Vai al contenuto

[PSV] Demon Gaze (Topic Ufficiale) - 25 Aprile 2014Dat limiz

- - - - - demon gaze nis america

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

pinfo.jpg

 

 

Aperto il Sito Ufficiale

 



#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Ma sbaglio o dai pochi spezzoni di gioco sembra che nelle meccaniche assomigli molto ad Etrian Oddissey???

 

Non che sia un male, ma temo fortmente che lo vedremo qui da noi



#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma sbaglio o dai pochi spezzoni di gioco sembra che nelle meccaniche assomigli molto ad Etrian Oddissey???

 

Non che sia un male, ma temo fortmente che lo vedremo qui da noi

 

pinfo.jpg

 

 

early 2014 eu :asd:

L'annuncio l'hanno fatto il mese scorso, pensavo già fosse stato aperto il topic... resta da vedere se lo mettono solo sul psn, però se non fosse per NISA non ci sarebbero tutti questi progetti dalla poca visibilità e dato che sono tra i miei preferiti alla fine non me ne faccio un dramma (ovviamente però ci spero in una versione retail)

Come genere sì, è in pieno stile EO: il gioco è un dungeon crawler, arruoli personaggi di classi e razze diverse e durante l'espolarazione devi prendere più oggetti possibili perché devi pagare la tipa che ti ospita in albergo :D

È completamente doppiato e, trattandosi di nis, le voci probabilmente saranno originali giappe



#4
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

lo consiglio vivamente :sese:

 

non solo per il forte fan service.. if you know what i mean.. :fg:



#5
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

hai letto bene :sese:

 

MOLTO fanservice

 

2aetc2a.jpg



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Molto interessante... Quasi quasi lo compro.

In una scala da 1 a 10 dove 1 è 'impossibile' è 10 è 'assolutamente impossibile', quante possibilità ci sono di vederlo tradotto in italiano?

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

0



#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

E di averlo nel plus scontato? E di averlo nel plus gratuito? E che non esca retail?

Sto cercando un motivo per lagnarmi dai aiutami...



#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

E di averlo nel plus scontato? E di averlo nel plus gratuito? E che non esca retail?

Sto cercando un motivo per lagnarmi dai aiutami...

puoi farti un giro qui :sisi:

link



#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

puoi farti un giro qui :sisi:

link

 

 

Mi vuoi proprio male vero? :(



#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

 

Mi vuoi proprio male vero? :(

ho pensato che potesse essere una bella esperienza, quando ti ricapita più di vedere un topic come quello? :sese:



#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ho pensato che potesse essere una bella esperienza, quando ti ricapita più di vedere un topic come quello? :sese:

 

 

Sperare mai è lecito?



#13
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

gioco  che mi incuriosisce da morire

peccato per il fan service spiccato, ma magari non inficia più di tanto la bontà del titolo



#14
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

gioco  che mi incuriosisce da morire
peccato per il fan service spiccato, ma magari non inficia più di tanto la bontà del titolo

Il Fanservice ne aumenta il valore.
Se tutte le ragazze fossero caste e vestite a cipolla non ci sarebbe quel piccantino che gusta sempre :sisi:

#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma quello ok, ma parlo del fatto che di quanto ho visto, il 90% dei mostri di forma antropomorfa, sono delle tope svestite

quello potrebbe dare fastidio perché intacca la varietà, nonché l'immedesimazione (un'orda di tettone? why?)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo