Vai al contenuto

OUYA『Topic Ufficiale』indie gaming al 1000%

- - - - - ouya; indie; tegra 3; kickstarter;

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#16
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911

Su Amazon ancora niente :(



#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Mi hanno mandato un codice da redimere x aver partecipato alla campagna kickstarter e x scusarsi di tutti i "piccoli" problemi che ci sono stati con spedizioni ecc, 13$ e spiccioli, beh, meglio di niente, un paio di punti li hanno presi (anche se sono parecchi in negativo x me), un piccolo gesto nn fa mai male.



#18
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Installata questa versione di XBMC: http://wiki.xbmc.org...itle=OUYA<br> dd

 

Nn pensavo che XBMC andasse anche con il protocollo samba :) molto contento, posso vedere in streaming dal mio hdd in sala tutti i filmati che ho direttamente in camera senza accendere il pc :D



#19
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posto una recensione italiana di OUYA che mette in luce tutti i pro e i contro di questa console

Il video è un po' demenziale, ma mi sembra parecchio esaustivo.

 

 



#20
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Ragazzi, ieri l'altro seratona tra amici, partiti alle 21.30 e finito di giocare alle 02:00 XD

 

Ci siamo smazzuolati x bene tra towerfall, curves, soc-car, bombsquad :D

 

Giochi che consiglio caldamente x chi come me, ha la possibilità di poter giocare con altri 3 amici ;)



#21
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Visto a pezzebocconi la "recensione", io nn capisco tutta questa difficoltà nel trovare il vano delle batterie, si vedeva già dalle prime immagini del pad dove metterle, e poi nn capisco nemmeno tutto questo astio verso il market dell'ouya, tutti sapevano che ci sarebbe stato (cosa volevano? giochi gratis?), la console poi è open nel senso che basta mettere dentro 2 apk e hai la console rootata, con il google play installato e il market dell'ouya funzionante, nn mi sembra una procedura così complicata.

 

Poi oh, sarà che io i difetti di questa piccola console già li conoscevo prima ancora di metterci i soldi su kickstarter, o sono sveglio io oppure tutti gli altri credono agli unicorni, l'unica cosa che gli manca veramente è il supporto interno a una microsd. :)

 

 

Vabbè, mi spiace solo che la gente compri sta console pensando di aver comprato una console potente che possa "combattere" con le altre e ne parla poi male su internet.



#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Zonatar, ti vedo ferrato, ancora nulla dell'uscita italiana? La vorrei provare prima di acquistare, anche se il retrogusto retrò mi piace veramente troppo! :memy:



#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

assolutamente d'accordo con "la recensione"

 

non è la potenza il problema di ouya

 

ma il market proprietario e l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna per le applicazioni...

 

da quando l'ho comprata avendo tre giochi in croce continua a prendere polvere sulla scrivania



#24
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Più ci sono utenti interessati e più velocemente questi problemi saranno risolti.

#25
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma su questa nuova console funzionano anche i giochi Mame e le avventure ScummVM come i giochi della Lucasarts?



#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

Più ci sono utenti interessati e più velocemente questi problemi saranno risolti.

avrebbero dovuto mettere il play store pochi cacchi

 

così è uno strumento abbastanza inutile



#27
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

avrebbero dovuto mettere il play store pochi cacchi
 
così è uno strumento abbastanza inutile


Io avevo visto immagini in cui si vedeva la console sul play store, non so poi se erano vere.
Comunque presto o tardi arriverà un aggiornamento per utilizzarlo, ne sono convinto.

#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

Io avevo visto immagini in cui si vedeva la console sul play store, non so poi se erano vere.
Comunque presto o tardi arriverà un aggiornamento per utilizzarlo, ne sono convinto.

il problema è la mappatura dei controlli

 

ci metti i giochi ma se non funzionano è inutile

 

non parliamo poi dello spazio

 

fai una console senza supporto ottico con memoria BLOCCATA ad 8 gb :o

 

praticamente ci installi 3-4 giochi e finisci lo spazio XD



#29
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Quello della spazio e un bel problema.
Era stata inventata per contenere giochi po' poco peso, adesso molto spesso invece vi sono giochi anche belli spessi.

#30
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Visto a pezzebocconi la "recensione", io nn capisco tutta questa difficoltà nel trovare il vano delle batterie, si vedeva già dalle prime immagini del pad dove metterle, e poi nn capisco nemmeno tutto questo astio verso il market dell'ouya, tutti sapevano che ci sarebbe stato (cosa volevano? giochi gratis?), la console poi è open nel senso che basta mettere dentro 2 apk e hai la console rootata, con il google play installato e il market dell'ouya funzionante, nn mi sembra una procedura così complicata.

 

Poi oh, sarà che io i difetti di questa piccola console già li conoscevo prima ancora di metterci i soldi su kickstarter, o sono sveglio io oppure tutti gli altri credono agli unicorni, l'unica cosa che gli manca veramente è il supporto interno a una microsd. :)

 

 

Vabbè, mi spiace solo che la gente compri sta console pensando di aver comprato una console potente che possa "combattere" con le altre e ne parla poi male su internet.

 

 

ecco, ma con il GP installato, quante applicazioni è possibile installare? 

 

 

cioè, è possibile giocare a giochi tipo real racing 3 (magari con grafica decente, al posto di essere settato su low) e anche poter usufruire di alcune app? 

 

 

 

la console è interessante, il più è vedere se può soddisfare quello che cerco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo