anche parlare di un'altra gatta che avevo, che è morta ultimamente, lei mi saliva sempre in braccio ed aveva bisogno del contatto umano(specialmente il mio), quando sapeva che stava per morire ed io non c'ero, si è messa sul mio letto ad aspettarmi, e quando le è preso l'infarto ha emesso dei versi gutturali(non riusciva più a far niente) per richiamare la mia attenzione e raggiungerla(l'ho raggiunta in tempo, spero che abbia provato un qualche tipo di sollievo quando è morta). Insomma, è l'opinione delle persone superficiali a fare del gatto quello che non è, anche per quanto riguarda il loro colore. Ho avuto non so quanti gatti neri, a quest'ora dovrei essere morto con tutta la sfortuna che avrebbero dovuto darmi XD

Mi piacciono i persiani, ma sinceramente mi va bene qualunque tipo di razza.

Al di la di questo, morta quest'ultima gatta inutile, ho finito di avere animali domestici, soffro più per la loro morte che per quella degli esseri umani XD

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Basta gatti, vi prego. Dopo aver letto commenti tipo "Il bello del gatto è che lui ti odia e ti vede solo come uno strumento" si è raggiunto il limite massimo di sopportazione. :fg:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Conosco un solo gatto e con lui ho un rapporto di rispetto/affetto.

Se lo voglio accarezzare lo chiamo, se non viene [Censura] suoi.

Sarà per questo che mi cerca più spesso di quanto cerchi la padrona che, quando lo vuole accarezzare, se lo va a prendere e se lo mette in braccio.

Detto questo (trasformazione del topic in uno cani vs gatti in 3...2...1...) sono un tipo da cane :sisi:

Basta gatti, vi prego. Dopo aver letto commenti tipo "Il bello del gatto è che lui ti odia e ti vede solo come uno strumento" si è raggiunto il limite massimo di sopportazione. :fg:

amen

Clarise

Clarise
  • One Eye

Bhe quand'ero piccina pure io ho avuto dei gatti ma.. uno è morto, uno è scappato e l'altro.. lo abbiamo riportato al proprietario che ce lo aveva regalato perché i miei si erano rotti le scatole perchè sostanzialmente erano loro a doverlo curare in tutto io lo coccolavo e basta XD.

E' vero che molti lo ritengono un animale più "inutile" rispetto al cane.. forse perché di giorno è più sonnacchioso e pigro.. però a volte son proprio da strapazzare!

Interessanti tutte le vostre vicende con i gatti!
Forte la tua Alfrays! hai avuto più gatti tu della signora dei simpson

Spoiler

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Detto questo (trasformazione del topic in uno cani vs gatti in 3...2...1...) sono un tipo da cane :sisi:

Idem. Sarà che son cresciuto coi cani di mio nonno, ma il gatto mi sa troppo di animale antipatico e con la puzza sotto al naso. 

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

...ho avuto una gatta nera fino a poco tempo fa e ovviamente non portano sfiga... :asd:

...è una stupidata che proviene però da qualcosa di reale...i gatti neri è facile che soffrano di epilessia, nel medioevo si pensava fossero indemoniati...

...ora invece ho un gattino travatello che sembra dolce, ma in realtà è un procuratore di attacchi cardiaci... XD

...ama fare il ninja e gli agguati...l'ho da poco rinominato Hayabusa il gatto-ninja che ti abusa... :sese:

eiic.jpg

uhze.jpg

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I miei hanno 6-8 gatti neri (sono identici, mai capito precisamente quanti) 

Io ne ho 2, me li hanno appioppiati insieme alla casa in affitto... il milanese che ci stava prima era un fallito del caxxo che l'ha abbandonati li...

monterotondo

monterotondo
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho un gatto che appena arrivato era così f5622q.jpg

Piangeva perchè non riusciva a salire sulla sedia, sul divano o sul bordo del camino....

Dopo 4 anni la casa è di sua proprietà e non c'è zona in cui non sia in grado di arrampicarsi:

29og4yf.jpg

Dorme ai piedi del letto, ma la mattina prima che suoni la sveglia, si avvicina a mia moglie, la chiama e poi si sdraia sulla sua pancia facendo le fusa in maniera assurda!

Modificata da monterotondo, 25 July 2013 - 04:29 PM.

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

A Giugno ho adottato una trovatella, eccola appena arrivata in versione scricciolo:

twWGxoH.jpg?1

Adesso è già cresciuta di un bel po:

Lfn2q2Y.jpg?2

:memy:

L'han trovata i tipi della TESA che manco aveva gli occhi aperti...

E mi preoccupa un po la M di Majin Boo che ha in fronte.  :sese:

Per il discorso cane - gatto: il cane è deredere, il gatto è tsundere.  :sisi:

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

...niente da fare i trovatelli sono sempre i più dolci... :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi