Vai al contenuto

Archeage Online - Vox Arcadia Community

- - - - - archeage mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

G1CI4J.jpg


La gilda Vox Arcadia si proporrà come gilda mercenaria sul server Kyprosa fazione Nuia

Siamo in fase di crescità e i nostri obiettivi end-game sono multipli. Data la varietà d'immaginazione sia di Target che obiettivi abbiamo scelto una strada diversa per il panorama Italiano. Essere Mercenari non vuol dire fare i pirati ma avere una struttura che riesca a interloquire con altre gilde per proporre varie opportunità. Il gioco apre a varie prospettive una di queste è il lavoro da mercanario. Attualmente siamo in fase di organizzazione e stiamo cercando players. La struttura della gilda è molto semplice: GM - Officer - Membri con la differenza che li stessi membri sono autorizzati a ricercare contratti a favore della gilda. Un sistema che permette non solo a GM & Officer di organizzare ma anche li stessi membri avranno dei compiti precisi e lasciati nella loro autonomia rispettando le regole della gilda stessa.

Una buona gilda mercenaria ha i suoi prezzi e suoi contatti. Stiamo organizzando il tutto e per essere competitivi cerchiamo persone, attenzione persone, perchè più avanti nel gioco si svilupperanno ingaggi per metagaming (spionaggio & intelligence) .

Sei free to play?
Non preoccuparti abbiamo bisogno anche di te e dei tuoi labor, al resto ci pensiamo noi.

Sei Patron?
Un territorio in più e labor in più sono pane del gioco e ci puoi aitutare a diversificare l'organizzazione crafting - trading

Un piccolo assaggio a quello cui stiamo lavorando:


www.voxarcadiacommunity.net
 


Modificata da Draconin, 29 September 2014 - 01:14 PM.


#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Che bella idea! Ottimi presupposti, avete tutto il mio supporto ;)



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

si ma ragazzi siete consapevoli che state andando su un server dove nn ci saranno italiani? La comunità gia ha scelto i 2 server di riferimento (legacy e non).

 

Noi Hexen andiamo su ragnarok x l appunto. Nn è x flammare ma solo x capire ;)



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ne sono consapevolissimi, hanno chiaramente detto che vogliono evitare server monocomunità per ritrovarsi su un server più internazionale.

Direi che è una chiara decisione (che approvo in pieno, personalmente) e che dunque ne sono pienamente consapevoli ^^

 

Hanno anche detto che vogliono evitare server Legacy. Quindi di che stamo a parlà Starlink? L'hai letto il messaggio o no? Perchè me pare de no XD XD



#5
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

Ci mancherebbe Star domanda lecita, il ns obiettivo è andare su un server non legacy il più internazionale possibile. Sappiamo i pro e i contro ma voglio garantire ai miei player una giocabilità a 360° questo comporta anche (se uno vuole) conoscere altri punti di vista o conoscere e fare amicizia in game con player di altre nazioni. Non so se sarà odin il server ma porterò la ls in campo internazionale. L'inglese non ci fa paura. Potrebbe essere una bella esperienza e voglio creare una community solida che vada al di là del gioco. Sto perfezionando il sito e forum in modo da dare la possibilità, a tutti i player di vari paesi (se vogliono), di interagire con noi.  I player Ita sanno che c'è una ls da oggi in campo internazionale. 

 

Voglio evitare i server con due o tre community perchè è in contrasto con il mio modo di pensare su cosa è una gilda. La parola d'ordine è divertimento il resto sono cose in più.



#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Batti il cinque Belgarath :D :D

Così si fa ^^



#7
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Molto interessante come scelta, per chi ha scelto, sul sito, un server, potrà cambiarlo in un secondo momento?



#8
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Se sei legacy potrai cambiare solo su server legacy fino al tempo limite e non so se lo puoi fare due volte lo devi vedere te. Da legacy a server nuovo non si fa ti dovrai creare un pg nuovo. Da nuovo a nuovo il server transfer non ce di conseguenza all'uscita crei il pg dove desideri. In seguito all'uscita credo non ci saranno server transfer quindi a meno che non ricrei il pg da zero non cambi. Per noi sarà importante la open in modo da decidere bene il server futuro che abbia le caratteristiche dette sopra.

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

raga sono dal cell nn holetto bene. Ho solo visto il sito di gilda e ho notato quello. sorry XD

 

edit: ok letto ora ma nn era una critica solo una domanda. Ragnarok sara x i legacy italiani che erano si e no 100 (la 1.0 faceva schifo) Quindi a meno che nn sia un server con 100 persone XD La comunity sarà vastissima.

 

Cmq in bocca al lupo.


Modificata da starlink1, 25 July 2013 - 02:13 PM.


#10
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Non lo metto in dubbio l'unica cosa è che non vogliamo andare su un legacy. La scelta di odin allo stato attuale è che ci stanno andando gilde anche na e australiane e neozelandese, questo oltre a altre gilde europee . Questo mi piace perché si avrebbe un certo giro nelle varie fasce orarie. Cmq niente è certo come ho detto prima valuterò in open come sarà la situazione :) in bocca al lupo anche a voi

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Odin al momento sembra essere il server + vicino al vecchio concetto di server internazionale di FFXI, quindi benvenga Odin!



#12
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Auguri ^_^

 

Io purtroppo vado su Rag, quindi se il caso vuole ci incontreremo solo in duty finder.



#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Perchè "purtroppo"?



#14
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Perchè "purtroppo"?

Non in senso negativo.

 

Purtroppo nel senso che cosi non potremo giocare asieme. Pure su mogle si sta creando una bella comunita, ma non psso farmi un personaggio su 3 world diversi, avro a malapena il tempo per potarlo avanti su ragnarok. Purtroppo loro (i giocatori v 1.0) hanno un limite di scelta su quale world andare quindi vado io da loro.



#15
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Gli mmorpg mi sono sempre piaciuti perché permettono di fare conoscenze ed amicizie con tanta gente diversa.

Quando sento parlare di "Community italiana", "server di riferimento" ecc ecc, storco sempre il naso.

 

L'idea del gruppo italiano/misto  che va ad inserirsi in un contesto internazionale è perfetta. E l'approccio casual / semi-hardcore è cosa buona e giusta.

 

 

Penso proprio che verrò a giocare con voi ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo